Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4780 il: 18 Mag 2016, 15:00 »
Ma davvero devo farti la lista della marea di bugie dette dalla società?

Ma tu tra tare e klose credi a tare?

Io proprio non ho dubbi, ma d'altronde tendo a non rispettare chi per primo ha dimostrato di non rispettarmi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Di questa storia non sappiamo ancora quasi nulla, e dal poco che si sa dire che Tare ha mentito e' quantomeno azzardato, se vogliamo essere onesti fino in fondo

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4781 il: 18 Mag 2016, 15:20 »
Di questa storia non sappiamo ancora quasi nulla, e dal poco che si sa dire che Tare ha mentito e' quantomeno azzardato, se vogliamo essere onesti fino in fondo
PH sappiamo quello che ha detto Tare e quello che ha detto klose.

Non è difficile... Basta decidere a chi credere. Uno dice ZERO con una faccia da funerale, l'altro dice che hanno provato a trattenerlo.

Cosa si sono detti davvero non lo sapremo mai, si può solo decidere a chi credere.

Ed io mi schiero con uno ammirato in tutto il mondo come una persona corretta ed un grande professionista.

La società ha dimostrato in tante occasioni di parlare a vanvera, fare promesse disattese e di trattare i tifosi come imbecilli (al meglio).

L'onestà per me sarebbe ammettere che la società ha dimostrato in più occasioni di avere attendibilità zero, ecco cosa sarebbe onesto.





Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Babu1975

*
5121
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4782 il: 18 Mag 2016, 15:25 »
Anderson sembra arnold con la barba!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4783 il: 18 Mag 2016, 15:41 »
PH sappiamo quello che ha detto Tare e quello che ha detto klose.

Non è difficile... Basta decidere a chi credere. Uno dice ZERO con una faccia da funerale, l'altro dice che hanno provato a trattenerlo.

Cosa si sono detti davvero non lo sapremo mai, si può solo decidere a chi credere.

Ed io mi schiero con uno ammirato in tutto il mondo come una persona corretta ed un grande professionista.

La società ha dimostrato in tante occasioni di parlare a vanvera, fare promesse disattese e di trattare i tifosi come imbecilli (al meglio).

L'onestà per me sarebbe ammettere che la società ha dimostrato in più occasioni di avere attendibilità zero, ecco cosa sarebbe onesto.


Scusa Kred, io non sono il fratello ne di Lotito ne' di Klose, pero' la Societa' ci dice che e' stato offerto un rinnovo per due volte, e si e' capito che Miro aveva desiderio di tornare in Germania (o altrove non so), probabilmente questi colloqui non sono avvenuti in tempi recenti, probabilmente si e' dato per scontato che nulla fosse cambiato da allora, probabilmente Miro si aspettava un ultimo tentativo che non c'e' stato, probabilmente nessuna di queste cose e' vera, ma Palo, ad esempio, ha raffigurato un quadro decisamente ragionevole, a me neanche interessa cercare sempre un colpevole o il male in ogni cosa, soprattutto perche nel nostro ambiente tutto, ma proprio tutto viene preso a pretesto per dare martellate... questo non sfiora minimamente la stima che ho di Klose e non sporca nulla dei 5 anni passati qui, lo dico oggi ma lo pensavo anche quando qui tanti lo processavano perche' pensava piu' alla nazionale che alla Lazio e alla possibilita' di centrare un ingresso in CL (chissa che ne pensa Reja), e' un professionista che si e' comportato da professionista sempre, e se la Societa' qualche volta ha parlato a vanvera non significa che ogni parola detta da adesso in poi debba essere una cazzata
credo...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4784 il: 18 Mag 2016, 15:42 »

Vedo un bottiglione di Zabov mascherato da magnum di champagne. Lo avessero bevuto a inizio stagione staremmo parlando di CL...
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4785 il: 18 Mag 2016, 15:45 »
Zabov alemanno
e ho detto tutto

 8)

Offline carib

*****
30356
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4786 il: 18 Mag 2016, 16:10 »
Kred, in amicizia, ma perché non la fai finita?  ;)
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4787 il: 18 Mag 2016, 16:10 »


Che bravo Miro a far fare la foto pure al cameriere alla sua sinistra.

Offline Buckley

*
5391
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4788 il: 18 Mag 2016, 16:18 »
pero' la Societa' ci dice che e' stato offerto un rinnovo per due volte, e si e' capito che Miro aveva desiderio di tornare in Germania (o altrove non so), probabilmente questi colloqui non sono avvenuti in tempi recenti, probabilmente si e' dato per scontato che nulla fosse cambiato da allora, probabilmente Miro si aspettava un ultimo tentativo che non c'e' stato,
pure per me questa e' la versione piu' attendibile. Fermo restando che, lato Lazio, si e' pensato di non dover rinnovare. E al di la' della stima per l'uomo ed il campione, mi sembra la decisione piu' giusta per la Lazio. Klose e' ancora troppo forte per una scrivania ma troppo logoro per giocare trenta partite all'anno. Magari mi aspetto che il Presidente dica due parole su questa vicenda per chiarirsi con Miro e per lasciare la porta aperta ad un futuribile ruolo dirigenziale per Klose. Mi dispiacerebbe molto se Miro e la Lazio si lasciassero male, ma chi parlera' mai bene di noi? Uno come Miro dobbiamo tenercelo stretto, non e' uno col passato di Giordano (e io a Bruno lo adoravo e gli ho perdonato quasi tutto)...
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4789 il: 18 Mag 2016, 16:21 »
pure per me questa e' la versione piu' attendibile. Fermo restando che, lato Lazio, si e' pensato di non dover rinnovare. E al di la' della stima per l'uomo ed il campione, mi sembra la decisione piu' giusta per la Lazio. Klose e' ancora troppo forte per una scrivania ma troppo logoro per giocare trenta partite all'anno. Magari mi aspetto che il Presidente dica due parole su questa vicenda per chiarirsi con Miro e per lasciare la porta aperta ad un futuribile ruolo dirigenziale per Klose. Mi dispiacerebbe molto se Miro e la Lazio si lasciassero male, ma chi parlera' mai bene di noi? Uno come Miro dobbiamo tenercelo stretto, non e' uno col passato di Giordano (e io a Bruno lo adoravo e gli ho perdonato quasi tutto)...
E faccio mia questa integrazione
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4790 il: 18 Mag 2016, 16:31 »
Dietro gentiletti c è Rocco Siffredi ?
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4791 il: 18 Mag 2016, 16:40 »
E faccio mia questa integrazione

Ci aggiungo che non aver raggiunto l'accesso alle coppe avrà avuto il suo peso sulla mancata proposta di rinnovo in extremis.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4792 il: 18 Mag 2016, 17:22 »
Kred, in amicizia, ma perché non la fai finita?  ;)
Non mi va di farmi bannare per una questione simile, ma in amicizia amerei capire dall'alto di quale confidenza/superiorità di permetti di scrivere una cosa simile ;)

@PH
Puoi fare tutte le ricostruzioni che vuoi, tutte, io mi attengo ai fatti, quelli che conosciamo.

Due attori, uno di comprovata serietà, l'altro no. Se noterai non ho MAI fatto una polemica sui giocatori che sono andati contro la società, i vari pandev, stendardo, zarate e simili, perché li ritengo non attendibili.

Con miro è diverso, per questo ho questa posizione (per me inedita).

Poi non è certo finito il mondo, la questione per me si può serenamente chiudere qua, resta semplicemente l'ennesimo errore ( anche discretamente grave a livello di comunicazione) fatto da una società che ogni volta che si presenta davanti ai microfoni dice cose sbagliate, senza considerare che Miro andava trattato in modo ben diverso.

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4793 il: 18 Mag 2016, 17:29 »
Lulic pare Mon Ciccì.
Marchetti è ito.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4794 il: 18 Mag 2016, 17:44 »
 :)

A me sembra che Marchetti abbia visto la Madonna...
Speriamo!

(Comunque è vero che quello lá dietro sembra il grande Rocco  :beer: )

Offline Palo

*****
13961
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4795 il: 18 Mag 2016, 17:55 »
Ma se po' beve lo scampagn nei bicchieri da vino bianco fermo?



Offline vaz

*****
54799
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4796 il: 18 Mag 2016, 17:59 »
Ma se po' beve lo scampagn nei bicchieri da vino bianco fermo?






qualcuno dia dei sali a DopoNesta

Offline cartesio

*****
22159
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4797 il: 18 Mag 2016, 19:14 »
Puoi fare tutte le ricostruzioni che vuoi, tutte, io mi attengo ai fatti, quelli che conosciamo.

Non ti stai attenendo ai fatti, che non nascono ieri, ma si sono svolti nell'arco di una stagione, durante la quale in varie occasioni è emerso il desiderio di Klose di lasciare la Lazio. Che poi il finale di stagione abbia fatto venire a Klose voglia di restare è verosimile, ma a questo punto stava a lui farsi avanti e dire alla società che qualcosa era cambiato.

Tutto questo senza che né Tare né Klose mentissero.  Le loro versioni non sono in contraddizione.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4798 il: 18 Mag 2016, 19:20 »
A questo punto chiederei le dichiarazioni di klose in cui dice di voler lasciare la Lazio a fine stagione, ma penso sia meglio lasciar perdere e ridare a questo topic lo scopo che dovrebbe avere, cioè parlare di klose calciatore e simbolo.

Anche perché mi sembra ci siano posizioni inconciliabili sull'interpretazione dei fatti, inutile proseguire.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline syrinx

*****
21656
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4799 il: 18 Mag 2016, 19:21 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod