Mister x

Aperto da ES, 24 Ago 2012, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Sledgehammer il 24 Ago 2012, 14:59
l'importante è che sia comunitario, qualora in autunno doveese andar tutto bene per Breno a Gennaio potremmo tesserarlo.
è svincolato perciò se tutto va bene il giorno dopo la sentenza sarebbe a Formello.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Sledgehammer il 24 Ago 2012, 14:59
l'importante è che sia comunitario, qualora in autunno doveese andar tutto bene per Breno a Gennaio potremmo tesserarlo.

Che sfiga, per breivik dobbiamo aspettare almeno 21 anni!

calimero

*
Lazionetter
* 6.593
Citazione di: dies.irae il 24 Ago 2012, 16:03
Che sfiga, per breivik dobbiamo aspettare almeno 21 anni!

Che stile, complimenti! Manco un giallozozzo avrebbe potuto scrivere una castroneria di questa portata.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: calimero il 24 Ago 2012, 16:15
Che stile, complimenti! Manco un giallozozzo avrebbe potuto scrivere una castroneria di questa portata.

È una battuta, che palle.
E cmq se lotito tratta un carcerato, se le va a cercare, prenditela con lui per renderci ridicoli di fronte al mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Il mercato oggi comincia presto. Perché è arrivato Il colpo in difesa della Lazio. In silenzio, con un accordo raggiunto nella notte. E' Michael Ciani, difensore del Bordeaux, classe '84. La soffiata mi arriva dalla Francia, arriveranno conferme, Ciani è il difensore per Petkovic. Un centrale importante, con esperienza in Champions e pronto per vestire biancoceleste. L'intesa è raggiunta, circa 4 milioni al club e 4 anni di contratto al giocatore, le firme arriveranno nelle prossime ore. Un'operazione chiusa con abilità dalla Lazio, un bel colpo del presidente Lotito e del ds Tare. Il rinforzo che serviva è in arrivo...

Fonte: gianlucadimarzio.com

Speriamo sia bono! Io non lo conosco, ma questo è un problema mio, perchè non seguo il calcio transalpino.  :) :ssl

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Andre il 25 Ago 2012, 09:32
Ha già giocato in EL purtroppo, pazienza

Può giocare con noi. Le partite disputate nella fase preliminare non precludono la partecipazione alla fase a gironi in caso di cambio squadra. Ciani per l'EL c'è!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Non conta più, regolamento cambiato. Piuttosto, come sarebbe? Il condizionale e' d'obbligo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Bhó, gioca sempre, mai espulso, segna qualche gol ... Bisognerebbe analizzare i dati della difesa del Bordeaux per cercare di intuire qualcosa di più

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
visto l'andazzo me lo faccio andare giù, anche se mi sarei aspettato qualcosa di meglio visto che dovevamo e potevamo fare un solo acquisto...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ieri mi stavo cercando i calciatori in scadenza 2013,prima cercavo in germania,poi avrei cercato in olanda e poi in francia;non ho avuto tempo ma se avessi continuato lo inserivo nella lista dei papabili,certo la francia non era la prima della lista.
ma i giornali e i vari siti hanno tutti bucato,perchè non hanno fatto un lavoro del genere?
si poteva non certo individuare con certezza il nome,ma quanto meno  inserirlo,per caratteristiche tecniche e contrattuali ,in una lista di papabili.

Io non capisco questi giornalisti come lavorano,davvero,dal famigerato 433 copiato e incollato da un sito,da un giornale ad un altro,a questa buca che non aveva motivo di essere.

Comunque il calciatore da cv non sembra un top player ma un buon player certamente.Studiare le caratteristiche su you tube di un calciatore non è mai facile,per un difensore ancora meno,quasi impossibile,però ora una occhiata la vado a dare.. :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho visto che anche Ciani era in scadenza 2013, e che il Bordeaux voleva Diakite. E se fosse uno scambio?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ho visto che anche Ciani era in scadenza 2013, e che il Bordeaux voleva Diakite. E se fosse uno scambio?

Se cosi fosse ci sarebbe bisogno di un'ulteriore acquisto...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva