Mister, non ci lasciare.

Aperto da Russotto, 22 Feb 2012, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io ho difeso la scelta di Reja, perché so che le ingerenze di tare sono diventate insopportabili. Ma se ci ripensa e resta sulla panchina, per quanto sia la soluzione migliore per la Lazio, lui fa una figura da pupazzo, l'ho scritto già ieri a caldo e lo confermo a mente fredda. Se si danno le dimissioni per la seconda volta in cinque mesi, si presume che siano irrevocabili. Soprattutto qui a Roma, soprattutto nella Lazio, Reja avrebbe dovuto sapere che le sue dimissioni avrebbero scatenato l'inferno, da parte dei media, dei tifosi, dell'ambiente in generale. Una baraonda di cui la Lazio non aveva bisogno e da cui ha ricavato sicuramente un danno. Se ci sono problemi che possono essere superati, si risolvono dentro quattro mura. Solo se sono irrisolvibili si rassegnano le dimissioni per la seconda volta in cinque mesi. Il problema non è comunque solo Tare, di cui il Presidente si fida ciecamente e a cui delega tutti i rapporti col settore tecnico. Le dichiarazioni di Reja di stasera ("aspetto una risposta") mi confermano le notizie che ho ricevuto stamattina in via confidenziale. Reja aspetta una risposta anche sul rinnovo del suo contratto. Lui avrebbe chiesto due anni, per lui e tutto lo staff. Evidentemente Lotito non è convinto.
Vedremo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Cioè Ralph Reja ha chiesto il rinnovo ora ?
E perchè s'è dimesso , quali so ste divergenze di opinione ?
Edit : Reja solitamente firma solo annualmente. Mah quante cose.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2012, 23:45
Io ho difeso la scelta di Reja, perché so che le ingerenze di tare sono diventate insopportabili. Ma se ci ripensa e resta sulla panchina, per quanto sia la soluzione migliore per la Lazio, lui fa una figura da pupazzo, l'ho scritto già ieri a caldo e lo confermo a mente fredda. Se si danno le dimissioni per la seconda volta in cinque mesi, si presume che siano irrevocabili. [...]

Esatto.

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Feb 2012, 23:24

[...]

A confermarlo ai microfoni di mediaset, in un misto di contraddizioni dal forte contenuto emotivo, alternando parole da allenatore uscente ad altre da allenatore in carica, è lo stesso tecnico goriziano Edy Reja: "La mia volontà di lasciare era nata martedì, poi ieri in un attimo di amarezza ho deciso di rassegnare le dimissioni. [...]"

[...]

E certo, e pianti i giocatori con le valigie in mano. Scusate, ma adesso, serenamente, senza schierarsi pro-Lotito, pro-Reja (credo che siamo tutti pro-Lazio e basta), pur con tutta la stima per quel che Reja ha fatto in passato, che è da apprezzare e non dimenticare, vi sembra questo un atteggiamento professionale?? E poi che significa che uno dia due volte le dimissioni in un anno, due volte gliele respingano e poi ne parli come se si sia trattato di una quisquilia? Non vi sembra un atteggiamento infantile? Boh, sarò io.

Comunque forza Lazio.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Si, basta con questa commedia. Fateci sapè che succede e prepariamo la partita con la Fiorentina per la miseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2012, 23:45
Reja aspetta una risposta anche sul rinnovo del suo contratto. Lui avrebbe chiesto due anni, per lui e tutto lo staff. Evidentemente Lotito non è convinto.
Vedremo.

spero non sia vero

fosse così, parafrasando stanis direi: tutto molto italiano
alla faccia dell'omotuttodunpezzo che si indigna contro il bieco Tare
sarebbe una presa per il culo a noi tutti, stronzi, che all 00.17 stamo ancora a scrive cazzate

non ci voglio credere

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: spook il 23 Feb 2012, 23:52
Si, basta con questa commedia. Fateci sapè che succede e prepariamo la partita con la Fiorentina per la miseria.

Hai detto tutto.
La Lazio torna domani a roma, si puo ' pensare di dare la squadra terza in classifica ad un altro allenatore a 48 ore dalla partita con la florentia, in uno stadio che sara' incazza.to nero co' sta dirigenza?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Centurio il 23 Feb 2012, 23:13
e se avesse chiesto due casse di grappa alla pera, senza avere risposta?

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva