Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4840 il: 20 Mag 2016, 10:18 »
A me il campo basta e straavanza.
Ma noi, fuori dal campo, esaltiamo quelli che se so' venduti le partite.
Quindi forse sarebbe meglio se il fattore "fuori dal campo" non esistesse proprio.

Infatti il mio era un appunto cosi superficiale.

In tal modo sono onorato di aver avuto miro in squadra!!!

Online Rorschach

*****
12872
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4841 il: 20 Mag 2016, 10:18 »
Cmq io su klose ho sempre pensato che sia sempre stato una parte avulsa dal mondo Lazio... Giocatore immenso, una leggenda che nn ho mai visto fare un passo in avanti per aiutare la Lazio, non sul campo, ma fuori. Quando nell'ultima intervista alla domanda:"oltre al bayern, per emozioni e tifo, la Lazio si può considerare la migliore della sua carriera?" ( la domanda non é perfettamente questa ma é questo il senso ), e la sua risposta é NO.

In pochi sanno che lui non ha dato i diritti di immagine alla Lazio e in 4 anni non ho mai visto un iniziativa della squadra sfruttando la sua immagine.

Ripeto, una leggenda ma nn lo vedevo come un immagine Laziale, ma appunto un corpo avulso dal sistema.

Segna questa data, perché ti sto dando un

100%

skizzo87

skizzo87

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4842 il: 20 Mag 2016, 10:20 »

In pochi sanno che lui non ha dato i diritti di immagine alla Lazio e in 4 anni non ho mai visto un iniziativa della squadra sfruttando la sua immagine.


se lui non ha dato i diritti d'immagine allora come fa la squadra a sfruttare la sua immagine?
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4843 il: 20 Mag 2016, 10:37 »
A me il campo basta e straavanza.
Ma noi, fuori dal campo, esaltiamo quelli che se so' venduti le partite.
Quindi forse sarebbe meglio se il fattore "fuori dal campo" non esistesse proprio.

Pero' Amarcord su questo aspetto ha ragione.
La Lazio non ha mai avuto la possibilità di basare una qualsiasi forma di comunicazione istituzionale su Miro Klose.
Che é una delle rimostranze maggiori che sono state fatte sulla comunicazione della Lazio.
Se ci fai caso, nel famoso film sulla presentazione della maglia bandiera ci sono tutti i giocatori rappresentativi tranne uno.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4844 il: 20 Mag 2016, 10:39 »
Pero' Amarcord su questo aspetto ha ragione.
La Lazio non ha mai avuto la possibilità di basare una qualsiasi forma di comunicazione istituzionale su Miro Klose.
Che é una delle rimostranze maggiori che sono state fatte sulla comunicazione della Lazio.
Se ci fai caso, nel famoso film sulla presentazione della maglia bandiera ci sono tutti i giocatori rappresentativi tranne uno.

Per me Klose nei problemi di comunicazione della Lazio e' un granello di sabbia nel deserto.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4845 il: 20 Mag 2016, 10:43 »
Per me Klose nei problemi di comunicazione della Lazio e' un granello di sabbia nel deserto.

E' un po un benaltrismo. E sono d'accordo.
Pero', per esempio, la Lazio non ha mai potuto basare una campagna abbonamenti sull'immagine di Miro Klose.
Lascia perde che poi hanno tirato fuori un centurione, che se ce penso me rimetto a ride.... :)

Offline Rugiule

*
5847
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4846 il: 20 Mag 2016, 12:13 »
Cmq io su klose ho sempre pensato che sia sempre stato una parte avulsa dal mondo Lazio... Giocatore immenso, una leggenda che nn ho mai visto fare un passo in avanti per aiutare la Lazio, non sul campo, ma fuori. Quando nell'ultima intervista alla domanda:"oltre al bayern, per emozioni e tifo, la Lazio si può considerare la migliore della sua carriera?" ( la domanda non é perfettamente questa ma é questo il senso ), e la sua risposta é NO.

In pochi sanno che lui non ha dato i diritti di immagine alla Lazio e in 4 anni non ho mai visto un iniziativa della squadra sfruttando la sua immagine.

Ripeto, una leggenda ma nn lo vedevo come un immagine Laziale, ma appunto un corpo avulso dal sistema.
Vero, molto vero, ed è un peccato. Al di là del campo, che è tanta, tantissima roba, resta poco...

Offline bak

*
20168
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4847 il: 20 Mag 2016, 12:19 »
I tedeschi hanno un carattere molto chiuso e poco incline a familiarizzare. Basti pensare che il povero Schumacher dopo anni non spiccicava mezza parola di italiano e, restando al calcio e a Roma, anche Voeller e Riedle fuori dal campo si facevano i beati affari loro.

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4848 il: 20 Mag 2016, 12:35 »
Ma probabilmente proprio perché Klose non ha dato i diritti per lo sfruttamento delle sue immagini (secondo quanto dice Amarcord).

In Germania fa la pubblicità alle patatine (Klose, no Amarcord)

Offline Amarcord

*
1429
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4849 il: 20 Mag 2016, 12:47 »
Ma probabilmente proprio perché Klose non ha dato i diritti per lo sfruttamento delle sue immagini (secondo quanto dice Amarcord).

In Germania fa la pubblicità alle patatine (Klose, no Amarcord)



Infatti tale pubblicità nn é sotto Lazio...

Offline Amarcord

*
1429
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4850 il: 20 Mag 2016, 12:47 »
Segna questa data, perché ti sto dando un

100%

Me la sto segnando proprio ora ahahah
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4851 il: 20 Mag 2016, 12:50 »
Magari co 2 milioni e mezzo i diritti se l è tenuti per sé. .

Offline robylele

*****
36633
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4852 il: 20 Mag 2016, 13:26 »
Cmq io su klose ho sempre pensato che sia sempre stato una parte avulsa dal mondo Lazio... Giocatore immenso, una leggenda che nn ho mai visto fare un passo in avanti per aiutare la Lazio, non sul campo, ma fuori. Quando nell'ultima intervista alla domanda:"oltre al bayern, per emozioni e tifo, la Lazio si può considerare la migliore della sua carriera?" ( la domanda non é perfettamente questa ma é questo il senso ), e la sua risposta é NO.


ho ascoltato l'intervista e la domanda infatti non é stata questa.

l'intervistatore non ha detto ''oltre il Bayern'' e Klose non ha risposto solo NO.

domanda: la Lazio é stato il club pù importante della sua carriera?
risposta: no, perché ho giocato nel Bayern.

Scusa se ti ho fatto le pulci  ;) ma messa così Klose é stato perfetto. Come ti ricordavi tu molto meno. Sei d'accordo?

Offline Amarcord

*
1429
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4853 il: 20 Mag 2016, 13:31 »
ho ascoltato l'intervista e la domanda infatti non é stata questa.

l'intervistatore non ha detto ''oltre il Bayern'' e Klose non ha risposto solo NO.

domanda: la Lazio é stato il club pù importante della sua carriera?
risposta: no, perché ho giocato nel Bayern.

Scusa se ti ho fatto le pulci  ;) ma messa così Klose é stato perfetto. Come ti ricordavi tu molto meno. Sei d'accordo?

Ha detto per SENSAZIONI e per EMOZIONI e lui ha risposto di NO.

Ci sn le registrazioni roby ahah

Offline robylele

*****
36633
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4854 il: 20 Mag 2016, 13:40 »
Ha detto per SENSAZIONI e per EMOZIONI e lui ha risposto di NO.

Ci sn le registrazioni roby ahah

mi fa piacere che l'hai presa bene, sei un buon incassatore.

Risenti la registrazione allora, vedrai che ''oltre il Bayern'' l'hai sognato.

dai, fammi sapere.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4855 il: 20 Mag 2016, 14:00 »
Pubblicità ingannevole quella di Klose con le patatine.
Ma vi pare che un professionista esemplare come lui mangi quelle schifezze?
La mia stima per lui ha perso punti.
(Per giunta pubblicità senza un richiamo alla Lazio, che affronto)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4856 il: 20 Mag 2016, 14:01 »
E c'è pure del giallorosso

Klose vattene!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4857 il: 21 Mag 2016, 19:15 »
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4858 il: 21 Mag 2016, 19:15 »
Basta così. 

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4859 il: 21 Mag 2016, 19:20 »
Basta così.
Che emozioni, mamma mia.

Credo sia nella top5 delle volte in cui mi sono fatto un po di km per fare qualcosa.

Non me lo scorderò mai, mai fatto cori con quel trasporto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod