Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Rinnovo ad occhi chiusi per Modibo questo ragazzo è un gioiello non possiamo lasciarlo scappare!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Modibo sta cercando di monetizzare pesantemente il suo rinnovo contrattuale.

E'vero che non bisogna calarsi le braghe, ma la società deve fare uno sforzo aggiuntivo proprio in virtù del momento che viviamo: Radu perenne infortunato, Breno al gabbio, Biava e Dias con un anno di frequenti acciacchi alle spalle...NON si può perdere nella maniera più assoluta Diakitè, ATTUALMENTE titolare fisso nella difesa della prossima stagione.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2012, 14:06
Modibo sta cercando di monetizzare pesantemente il suo rinnovo contrattuale.

E'vero che non bisogna calarsi le braghe, ma la società deve fare uno sforzo aggiuntivo proprio in virtù del momento che viviamo: Radu perenne infortunato, Breno al gabbio, Biava e Dias con un anno di frequenti acciacchi alle spalle...NON si può perdere nella maniera più assoluta Diakitè, ATTUALMENTE titolare fisso nella difesa della prossima stagione.

Sono un po' scettico tutti quei soldi non li darei mai ad un giocatore che deve ancora dimostrare di essere un titolare fisso e che tra l altro vole la garanzia del posto da titolare fisso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ma siamo sicuri che Diakitè sia nelle grazie del nuovo allenatore? Perchè a me qualche dubbio viene vedendo che non rinnova...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2012, 14:36
Ma siamo sicuri che Diakitè sia nelle grazie del nuovo allenatore? Perchè a me qualche dubbio viene vedendo che non rinnova...
non penso sia quello il problema è

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 14:42
non penso sia quello il problema è

Tu dici? Si vocifera che il Mr preferisca che anche dietro ci siano calciatori che diano del tu al pallone...Modibo io l'adoro, ma di certo non è in possesso di una tecnica sopraffina...magari a certe cifre la Lazio non è disposta ad arrivare proprio perchè l'allenatore non lo ritiene indispensabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2012, 14:36

E' possibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2012, 14:55
Tu dici? Si vocifera che il Mr preferisca che anche dietro ci siano calciatori che diano del tu al pallone...Modibo io l'adoro, ma di certo non è in possesso di una tecnica sopraffina...magari a certe cifre la Lazio non è disposta ad arrivare proprio perchè l'allenatore non lo ritiene indispensabile.

Io avevo letto che Petkovic non dava molta importanza all'impostazione dell'azione da parte dei difensori, dopotutto ha provato Cana diverse volte in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sinceramente non penso che dipenda dalle grazie del Tecnico il rinnovo di Diakitè, per il semplice fatto che Modibo è oltre che un ottimo giocatore, anche un potenziale grande investimento per la Società, perché a mio parere gli manca davvero poco per diventare un GRANDE difensore.
Pensare che la Società si privi a parametro 0 di una risorsa del genere (anche economica) è fuori luogo.
Non credo proprio dipenda da questo; più probabile ci sia qualcosa che non è ancora trapelata.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
C'è qualcuno che sa quanto vuole d'ingaggio annuo Diakité e quanto è disposto a offrire Lotito?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
caso strano nel momento in cui non riusciamo a trovare l'accordo...vabbè ok non lo vuole, vendiamolo ma poi so due i difensori che dovrebbero arrivare è

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Sarebbe la prima cazzata del Mister e magari speriamo che sia l'unica ..... ma .......

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
la caxxata di perdere Diakité sarebbe tutta di Lotito, spero che il cervello gli faccia capire che a gennaio prox ci sarebbe la fila per prenderlo a parametro ZERO, cioè la formula che tanto piace a presidente,,,

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Modibo è nero, giovane, impetuoso e laziale.
se lo lasci andare bissi l'errore di Cissè, soprattutto per il primo motivo.
non credo c'entri Petkovic, casomai la Juventus che si trova con un difensore in meno e vuole coprirsi.
è stata un annata in cui sono venuti fuori molti giocatori (per caso, per obbligo, per valore). Modibo è uno di questi, ma ha una qualità in più, un volto che altri non hanno. 

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
non credo c'entri Petkovic, casomai la Juventus che si trova con un difensore in meno e vuole coprirsi.
è stata un annata in cui sono venuti fuori molti giocatori (per caso, per obbligo, per valore). Modibo è uno di questi, ma ha una qualità in più, un volto che altri non hanno.
chissà qual è la qualità in più.... :=))

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Speriamo che rimanga con noi e che venga soddisfatto dal nuovo contratto con la Lazio.   La meta' dei netters
diceva che valeva poco e che doveva imparare a stare in campo .... se ne dicevano di cazzate sul suo conto
(fino a settimane fa) ma mi pare che adesso siano spariti  ....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
che sia ancora grezzo lo si è visto ed errori ne ha fatti. ma ha dimostrato personalità, ha un fisco potente, quando esce dall'area palla al piede sembra un altro giocatore, chissà che non trovi un allentore che lo alleni anche in questo.  La zuccata in una delle ultime decisive partite dell'anno è stata sua, segno che sentiva la partita. in più può essere uno dei nostri portabandiera nei tempi cupi che verranno.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Diakitè è del 1987, Xandao, tanto per fare un nome, è del 1988, Breno addiritura del 1989.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Diakité ha 25 anni, dunque il suo prossimo contratto è il più importante della sua carriera.
Se gli offri bruscolini se ne va.
Per me ci vogliono almeno 1.300/1500 per trattenerlo, altrimenti by-by.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Mak1002006 il 30 Lug 2012, 20:27
Diakité ha 25 anni, dunque il suo prossimo contratto è il più importante della sua carriera.
Se gli offri bruscolini se ne va.
Per me ci vogliono almeno 1.300/1500 per trattenerlo, altrimenti by-by.
non esagerare :)

Discussione precedente - Discussione successiva