Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4660 il: 16 Mag 2016, 11:43 »
Vorrei anche sapere una cosa. Leggo su http://www.calcioweb.eu/2016/05/lazio-sampaoli-ad-inzaghi-tare-svela/328573/

Tare parla anche dell’addio dell’ultima di Miroslav Klose. “Abbiamo parlato con lui per capire se continuare, ma il suo desiderio e’ di tornare in patria. Lo sapevamo gia’ dall’anno scorso e rispettiamo la sua volonta’”, ha concluso il direttore sportivo della Lazio. (ITALPRESS).


In che modo queste parole dovrebbe essere offensive per Klose o per i tifosi laziali?
A me sembra che descrivano lo scenario che tutti ci aspettavamo.

E allora?

allora questo non sembrerebbe il suo desiderio

Offline Norberto

*
1496
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4661 il: 16 Mag 2016, 11:45 »
tutt'altro.
era solo per dire che la juventus nel momento che ha deciso di mandare via del piero aveva dietro un progetto a vincente a lungo termine.

Eh lo so, tutto un altro mondo.
Però anche loro sbagliarono nei modi e l'addio di Del Piero non è fra le più belle pagine della storia juventina.
Così come anche la nostra è stata una pessima chiusura.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4662 il: 16 Mag 2016, 11:51 »
Vorrei anche sapere una cosa. Leggo su http://www.calcioweb.eu/2016/05/lazio-sampaoli-ad-inzaghi-tare-svela/328573/

Tare parla anche dell’addio dell’ultima di Miroslav Klose. “Abbiamo parlato con lui per capire se continuare, ma il suo desiderio e’ di tornare in patria. Lo sapevamo gia’ dall’anno scorso e rispettiamo la sua volonta’”, ha concluso il direttore sportivo della Lazio. (ITALPRESS).


In che modo queste parole dovrebbe essere offensive per Klose o per i tifosi laziali?
A me sembra che descrivano lo scenario che tutti ci aspettavamo.

E allora?

Quello "zero" detto da Klose mi sembra in contraddizione con quel "abbiamo parlato con lui".

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4663 il: 16 Mag 2016, 11:54 »
Vorrei anche sapere una cosa. Leggo su http://www.calcioweb.eu/2016/05/lazio-sampaoli-ad-inzaghi-tare-svela/328573/

Tare parla anche dell’addio dell’ultima di Miroslav Klose. “Abbiamo parlato con lui per capire se continuare, ma il suo desiderio e’ di tornare in patria. Lo sapevamo gia’ dall’anno scorso e rispettiamo la sua volonta’”, ha concluso il direttore sportivo della Lazio. (ITALPRESS).


In che modo queste parole dovrebbe essere offensive per Klose o per i tifosi laziali?
A me sembra che descrivano lo scenario che tutti ci aspettavamo.

E allora?

avessero detto le parole di Miro nel post partita l'anderson dell'anno scorso o Candreva di questi ultimi due anni non avrei mai pensato fosse la colpa della societa'. Klose cosa aveva da perderci/guadagniarci parlando in modo sfacciato? non e' tare che lo ha portato alla Lazio? mettiamo tutto in prospettiva.

Online Warp

*
10137
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4664 il: 16 Mag 2016, 12:00 »
Ciao Miro statti bene in Germania. Io ti avrei scaricato l'anno scorso, ma alla fine quest'anno sei comunque risultato il miglior centravanti quindi.
Buon ritorno, adesso però statte zitto e non cominciare a fare quallo che non hai mai fatto in 5 anni. Ovvero non farti strumentalizzare dalla lobby antilaziale a Roma
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4665 il: 16 Mag 2016, 12:03 »
Ciao Miro statti bene in Germania. Io ti avrei scaricato l'anno scorso, ma alla fine quest'anno sei comunque risultato il miglior centravanti quindi.
Buon ritorno, adesso però statte zitto e non cominciare a fare quallo che non hai mai fatto in 5 anni. Ovvero non farti strumentalizzare dalla lobby antilaziale a Roma

 :rotfl2:

esperto di musica e di football.

non vedo l'ora di gustarmi i gol a raffica del grande attaccante della Lazio a Settembre.


Online Warp

*
10137
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4666 il: 16 Mag 2016, 12:12 »
:rotfl2:

esperto di musica e di football.

non vedo l'ora di gustarmi i gol a raffica del grande attaccante della Lazio a Settembre.

magari quando t'è passata la fattanza mi spieghi meglio a parole tue cosa vuoi dire e cosa non ti garba del mio post o dei miei gusti musicali, poi possiamo tornare alla modalità IGNORE ON e viviamo tutti più contenti (almeno io  :))
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4667 il: 16 Mag 2016, 12:17 »


Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4668 il: 16 Mag 2016, 12:18 »
magari quando t'è passata la fattanza mi spieghi meglio a parole tue cosa vuoi dire e cosa non ti garba del mio post o dei miei gusti musicali, poi possiamo tornare alla modalità IGNORE ON e viviamo tutti più contenti (almeno io  :))

OT,ma devo rispondere

non uso sostanze psicotrope caro. chi ti ha detto di togliere la modalita' ignore on, off?
devi vivere felice e sereno.


io di Miro ho scritto, in italiano e modo educato. se vuoi vai e leggi.
un abbraccio
 
end OT
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4669 il: 16 Mag 2016, 12:21 »
Ciao Miro statti bene in Germania. Io ti avrei scaricato l'anno scorso, ma alla fine quest'anno sei comunque risultato il miglior centravanti quindi.
Buon ritorno, adesso però statte zitto e non cominciare a fare quallo che non hai mai fatto in 5 anni. Ovvero non farti strumentalizzare dalla lobby antilaziale a Roma

una sola cosa, il termine "scaricare" è davvero brutto, te lo dico in tutta serenità

per il resto, non credo che Klose sia uomo da farsi influenzare dai vari scarcelli & paglia

Offline Rugiule

*
5847
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4670 il: 16 Mag 2016, 12:30 »

Non se so manco guardati in faccia...

Offline cartesio

*****
22166
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4671 il: 16 Mag 2016, 12:35 »
allora questo non sembrerebbe il suo desiderio

E chi lo sa.
Nell'intervista, dopo la frase dello zero gli chiedono se sarebbe rimasto, e lui inizia rispondendo "No", poi si ferma e ricomincia la risposta.
Queste dispute non mi appassionano, ma mi disturba che si faccia tanto rumore, condito dai soliti insulti, su qualcosa che non merita tanta emotività.
In questi mesi non ho letto del desiderio di Klose di restare alla Lazio, piuttosto ho visto segnali contrari. Prima di Natale disse che voleva pensarci un po', ora dice di aver detto al procuratore che non voleva parlarne.
E a proposito del professionista, ricordo ciò che tutti abbiamo notato l'anno del mondiale, ovvero l'aver tirato i remi in barca qualche mese prima, con notevole danno per la squadra e i tifosi.
Non lo avrei scritto se non ci fosse stata questa tempesta emotiva forse eterodiretta e probabilmente mal indirizzata, ma se qualcuno decide di farsi venire i mal di pancia che tenga presente tutto e non si limiti agli ultimi due mesi di campionato.

Online Warp

*
10137
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4672 il: 16 Mag 2016, 12:45 »
una sola cosa, il termine "scaricare" è davvero brutto, te lo dico in tutta serenità
per il resto, non credo che Klose sia uomo da farsi influenzare dai vari scarcelli & paglia

No no aspetta  ti spiego perchè l' avrei "scaricato" l'anno scorso; perchè comunque non mi piacque la sua "autogestione pre mondiale"  (continuo a pensare che si risparmiò molto quell'anno), poi l'anno scorso fece un discreto campionato ma aveva gia 37 anni, e si "non gli avrei rinnovato il contratto" (politicamente più neutro ma dallo stesso significato),
D'altra parte se l'anno scorso scrissi questo non vedo perchè dovrei rinnegarlo, mica faccio come alcuni che si fomentano per allenatori o calciatori che poi si rivelano pippearzugo e poi 6 mesi dopo scrivono "lo dicevo che era na pippa".  :p

Però poi ho scritto che quest'anno si è comunque rivelato il centravanti migliore, quindi alla fine sbagliai a sostenere "lo scaricamento" (sempre col senno del poi, immaginavo che Djordjevic avrebbe reso di più onestamente)

Riguardo alla strumentalizzazione dico che la sua dichiarazione gia fa il giro delle redazioni  e mi auguro, visto che lui è sempre stato parco nelle dichiarazioni, che continui con questa politica e non alimenti (magari inconsapevolmente) il fuoco di chi strumentalizza. Tutto qua.

Detto che sono certo della buona fede di lotito e tare nel proporgli varie opzioni per rimanere alla Lazio se lui non le accetta, buon viaggio e buon ritorno a casa.
Che gli devo dire?
Abbiamo sopportato addii più dolorosi di quello di Klose a mio modo di vedere. E il suo addio mi spiace sportivamente,  ma umanamente non mi fa ne caldo ne freddo.
 :beer:
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4673 il: 16 Mag 2016, 12:59 »
No no aspetta  ti spiego perchè l' avrei "scaricato" l'anno scorso; perchè comunque non mi piacque la sua "autogestione pre mondiale"  (continuo a pensare che si risparmiò molto quell'anno), poi l'anno scorso fece un discreto campionato ma aveva gia 37 anni, e si "non gli avrei rinnovato il contratto" (politicamente più neutro ma dallo stesso significato),
D'altra parte se l'anno scorso scrissi questo non vedo perchè dovrei rinnegarlo, mica faccio come alcuni che si fomentano per allenatori o calciatori che poi si rivelano pippearzugo e poi 6 mesi dopo scrivono "lo dicevo che era na pippa".  :p

Però poi ho scritto che quest'anno si è comunque rivelato il centravanti migliore, quindi alla fine sbagliai a sostenere "lo scaricamento" (sempre col senno del poi, immaginavo che Djordjevic avrebbe reso di più onestamente)

Riguardo alla strumentalizzazione dico che la sua dichiarazione gia fa il giro delle redazioni  e mi auguro, visto che lui è sempre stato parco nelle dichiarazioni, che continui con questa politica e non alimenti (magari inconsapevolmente) il fuoco di chi strumentalizza. Tutto qua.

Detto che sono certo della buona fede di lotito e tare nel proporgli varie opzioni per rimanere alla Lazio se lui non le accetta, buon viaggio e buon ritorno a casa.
Che gli devo dire?
Abbiamo sopportato addii più dolorosi di quello di Klose a mio modo di vedere. E il suo addio mi spiace sportivamente,  ma umanamente non mi fa ne caldo ne freddo.
 :beer:

e' stato il centravanti migliore perchè dietro aveva due scarsoni....


Offline Salohcin

*****
7579
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4674 il: 16 Mag 2016, 13:08 »
Giusto lasciare andare via Miro...diciamo che si poteva lavorare meglio sul come!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4675 il: 16 Mag 2016, 13:29 »
Vabbeh, siamo già passati alle strumentalizzazioni, cornice marcia.

La faccia di klose durante l'intervista la dice tutta, tra l'altro basta guardare il suo body language per vedere che era tranquillo e poi appena gli fanno quella domanda cambia, si incupisce, si chiude.

Una vergogna.

Che poi tare neanche si prende la responsabilità della scelta tecnica, mandarlo via (ci sta), ma fa finta di subire la decisione di miro.

Che tristezza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4676 il: 16 Mag 2016, 13:30 »
E chi lo sa.
Nell'intervista, dopo la frase dello zero gli chiedono se sarebbe rimasto, e lui inizia rispondendo "No", poi si ferma e ricomincia la risposta.
Queste dispute non mi appassionano, ma mi disturba che si faccia tanto rumore, condito dai soliti insulti, su qualcosa che non merita tanta emotività.
In questi mesi non ho letto del desiderio di Klose di restare alla Lazio, piuttosto ho visto segnali contrari. Prima di Natale disse che voleva pensarci un po', ora dice di aver detto al procuratore che non voleva parlarne.
E a proposito del professionista, ricordo ciò che tutti abbiamo notato l'anno del mondiale, ovvero l'aver tirato i remi in barca qualche mese prima, con notevole danno per la squadra e i tifosi.
Non lo avrei scritto se non ci fosse stata questa tempesta emotiva forse eterodiretta e probabilmente mal indirizzata, ma se qualcuno decide di farsi venire i mal di pancia che tenga presente tutto e non si limiti agli ultimi due mesi di campionato.

La lettura è perfetta.

Quello che stride è il modo in cui viene comunicata la decisione.

La Società ha stabilito che questo Klose è un lusso, bene, (per quel che può valere) Joe Strummer è d'accordo con questa valutazione.

A questo punto, però, il DS comunicatore improvvisato cha ama "metterci la faccia"( a parole) anzichè prodursi in una supercazzola,smentita dopo due ore, avrebbe potuto salutare Miro Klose, ringraziarlo per i 5 anni magnifici per la sua professionalità ed infine annunciare che, fatte le dovute valutazioni da ambo le parti, non c'erano più le condizioni per continuare il rapporto ed era giunto il momento di cambiare, perchè in fondo al cuore IMHO, anche il laziale più intransigente con la Società un Klose pupone-style proprio non lo avrebbe potuto sopportare.

Offline carib

*****
30356
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4677 il: 16 Mag 2016, 13:36 »
Vero o no quello che afferma Klose, mi sembra una vicenda gestita molto male a livello di comunicazione da parte della società. Se non altro in questo c'è della coerenza.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4678 il: 16 Mag 2016, 13:49 »
Vero o no quello che afferma Klose, mi sembra una vicenda gestita molto male a livello di comunicazione da parte della società. Se non altro in questo c'è della coerenza.

esatto, ma credo anche che non ci sia stata una presa in giro di Klose, entrambe le parti sapevano che era finita e nessuna delle due voleva dire: è dipeso da me

tutto qui
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4679 il: 16 Mag 2016, 14:08 »
Vero o no quello che afferma Klose, mi sembra una vicenda gestita molto male a livello di comunicazione da parte della società. Se non altro in questo c'è della coerenza.
perché la Lazio ha un settore "comunicazione" ? ah, non lo sapevo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod