Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 10:57
ecco appunto se stanke prende 800 io fossi in diakitè tutta la vita chiederei 1,2M.
ma dove sta lo scandalo?
e radu quanto prende? ha giocato più di diakitè?
dai su, 750 è un'offerta che non ha speranze in partenza.

Dopo 90 e passa pagine non ti e' chiaro un concetto essenziale: per la Lazio Diakite' non vale quella cifra. Fine. Stop. Punto. Tutto il resto e' fuffa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 10:57
ecco appunto se stanke prende 800 io fossi in diakitè tutta la vita chiederei 1,2M.
ma dove sta lo scandalo?
e radu quanto prende? ha giocato più di diakitè?
dai su, 750 è un'offerta che non ha speranze in partenza.

750mila + bonus vuol dire prendere più di Stankevicious, il quale gioca meno.

Non raccontiamoci calle per favore.

750mila + bonus vuol dire prendere meno solo di Radu, Konko e Dias.

Cosa buona e giusta. Se non gli va bene la porta è quella.

Anzi, dopo come si è comportato per me l'offerta a Diakitè dovrebbe essere la seguente:

400mila senza bonus. Prendere o lasciare.

Che equivale a dire: quella è la porta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 10:57
ah Kim, property ha girato cifre false.

Così so' boni tutti a dire che Lotito fa il furbo.

Lo sai che lotito me sta tutto tranne che simpatico. Ma qui non si tratta de Lotito.

Se tratta di una merda che sta a fa i giochetti suoi sfruttando l'antipatia per Lotito. Cose già viste.

A me sembra lampante la dinamica.

Sbagliato. Qui si tratta di Lotito.
Se avesse accettato tutte le condizioni del giocatore, si sarebbe detto che è un fesso, che Diaki non vale tanto, ecc...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Questo topic per me sta diventando inutile.
Buon proseguimento

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 10:54
ancora?
Ao regà, l'ho postata 3 vorte la lista degli ingaggi dei difensori, siete de coccio.

:p

Biava prende 700mila.
Diakite con 750mila + bonus andrebbe a prendere più di Biava e meno di Dias. Onestissimo.
puoi riportare anche quelli di stanke e radu?
credo che considerando i difensori della rosa la richiesta di 1M-1,2M sia assolutamente in linea e per niente scandalosa.
con 600-750 non vai da nessuna parte

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2012, 10:58
Primo: hai letto quanto prendono gli altri?
Secondo: ma il valore del giocatore lo vogliamo prendere in considerazione? Cosa ha dimostrato fino ad ora? E' il nuovo Thiago Silva?

no ma è un difensore che vale 5 milioni e con esperienza di serie a, se ne vuoi uno con queste caratteristiche, secondo me è difficile trovarlo ad un ingaggio inferiore al milione.

per granqvist, si parlava, guardacaso, di un contratto da 1.2 milioni.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 10:58
ok, scusa. :beer:

hai ragione.

;) :beer:

Citazione di: syrinx il 28 Ago 2012, 10:59
Dopo 90 e passa pagine non ti e' chiaro un concetto essenziale: per la Lazio Diakite' non vale quella cifra. Fine. Stop. Punto. Tutto il resto e' fuffa.

Per la Lazio e per una buona fetta dei suoi tifosi.
Attendiamo sviluppi, ci sono ancora margini per ricomporre e magari cedere il giocatore in cambio di una contropartita decente, vediamo.
E se no alle brutte sarà il Montolivo della Lazio, giocherà con noi fino all'arrivo di Breno e poi tanti saluti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2012, 10:59

Sono d'accordo, e tutto sommato anche io ritengo che Diakitè non possa valere quella cifra, quindi la Lazio fa bene a non rinnovare a quei termini. L'unico problema è che si è impiegato un anno e mezzo per accorgersene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Sei stato richiamato. Basta flames.

Lazio.net

est1900

Visitatore
Tra Granqvist e Diakitè ci sono due categorie di differenza (a vantaggio del primo, ovviamente).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 11:00
credo che considerando i difensori della rosa la richiesta di 1M-1,2M sia assolutamente in linea e per niente scandalosa.

Quindi se io, difensore mezza sega (e non intendo Diakité), vado a chiedere 1M a Lotito, lui me li deve dare perché è quanto prendono gli altri?
Cacchio... ma ti rendi conto?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 10:57
ah Kim, property ha girato cifre false.

Così so' boni tutti a dire che Lotito fa il furbo.

Lo sai che lotito me sta tutto tranne che simpatico. Ma qui non si tratta de Lotito.

Se tratta di una merda che sta a fa i giochetti suoi sfruttando l'antipatia per Lotito. Cose già viste.

A me sembra lampante la dinamica.

a me sembra lamapante che la Valutazione fatta dalla Lazio è diversa da quella fatta da diakitè.
dopodichè, qualcuno è daccordo con la società qualcun'altro con diakitè.
entrambi adducendo ragioni economiche.
inoltre, è lampante pure che nessuno sà davvero un cazzo. in definitiva.
ed è lampante pure che evidentemente qualcosa è andato storto nel rapporto. ma non sappiamo cosa.
infine è lampante che fino ad ora diakitè ha tenuto un profilo basso, mentre lotito è salito sul solito pulpito.

il resto mi sembra meno lampante.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 11:00

e non si andra' da nessuna parte allora. sticazzi.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: turco il 28 Ago 2012, 11:00
Basta, mi arrendo.
Questo topic per me sta diventando inutile.
Buon proseguimento

come molti altri del resto
tanto si va a finire sempre a parlare di lotito etc..etc..
mo pure su quello di ciani..

Citazione di: turco il 28 Ago 2012, 11:00
Buon proseguimento

:since :since :since :since :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2012, 11:00
Sbagliato. Qui si tratta di Lotito.
Se avesse accettato tutte le condizioni del giocatore, si sarebbe detto che è un fesso, che Diaki non vale tanto, ecc...

ah, in questo senso è chiaro. Ma non credo proprio che Kim faccia questo ragionamento pretestuoso.

Kim ce l'ha con i modi assurdi del Presidente (e su questo gli do pienamente ragione).

Ma nel merito di Diakite NON E' VERO che hanno ragione tutti e due: la Lazio e il giocatore.

La Lazio ha offerto un rinnovo a cifre ONESTE. il giocatore non rinnova per due possibili motivi:

1) ha già un'alternativa a scadenza

2) non ha un'alternativa ma si è impuntato su una cifra che non vuole garantirgli nessuno.

3) non ha un'alternativa e rifiuta le alternative che gli propone la società.

Nella prima ipotesi sei na merda perché mi porti la società che ti vuole e mi ci fai trattare, nella seconda sei un cretino che fa richieste fuori mercato, nella terza credo proprio che sia vera la 1.

Insomma, come la metti la metti, la ragione è sempre e solo dalla parte della Lazio.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: est1900 il 28 Ago 2012, 11:02
Tra Granqvist e Diakitè ci sono due categorie di differenza (a vantaggio del primo, ovviamente).

il fatto che abbia un valore di mercato poco più alto di diakitè, quindi è dovuto al fatto che si tratti di una persona molto umile, che non vuole darsi delle arie?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
1
9
19
8
25

indovino indovinello
che so' sti numeri?

ve lo dico io
le presenze in campionato di diakité  anno pe' anno
mai stato titolare in vita sua
sempre stato dietro a siviglia, cribari, stendardo, biava e dias
sempre imbarazzante fino alla scorsa stagione

e arriva e vuole prende più di biava (titolare), di dias (non paragono per decenza) e ciani (titolare in squadra medio-alta della ligue 1 con esperienza europea)?

diakité, te posso tocca'?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2012, 11:01
Hai vinto. Fai 'na bella coppia co sercio

entrambi in buona compagnia fra i miei utenti ignorati
(peccato perchè voi, invece, li quotate pure e me tocca legge le fregnacce che scrivono)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 10:59
750mila + bonus vuol dire prendere più di Stankevicious, il quale gioca meno.
Non raccontiamoci calle per favore.
750mila + bonus vuol dire prendere meno solo di Radu, Konko e Dias.
Cosa buona e giusta. Se non gli va bene la porta è quella.
penso che konko e radu abbiano giocato anche meno di diakitè.
puoi postare non i bonus, ma il fisso di stanke, radu, konko e dias.
scommetto che la richiesta di diakitè è in linea con questi.
si sta scegliendo che non li meriti
diciamo la verità

Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 10:59
Anzi, dopo come si è comportato per me l'offerta a Diakitè dovrebbe essere la seguente:
400mila senza bonus. Prendere o lasciare.
Che equivale a dire: quella è la porta.
si si come no. Te ancora non l'hai capito che la porta te la sbatte in faccia lui alle casse della lazio vero?
lo sganassone di pandev non ti ha insegnato niente vero?
ripassalo e capirai

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 11:02
a me sembra lamapante che la Valutazione fatta dalla Lazio è diversa da quella fatta da diakitè.
dopodichè, qualcuno è daccordo con la società qualcun'altro con diakitè.
entrambi adducendo ragioni economiche.
inoltre, è lampante pure che nessuno sà davvero un cazzo. in definitiva.
ed è lampante pure che evidentemente qualcosa è andato storto nel rapporto. ma non sappiamo cosa.
infine è lampante che fino ad ora diakitè ha tenuto un profilo basso, mentre lotito è salito sul solito pulpito.

il resto mi sembra meno lampante.

Io, dopo aver detto che do' una valutazione del mio lavoro diverso dalla societa' per cui lavoro e se glielo dico probabilmente mi indicano la porta, direi che la discussione si puo' limitare alle due frasi in neretto.

Fat, Property non usa cifre false, usa cifre massaggiate per sostenere la sua tesi.
Se vuoi nega' pure questo a un netter, qui dentro poi che famo? Ragioniamo con logica e attinenza alla realta'???

Discussione precedente - Discussione successiva