Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teodoro

*
1491
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4920 il: 22 Mag 2016, 17:55 »
Probabilmente Tare, che è un po' miope, la proposta l'ha fatta a Mauri, in tedesco. Mauri avrà risposto che cazzo stai a di? Da lì il misunderstanding


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Forse Tare ha sognato. Mentre dormiva in tribuna durante la partita sognava di fare la proposta di rinnovo a Miro. E gli è sembrato che tutto fosse successo davvero.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4921 il: 22 Mag 2016, 18:04 »
Ma solo a me, di questa storia, non frega assolutamente nulla?
Mi sto preoccupando!
 :)
Ti sono vicino :=))

Offline claudio1

*
3464
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4922 il: 22 Mag 2016, 18:16 »
Il discorso é che lui aveva già deciso.

Tare magari gli ha fatto il discorso e lui non l'ha interpretato come una proposta di rinnovo ma solo un pour parler.

E' quello che penso anche io.

Il resto sono solo irrigidimenti delle due parti. Sul fatto che Klose abbia una moralità integra sono pronto a scommetterci, sul fatto che sia rigido e comunque sappia farsi gli interessi suoi ne sono comunque abbastanza convinto.

D'altronde tutta la vicenda è abbastanza nell'ordine delle cose, e, come dice Klose, c'è da meravigliarsi pure che se ne parli. L'unica cosa che mi ha un po' meravigliato è che quando ha risposto il famoso "zero" al fatto che il presidente gli avesse fatto delle proposte per rimanere, ha risposto in modo piccato. Ora, non avrei preteso una risposta in stile Vulcaniano, ma d'altronde se avesse voluto rimanere sarebbe stato interesse anche suo interessarsi, quindi mi rimane da pensare che veramente non fosse interessato a rimanere e gli ha dato fastidio il fatto di non essere cercato "ufficialmente". Per me a livello aziendale sono mancati i corretti scambi di feedback, ma dal punto di vista del tifoso mi pare che non ci fossero comunque margini, quindi il resto sono quisquilie.

Offline Palo

*****
13964
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4923 il: 22 Mag 2016, 18:23 »
Non capisco su quali basi si possa credere con certezza ad una o all'altra parte. Sensazioni se ne possono avere, certo, basandosi sulla conoscenza che abbiamo delle parti in causa. Ma a me viene il dubbio che Klose non lo conosca bene manco la moglie.
Una delle rare cose ragionevoli lette finora.
In questa storia difficilmente la verità é da una parte sola.
L'unica vera riflessione é che alla Lazio, più che un DT, serve un vero progetto di comunicazione gestito non da una persona sola, ma da una équipe di persone competenti e professionali.
Che Tare abbia ragione o meno, questa storia avrebbe dovuto finire un nanosecondo dopo che é iniziata. Magari con una telefonata a Klose per capire il de quibus e mettersi d'accordo su una dichiarazione comune.
Ai fini del futuro della Lazio sticazzi chi ha ragione, veramente sticazzi.
Un vero responsabile della comunicazione, 14 secondi dopo la famosa dichiarazione di Klose avrebbe dovuto intervenire con un twitter o quello che te pare per ringraziare Klose e per mettere una pietra tombale a ogni possibile polemica inutile.
Un vero responsabile della comunicazione, Tare, a raccontare questa cosa sulla radio, non ce lo manda.
Non gli passa neanche per la testa. Perché conosce come funziona la realtà del mondo Lazio, perché conosce Tare e sa che non é il più diplomatico dei diplomatici, perché avrebbe già chiamato Miro Klose al telefonino, gli avrebbe chiesto cosa fosse successo, perché aveva risposto a quelle domande in quel modo e avrebbe concordato con lui una replica per finirla nella maniera più indolore possibile.
Perché, voglio dire, a noi che sia stato o meno offerto un contratto a Klose, cosa cazzo ce ne puo' fregare ?
In chiave Lazio intendo.

Ovviamente, ça va sans dire, un vero responsabile della comunicazione (che ripeto, non é una persona, ma é un'equipe di vare persone...) col cazzo che tiene Galasso in radio. Ma probabilmente Galasso porta soldi e sponsor. Un po come un figlio di papà che viene assunto per correre in Formula uno negli anni 70/80.
Si pagava il volante.
Finalmente!

Per il resto
Ma solo a me, di questa storia, non frega assolutamente nulla?
Mi sto preoccupando!
 :)

Offline claudio1

*
3464
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4924 il: 22 Mag 2016, 18:29 »
Probabilmente Tare, che è un po' miope, la proposta l'ha fatta a Mauri, in tedesco. Mauri avrà risposto che cazzo stai a di? Da lì il misunderstanding

 :)

Ecco, abbiamo svelato il mistero. Ora bisogna attendere le dichiarazioni di Mauri...
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4925 il: 22 Mag 2016, 18:46 »
Una delle rare cose ragionevoli lette finora.
In questa storia difficilmente la verità é da una parte sola.
L'unica vera riflessione é che alla Lazio, più che un DT, serve un vero progetto di comunicazione gestito non da una persona sola, ma da una équipe di persone competenti e professionali.
Che Tare abbia ragione o meno, questa storia avrebbe dovuto finire un nanosecondo dopo che é iniziata. Magari con una telefonata a Klose per capire il de quibus e mettersi d'accordo su una dichiarazione comune.
Ai fini del futuro della Lazio sticazzi chi ha ragione, veramente sticazzi.
Un vero responsabile della comunicazione, 14 secondi dopo la famosa dichiarazione di Klose avrebbe dovuto intervenire con un twitter o quello che te pare per ringraziare Klose e per mettere una pietra tombale a ogni possibile polemica inutile.
Un vero responsabile della comunicazione, Tare, a raccontare questa cosa sulla radio, non ce lo manda.
Non gli passa neanche per la testa. Perché conosce come funziona la realtà del mondo Lazio, perché conosce Tare e sa che non é il più diplomatico dei diplomatici, perché avrebbe già chiamato Miro Klose al telefonino, gli avrebbe chiesto cosa fosse successo, perché aveva risposto a quelle domande in quel modo e avrebbe concordato con lui una replica per finirla nella maniera più indolore possibile.
Perché, voglio dire, a noi che sia stato o meno offerto un contratto a Klose, cosa cazzo ce ne puo' fregare ?
In chiave Lazio intendo.

Ovviamente, ça va sans dire, un vero responsabile della comunicazione (che ripeto, non é una persona, ma é un'equipe di vare persone...) col cazzo che tiene Galasso in radio. Ma probabilmente Galasso porta soldi e sponsor. Un po come un figlio di papà che viene assunto per correre in Formula uno negli anni 70/80.
Si pagava il volante.

Quoto tutto, eccezion fatta per il fatto che galasso porti soldi e sponsor... per non dire che infilare galasso in questo topic mi pare un grosso errore.
d'altronde, nessuno è perfetto
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4926 il: 22 Mag 2016, 18:48 »
Quoto tutto, eccezion fatta per il fatto che galasso porti soldi e sponsor... per non dire che infilare galasso in questo topic mi pare un grosso errore.
d'altronde, nessuno è perfetto
Era per concludere la riflessione.

Online cartesio

*****
22163
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4927 il: 22 Mag 2016, 19:00 »
la societa'... doveva semplicemente spiegare. avremmo capito tutti.

Davy, senza offesa, ma questi anni hanno dimostrato a chiunque, senza possibilità di errore, che l'ultima cosa che può accadere è proprio ciò che ha scritto. C'è chi  ne fa un punto d'onore. Non capisce per principio.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4928 il: 22 Mag 2016, 19:17 »
Che gente.
Sono riusciti a bisticciare pure con Klose.

Offline bak

*
20168
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4929 il: 22 Mag 2016, 19:23 »
Una delle rare cose ragionevoli lette finora.
In questa storia difficilmente la verità é da una parte sola.
L'unica vera riflessione é che alla Lazio, più che un DT, serve un vero progetto di comunicazione gestito non da una persona sola, ma da una équipe di persone competenti e professionali.
Che Tare abbia ragione o meno, questa storia avrebbe dovuto finire un nanosecondo dopo che é iniziata. Magari con una telefonata a Klose per capire il de quibus e mettersi d'accordo su una dichiarazione comune.
Ai fini del futuro della Lazio sticazzi chi ha ragione, veramente sticazzi.
Un vero responsabile della comunicazione, 14 secondi dopo la famosa dichiarazione di Klose avrebbe dovuto intervenire con un twitter o quello che te pare per ringraziare Klose e per mettere una pietra tombale a ogni possibile polemica inutile.


Un vero responsabile della comunicazione, Tare, a raccontare questa cosa sulla radio, non ce lo manda.
Non gli passa neanche per la testa. Perché conosce come funziona la realtà del mondo Lazio, perché conosce Tare e sa che non é il più diplomatico dei diplomatici, perché avrebbe già chiamato Miro Klose al telefonino, gli avrebbe chiesto cosa fosse successo, perché aveva risposto a quelle domande in quel modo e avrebbe concordato con lui una replica per finirla nella maniera più indolore possibile.
Perché, voglio dire, a noi che sia stato o meno offerto un contratto a Klose, cosa cazzo ce ne puo' fregare ?
In chiave Lazio intendo.

Ovviamente, ça va sans dire, un vero responsabile della comunicazione (che ripeto, non é una persona, ma é un'equipe di vare persone...) col cazzo che tiene Galasso in radio. Ma probabilmente Galasso porta soldi e sponsor. Un po come un figlio di papà che viene assunto per correre in Formula uno negli anni 70/80.
Si pagava il volante.

Concordo quasi su tutto.
Bastava un comunicato stampa prima di Lazio-Sparta, una foto sul profilo instagram o su quello twitter della Società per dimostrare che tare e il manager di Klose si erano incontrati. Così come fanno per Mauri ed altri.
Non credo a Tare neanche un nanosecondo, loro si sono fidati di quello che era stato detto la scorsa estate e non hanno neanche provato a tenerlo. Basta dirlo, così invece Tare e la Società fanno solo la figura del pinocchio

Che gente.
Sono riusciti a bisticciare pure con Klose.

E ti stupisci. L'iconoclastia laziale ha anche altri moloch immolati e non solo da oggi.
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4930 il: 22 Mag 2016, 21:07 »
Non capisco su quali basi si possa credere con certezza ad una o all'altra parte. Sensazioni se ne possono avere, certo, basandosi sulla conoscenza che abbiamo delle parti in causa. Ma a me viene il dubbio che Klose non lo conosca bene manco la moglie.

ho scritto che a mio avviso il problema non stava nella gestione del rapporto con klose ma nella comunicazione con i tifosi. se decidi di farla in modo cosi' diretto (in pratica, solo attraverso tare a LSR) le polemiche aperte con miroslav klose le devi chiudere, non rinfocolarle. il non aver chiuso la faccenda e' il problema per me, non il contratto di klose. io poi non credo che a klose sia stato proposto un rinnovo (e secondo me questo ha una logica ben precisa), e sinceramente nulla di quanto hanno detto i diretti interessati mi fa pensare il contrario. pero' nel mio discorso e' irrilevante, se non per il fatto che non mi piace piu' di tanto il fatto che tare ce l'ha intortata su klose. non c'era motivo.

Davy, senza offesa, ma questi anni hanno dimostrato a chiunque, senza possibilità di errore, che l'ultima cosa che può accadere è proprio ciò che ha scritto. C'è chi  ne fa un punto d'onore. Non capisce per principio.

immagina: "aver avuto miro klose con noi per 5 anni e' stato un onore. e' forse il piu' grande giocatore ad aver mai vestito questa maglia. sappiamo bene quanto lui abbia significato per noi. la sua immagine restera' per sempre nella nostra storia e nella storia del calcio italiano. il suo gol nel derby a tempo scaduto e' immortale, come quella coppa italia che ha vinto con noi da protagonista. quando lo abbiamo avvicinato per capire quali fossero le sue intenzioni, ci ha fatto capire di voler chiudere la carriera in germania. noi abbiamo deciso di rispettare questo suo desiderio. per miro a formello le porte saranno sempre aperte. roma e la Lazio sono casa sua. augurarsi di sostituirlo in qualche modo o di trovare un altro come lui e' illusorio, miro e' unico. se in futuro vorra' tornare saremo sempre pronti ad accoglierlo, come certamente lo accogliera' tutto il pubblico della Lazio."

Che gente.
Sono riusciti a bisticciare pure con Klose.

eh.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4931 il: 22 Mag 2016, 21:17 »
Uno è un Signore l'altro un servo...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4932 il: 22 Mag 2016, 21:36 »
Non capisco su quali basi si possa credere con certezza ad una o all'altra parte. Sensazioni se ne possono avere, certo, basandosi sulla conoscenza che abbiamo delle parti in causa. Ma a me viene il dubbio che Klose non lo conosca bene manco la moglie.
Il problema non è non conoscere klose, ma conoscere tare. :)
Tra i due avere dubbi lo trovo paradossale.

Comunque concordo al 190% con IB, è stato un gigantesco errore di comunicazione. Non rinnovare a klose era la scelta giusta (che poi se crediamo a tare avrebbe rinnovato due anni...)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Rugiule

*
5847
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4933 il: 22 Mag 2016, 22:22 »
immagina: "aver avuto miro klose con noi per 5 anni e' stato un onore. e' forse il piu' grande giocatore ad aver mai vestito questa maglia. sappiamo bene quanto lui abbia significato per noi. la sua immagine restera' per sempre nella nostra storia e nella storia del calcio italiano. il suo gol nel derby a tempo scaduto e' immortale, come quella coppa italia che ha vinto con noi da protagonista. quando lo abbiamo avvicinato per capire quali fossero le sue intenzioni, ci ha fatto capire di voler chiudere la carriera in germania. noi abbiamo deciso di rispettare questo suo desiderio. per miro a formello le porte saranno sempre aperte. roma e la Lazio sono casa sua. augurarsi di sostituirlo in qualche modo o di trovare un altro come lui e' illusorio, miro e' unico. se in futuro vorra' tornare saremo sempre pronti ad accoglierlo, come certamente lo accogliera' tutto il pubblico della Lazio."


Maestro!

Offline Palo

*****
13964
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4934 il: 23 Mag 2016, 05:11 »
Mettere la parola Comunicazione con: Lotito, Tare, De Martino e Galasso ... ecco l'espediente giusto per spiegare ad un bambino il significato della parola ossimoro ... oppure dell'espressione "noncentrauncazzo"

Offline vagabond

*
9396
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4935 il: 23 Mag 2016, 07:51 »
Le bugie hanno le gambe corte. Peccato che la gente dimentica presto...

Offline Emfio

*****
2434
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4936 il: 23 Mag 2016, 15:01 »

Offline silvia84

*
16146
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4937 il: 24 Mag 2016, 17:50 »
Io in merito credo la verità stia nel mezzo.. a mio parere la Lazio formalmente non ha chiesto un rinnovo a Klose, al tempo stesso credo Klose avesse già manifestato il suo intento di fare i bagagli

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4938 il: 24 Mag 2016, 18:02 »
Io in merito credo la verità stia nel mezzo.. a mio parere la Lazio formalmente non ha chiesto un rinnovo a Klose, al tempo stesso credo Klose avesse già manifestato il suo intento di fare i bagagli

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

ovvio
entrambe le parti non si sono assunte la responsabilità di una decisione tacitamente condivisa



Offline cippolo

*
3988
Re:Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)
« Risposta #4939 il: 24 Mag 2016, 18:22 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod