Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Ha giocato le ultime tre partite alla grande.
Penso che si meriti un topic tutto per lui.  :)

gazzaladradisempre

il centrale tanto agognato secondo me ce lo abbiamo in casa.

a me piace da matti.

falco67

Nettamente il migliore in campo, marziano a parte.

the dude

grande partita
giocatore finalmente molto in crescita
vai cosi´!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Se rigioca cosi' due o tre volte dovro' umilmente chiedere scusa....  :S

Meno_Nove

L'ho sempre criticato, ma in questa stagione sta dimostrando sul campo che è migliorato tantissimo e forse è arrivato il momento della sua definitiva maturazione tattica e mentale al fianco di un campione come Dias.
Forza, continua così!

karlsarzbringer

Riporto queste belle parole di Dias (concordo e ricordo che Diakitè ha 24 anni):

Intercettato dai microfoni di Lazio Style Radio nella "pancia" dello stadio Olimpico, André Dias esprime il suo giudizio sulla partita. "Non era una partita facile, però abbiamo vinto ed è questo l'importante". Il suo collega di reparto, Mobido Diakité, ha dimostrato ancora una volta di poter rimanere in pianta stabile a difendere la porta della Lazio in coppia con il brasiliano Dias. "Penso che Diakité sia il difensore più bravo che abbiamo, non lo dico perché gli voglio bene, è la verità. Ha lavorato bene ed è un grande giocatore".

Forza Lazio

Il Mitico™

C'era già un topic dedicato a lui con parecchie pagine, si potrebbe unire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

penso/spero che questo sia l'anno della consacrazione di Diakité......e deve rimanere titolare, i giovani FORTI vanno fatti giocare.....

KHRIEDLE

Citazione di: Meno_Nove il 06 Nov 2011, 17:46
L'ho sempre criticato, ma in questa stagione sta dimostrando sul campo che è migliorato tantissimo e forse è arrivato il momento della sua definitiva maturazione tattica e mentale al fianco di un campione come Dias.
Forza, continua così!

Biafra

OT (più o meno)

Ma che sorella c'ha??? :shock:
(googlate curiosi..io non lo sapevo.. :o)

EOT

Tarallo

Citazione di: Biafra il 06 Nov 2011, 18:03
OT (più o meno)

Ma che sorella c'ha??? :shock:
(googlate curiosi..io non lo sapevo.. :o)

EOT

Beh, se non altro mo' le spiego perche' l'hanno tenuto tutti st'anni.
Ora comincia pure a giocare bene, contratto a vita.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Questa estate, prima del ritiro, lessi un trafiletto piccolo piccolo in cui si leggeva che il giocatore della SS. Lazio Modibo Diakitè si stava allenando da solo a Formello per recuperare dall'infortunio della scorsa stagione e per migliorare tecnicamente.
Io non so se questo ragazzone diventerà buono, forte o fortissimo.
So solo che ha dimostrato di essere un professionista serio, capace di lavorare per migliorarsi senza farsi condizionare da infortuni o da lunghe panchine.
E per tutti questi motivi io gli voglio bene.

nonnullo

oggi bello duro senza falli né cappelle

Magnopèl

Per me la coppia centrale titolare deve essere Dias Diakite.
Con Dias è cmq più facile giocare , ma grande Modibo!

maik

diakitè deve essere titolare fisso perchè è forte e puo ancora migliorare perchè è giovane.

Il Mitico™

Ma sono l'unico [...] che ha notato i suoi miglioramenti tecnici e mentali progressivi negli ultimi anni?

Cesio

E nonostante la sua stazza pur giocando tre partite di seguito non ha accusato segni di stanchezza

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Ulissechina

Anche se è migliorato parecchio in queste ultime partire, con Mobido il calcio di rigore è sempre dietro l'angolo. :(