Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Citazione di: BomberMax il 15 Dic 2011, 14:24
Lazio, Diakitè: "Spero di finire la carriera qui"
15.12.2011 13.42

© foto di Federico Gaetano
Il difensore della Lazio Modibo Diakitè (24) il giorno dopo la vittoria di Europa League contro lo Sporting Lisbona commenta così: "Credevamo tanto nella vittoria dello Zurigo. - dice Diakitè ai microfoni di Lazio Style Radio - Per fortuna loro hanno giocato per vincere e alla fine hanno vinto. Li ringraziamo. Abbiamo sbagliato all'inizio, in queste competizioni devi partire bene, devi fare punti nelle prime partite. Se non lo fai poi trovi difficoltà. Lo Scudetto? Non ci appartiene, ci sono squadre più forti. Noi cercheremo di fare il meglio e alla fine dell'anno faremo i conti. Come sto? Ho avuto fortuna di avere più spazio quest'anno. Ho giocato con più continuità e mi sta aiutando molto l'esperienza di Biava e Dias, con loro al mio fianco è tutto più facile. Cissé? Per lui il gol è tutto, ma ci dobbiamo ricordare che a Lecce ci ha fatto vincere la partita quando ha fatto l'assist per Klose. Deve stare sereno, il gol poi arriverà, è un grande campione. Il mio futuro? Spero di poter finire la mia carriera nella Lazio".

Ottimo presidente, di corsa il rinnovo!!! Su Mobido, credo questa sia la sua prima stagione dove sta giocando da titolare fisso con una certa continuità, cosa che gli è mancata gli anni scorsi, o per rendimento deludente o per infortuni. Sembra che si sia lasciato tutto alle spalle, quindi forza gigante franco-maliano!!!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Commento preso dalle pagelle di un quotidiano
''DIAKITE' 5
Si fa sorprendere su entrambi i gol friulani. Questione di esperienza. Ma gli errori, stavolta, pesano.'

Per me ha giocato , come sempre del resto, da 8 in pagella. Non una sbavatura in tutti questi anni , non capisco chi critica questo giovanissimo .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"Non una sbavatura in tutti questi anni" mi sembra esagerato, ieri sera ha avuto problemi con la difesa a tre.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri ha fatto una buona partita ma purtroppo di errori ne fa e ne continua a fare.
Sul primo fa un'errore poco grave. Si comporta come se fosse in una difesa a 4. Rimane in mezzo...

Il secondo è un po' più grave. Anche perchè non è la prima volta. Sale in ritardo e permette a Pinzi di involarsi solo.
Il fuorigioco Mobì...mannaggia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Zoppo il 19 Dic 2011, 14:48
Ieri ha fatto una buona partita ma purtroppo di errori ne fa e ne continua a fare.
Sul primo fa un'errore poco grave. Si comporta come se fosse in una difesa a 4. Rimane in mezzo...

Il secondo è un po' più grave. Anche perchè non è la prima volta. Sale in ritardo e permette a Pinzi di involarsi solo.

Se continua a giocare , il numero di errori diminuira' . Fra un anno avremo il centrale piu' forte di Europa .

Ipse dixit .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 19 Dic 2011, 14:48

il primo gol è frutto anche di un modulo poco provato...addestramento tattico qualcuno diceva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Quello che non ho capito è come mai fosse cosi' nervoso. Se l'è presa con quel nanetto dell'udinese senza motivo e l'ho visto anche molto polemico.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Boom! il 19 Dic 2011, 16:04
Quello che non ho capito è come mai fosse cosi' nervoso. Se l'è presa con quel nanetto dell'udinese senza motivo e l'ho visto anche molto polemico.

Se l'e' presa perche' l'arbitro aveva fischiato punizione per noi e il rumeno dell'Udinese faceva lo scemetto con il pallone....Modibo aveva fretta, voleve vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ieri sul secondo gol, almeno, c'è il suo zampino....

lo so lo so

ma

ieri, vedendo giocare diakitè mi sono sessulamente eccitato. lo voglio sempre titolare. :since

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
sabato era in panchina, e giocavano Biava e Stankevicius. Sembra che domani sia ancora in panca. Sta cosa é davvero incomprensibile

metello

*
Lazionetter
* 1.623
La stessa cosa l'hò pensata anche io...ma perchè non gioca diakitè in formissima,e mette biava che stà facendo un macello?tra l'altro pure radu è un periodo che è fuori forma,bò...senza pensare che a destra mò gioca pure zauri :o...vabbè FORZA LAZIO.. :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.440
Citazione di: metello il 14 Gen 2012, 19:04
La stessa cosa l'hò pensata anche io...ma perchè non gioca diakitè in formissima,e mette biava che stà facendo un macello?tra l'altro pure radu è un periodo che è fuori forma,bò...senza pensare che a destra mò gioca pure zauri :o...vabbè FORZA LAZIO.. :asrm

col senno di poi stavolta Reja c'ha preso, buona partita di Biava, molto buona quella di Zauri,
Radu addirittura uno dei migliori in campo (imho)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: sharp il 15 Gen 2012, 17:56
col senno di poi stavolta Reja c'ha preso, buona partita di Biava, molto buona quella di Zauri,
Radu addirittura uno dei migliori in campo (imho)

e Modibo che fa un paio di falli da arresto.......
non so da che dipenda ma  a volte, sempre meno per la verita',   e'  inconcepibile

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BomberMax il 15 Gen 2012, 18:38
e Modibo che fa un paio di falli da arresto.......
non so da che dipenda ma  a volte, sempre meno per la verita',   e'  inconcepibile

Anche Thuram mi pare prendesse parecchi rossi. Dipende anche dalla stazza.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
uno che mena ce sta sempre bene in una squadra degna di questo nome

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Secondo me era un avvertimento per Reja.  8)

Deve giocare.  8)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Gen 2012, 18:44

si ma mena a casso, tipo a centrocampo quando non c'e' alcun rischio , insomma falli da [...] , diciamolo  :))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: BomberMax il 15 Gen 2012, 19:00
si ma mena a casso, tipo a centrocampo quando non c'e' alcun rischio , insomma falli da [...] , diciamolo  :))

Non c'era alcun rischio???? Stavamo prendendo un contropiede eh...ha fatto bene.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Gen 2012, 18:44
giusto!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Modibo è irruento, si sa, comunque a me è sempre piaciuto il modo con cui affronta le partite: non ha paura, non si scoraggia e marca l'uomo nello stesso modo, sia esso Ibra o uno della primavera!!!! Forza Modi....

:D :D

Discussione precedente - Discussione successiva