Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #340 il: 30 Ott 2011, 22:55 »
grazie Campione
ero tra gli scettici e mi hai smentito nel più dolce dei modi
[/size]
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #341 il: 31 Ott 2011, 00:24 »

 Questo è un campione assoluto.

 Viene nel campionato italiano e dopo 15 minuti fa gelare le vene al pubblico di San Siro.
 Segna nel derby come sappiamo.
 E gli altri gol pesanti che portano punti.
 Di piede, di testa.
 Una regolarità impressionante.
 9 parite 6 gol... :o :o :o
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #342 il: 31 Ott 2011, 00:30 »

  Il gol al derby poteva alterare il suo equilibrio: è un gol nel quale poteva restare imprigionato.
  Ed invece lui senza scomporsi, continua a buttarla dentro...
  E non pare abbia molta intenzione di fermarsi.... :) :) :)
 
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #343 il: 31 Ott 2011, 00:32 »
Se non sbaglio quello di oggi è il primo gol "non decisivo" di questo campionato.

Un campione che in poco più di due mesi mi ha fatto esaurire tutti gli elogi e i relativi sinonimi. Sono senza parole, in ammirazione totale.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #344 il: 31 Ott 2011, 00:36 »
Se non sbaglio quello di oggi è il primo gol "non decisivo" di questo campionato.

Klose vergognati
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #345 il: 31 Ott 2011, 00:40 »
Klose vergognati

Klose persona poco decisiva

Offline St£fano

*
6250
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #346 il: 31 Ott 2011, 00:43 »
Se non sbaglio quello di oggi è il primo gol "non decisivo" di questo campionato.
Klose vergognati


 :lol: :lol: :lol:
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #347 il: 31 Ott 2011, 00:58 »
Quando ha segnato il goal pensavo fosse in fuorigioco per la mancata esultanza, o che non sapesse di aver segnato un goal regolare. Niente di tutto ciò, ha segnato e si è alzato con un atteggiamento come per dire: "e pure oggi se semo guadagnati la pagnotta, grazie Djibril", già, perché a quanto pare il goal in quasi ogni partita non è niente di speciale, è il suo mestiere. :)

Online Ranxerox

*****
18409
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #348 il: 31 Ott 2011, 00:59 »
Questo l'ho postato dopo Lazio-Lucerna, prima uscita Laziale del Panzer.

Re:Lazio - Lucerna
« Risposta #262 il: 21 Lug 2011, 14:03 »

   

I trofei, quelli importanti intendo, spesso si vincono non solo perchè compri i giocatori più forti (che sicuramente aiuta) ma anche e soprattutto perchè nel gestire stagioni di gran livello servono giocatori e staff tecnici di livello, anche nella "testa". Per questo, se le premesse dovessero essere confermate, di uno come Klose nonostante i suoi 33 anni, ci si potrebbe soltanto che innamorare. Con i dovuti paragoni, è come aver puntato su altro Mancio. Se le scelte fatte daranno il loro risultato e faremo qualcosa di veramente importante, vorrà dire inequivocabilmente che anche lo staff tecnico si sarà dimostrato all'altezza.
Dopo ieri sera, che era il primo test di un certo spessore, a parte alcune lievi cosette da migliorare confermo, le mie sensazioni sono buone. Potremmo essere molto vicini.
L'aria è quella.



Alla luce della vittoria di stasera che dice molto di più di quello che sembra ed in considerazione delle prestazioni che Miro ha fornito fin qui vi chiedo:
Potrebbe essere il nostro nuovo Mancio?
Siamo vicini?
Che aria tira?
 


 
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #349 il: 31 Ott 2011, 01:30 »
Klose=villa arzilla  :)

Online dani2110

*
23424
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #350 il: 31 Ott 2011, 01:34 »
Ormai inventarsi altri post su sto giocatore per elogiarlo è impresa ardua.
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #351 il: 31 Ott 2011, 01:36 »
Quando ha segnato il goal pensavo fosse in fuorigioco per la mancata esultanza, o che non sapesse di aver segnato un goal regolare. Niente di tutto ciò, ha segnato e si è alzato con un atteggiamento come per dire: "e pure oggi se semo guadagnati la pagnotta, grazie Djibril", già, perché a quanto pare il goal in quasi ogni partita non è niente di speciale, è il suo mestiere. :)

Lì per lì ho pensato: ma non è che a 17 anni ha fatto una mezza stagione al Cagliari, tanto da poter essere considerato un ex?!

 :=)) :=)) :=))
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #352 il: 31 Ott 2011, 07:30 »
Quando ha segnato il goal pensavo fosse in fuorigioco per la mancata esultanza, o che non sapesse di aver segnato un goal regolare. Niente di tutto ciò, ha segnato e si è alzato con un atteggiamento come per dire: "e pure oggi se semo guadagnati la pagnotta, grazie Djibril", già, perché a quanto pare il goal in quasi ogni partita non è niente di speciale, è il suo mestiere. :)

Penso anche che abbia voluto dare merito ad un compagno in difficolta'. Questo la dice lunga su chi sia questo giocatore, che non ha bisogno di vantarsi di nulla.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #353 il: 31 Ott 2011, 07:35 »
Penso anche che abbia voluto dare merito ad un compagno in difficolta'. Questo la dice lunga su chi sia questo giocatore, che non ha bisogno di vantarsi di nulla.

I giocatori sono un esercito di bambini viziati, questo e' un atleta maturo d'età e di testa,
e' quindi chiaro che la differenza si veda in ogni sua manifestazione .... puo' insegnare molto
a molti ...
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #354 il: 31 Ott 2011, 08:24 »
Klose persona anziana
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #355 il: 31 Ott 2011, 08:38 »
Ormai inventarsi altri post su sto giocatore per elogiarlo è impresa ardua.

Klose ci sta togliendo l'arduità ! ;)

Offline Aregai

*
3357
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #356 il: 31 Ott 2011, 09:03 »
Penso anche che abbia voluto dare merito ad un compagno in difficolta'. Questo la dice lunga su chi sia questo giocatore, che non ha bisogno di vantarsi di nulla.
gesto ancor più importante del gol stesso!!
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #357 il: 31 Ott 2011, 09:15 »
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #358 il: 31 Ott 2011, 09:18 »
Questo l'ho postato dopo Lazio-Lucerna, prima uscita Laziale del Panzer.

Re:Lazio - Lucerna
« Risposta #262 il: 21 Lug 2011, 14:03 »

   

I trofei, quelli importanti intendo, spesso si vincono non solo perchè compri i giocatori più forti (che sicuramente aiuta) ma anche e soprattutto perchè nel gestire stagioni di gran livello servono giocatori e staff tecnici di livello, anche nella "testa". Per questo, se le premesse dovessero essere confermate, di uno come Klose nonostante i suoi 33 anni, ci si potrebbe soltanto che innamorare. Con i dovuti paragoni, è come aver puntato su altro Mancio. Se le scelte fatte daranno il loro risultato e faremo qualcosa di veramente importante, vorrà dire inequivocabilmente che anche lo staff tecnico si sarà dimostrato all'altezza.
Dopo ieri sera, che era il primo test di un certo spessore, a parte alcune lievi cosette da migliorare confermo, le mie sensazioni sono buone. Potremmo essere molto vicini.
L'aria è quella.



Alla luce della vittoria di stasera che dice molto di più di quello che sembra ed in considerazione delle prestazioni che Miro ha fornito fin qui vi chiedo:
Potrebbe essere il nostro nuovo Mancio?
Siamo vicini?
Che aria tira?
Topic da me aperto il 31/05/2011  ;)

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/klose-si-o-no/

(Interessanti alcuni commenti...)

Offline Baldrick

*****
8122
Re:Miroslav Josef Klose
« Risposta #359 il: 31 Ott 2011, 10:40 »
Penso anche che abbia voluto dare merito ad un compagno in difficolta'. Questo la dice lunga su chi sia questo giocatore, che non ha bisogno di vantarsi di nulla.
Nel secondo tempo poteva fare il secondo ma ha cercato l'assist per Cissè perché voleva mandarlo in porta.
Eroe.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod