Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: syrinx il 14 Ago 2012, 13:11
Una societa' deve fare delle scelte, giuste o sbagliate che siano. C'e' diferenza tra domanda e offerta tra Diakite' e societa'? O si risolve o il giocatore va via. Un esperto di calcio come te dovrebbe sapere che questa e' l'essenza stessa della gestione di una squadra.

Lineare

Il problema, come al solito, sono sempre le tempistiche

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Raptus il 14 Ago 2012, 13:12
roshenal, cribrai, da che strano paese venivano?  :=))

Qualunque fosse il paese Diakite era la loro riserva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2012, 13:04
E che cosa avrei scritto per rendere la difesa delle mie idee più convincente? Cosa mi sarei acchittato? Non ho parlato di cifre in nessun post, non mi sono neanche espresso su come si sta trattando rinnovo, mi sono limitato a riportare qualche fatto di contorno. Ho solo detto la mia sulla richiesta del giocatore, che rimbomba, di un milione di euro, ritenendola eccessiva, nient'altro che un pour parler visto che anche in quel caso di indiscrezione si parla.
Non sto andando appresso alle voci: per quanto ne so, Lotito può aver offerto pure un pedalò e un mazzo di carte. Ho solo sottolineato il fatto che 'ste famose voci sò discordanti: c'è chi parla di 650 chi di 800, ma nei commenti si prende per buona la prima, perchè è più bassa, perchè da più modo di attaccare Lotito.
Nel caso in questione non stavo difendeno proprio niente e nessuno. Ti pregherei di leggere attentamente quello che scrivo invece di replicare in modo compulsivo, rispondendo la prima cosa che capita. E sò due.

Quoto al 100%. Pero' e' na battaglia persa. Attendiamo e commenteremo i fatti, magari supportati dalle voci dei protagonisti, no da indiscrezioni che possono avere (e spesso hanno) valenza 0.

Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2012, 13:10
Ancora...come i bambini delle elementari. Scaloni scadeva a giugno, quando lo volevi rinnovare? Dici "mai". Vabbè, ce sta. Qualcuno ha deciso che per un anno potesse essere ancora utile. Che minchia c'entra la storia dei fulmini?
Iker, ma secondo te ha senso questa storia? Secondo quale logica Scaloni ti può essere utile e Diakite no?
Che poi se parte Diakite e viene Granqvist dov'è il guadagno tecnico/economico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Esprit Libre il 14 Ago 2012, 12:24
Quello che penso anche io, per cui la Lazio si decidesse a venderlo, se non vuole pareggiare l'offerta della società x, e pensasse a ingaggiare qualcuno che sostituisca il francese.
[
/quote]
ma comprare un altro giocatore non viene a costare di più tra ingaggio e costo del cartellino, rispetto al rinnovo di diakitè che hai in casa a costo zero?? (a meno che non compri un brocco qualunque!)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2012, 13:15
Iker, ma secondo te ha senso questa storia? Secondo quale logica Scaloni ti può essere utile e Diakite no?

non so dal punto di vista economico, ma  dal punto di vista tecnico Granqvist è molto meglio di Diakité

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ecco, mò è uscito fuori pure l'ingaggio di Rocchi, siamo al completo. Quando partì la trattativa per il rinnovo di Tommaso c'èra gente che aveva fissato la corda al soffitto (*). Disgusto.

(*) e che chiaramente strepitava dicendo che Lotito je doveva da i soldi che chiedeva lui. Cambiano gli interpreti ma la storia è sempre la stessa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2012, 13:19
Ecco, mò è uscito fuori pure l'ingaggio di Rocchi, siamo al completo. Quando partì la trattativa per il rinnovo di Tommaso c'èra gente che aveva fissato la corda al soffitto (*). Disgusto.

(*) e che chiaramente strepitava dicendo che Lotito je doveva da i soldi che chiedeva lui. Cambiano gli interpreti ma la storia è sempre la stessa.

Ricordo perfettamente, il rinnovo di Rocchi e' stato uno psicodramma durato mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: richard il 14 Ago 2012, 13:17
non so dal punto di vista economico, ma  dal punto di vista tecnico Granqvist è molto meglio di Diakité
ma se Diakitè va via, oltre a Granqvist (che detto per inciso ci stanno mettendo un mese a prendere, sempre se lo prendono) ne serve un altro di centrale difensivo.
e vista la velocità di concludere trattative di mercato...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2012, 13:19

E che nun lo sai? Stamose zitti senno' arriva sercio co Vignaroli e finimo zampe all'aria...

Forza Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se Dikitè andrà via sarà soltanto per un motivo. le casse vuote.
non c'è nessun ragionamento tecnico dietro.

fin quando è stato bono a 300 mila euro l'anno è stato considerato il figliol prodigo, incedibile.

non possiamo scomodare neacnhe l'opportunismo. perchè non c'è.

Granqvist non te lo regalano. ha un rpezzo il cartellino che rende il paragone con diakitè impossibile.

però aspettiamo. così le cose andranno "male" me posso incazzà per bene. adesso ancora no.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Certo che se chi guadagna  un milione di euro o di più adesso deve andare a finire sulle scatole
Dei tifosi perche non glieli danno a Diakite vuol dire che stiamo alla frutta. Ho letto di Rocchi addirittura uno che ha fatto 100 goal ? Credo che andrà via se alla società entreranno soldi e sinceramente tra Diakite Hernanes Ledesma mi priverei del primo

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a mio parere non vedo l'ora che giunga il 30.06.2013
scaloni, biava, zauri, brocchi, rocchi

per garrido bisogna aspettare il 2015
ma forse moriremo tutti  ;)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Esprit Libre il 14 Ago 2012, 12:17
Secondo me se arrivano i russi, con una buona offerta, Diakitè accetta.

Diakitè in Russia non ci va,questo te lo firmo col sanhue  ;)

Il punto è proprio questo: le vere società che hanno mirato Diakitè,non sono in Russia   ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2012, 13:15

Il senso è che chi di dovere, a torto o a ragione, ritiene che Scaloni (ma anche Biava e Brocchi) possano tornare utili per un'altra stagione. Scade il contratto, si ridiscute il rinnovo annuale e si trova un'intesa economica.
Chi di dovere ritiene che anche Diakitè possa tornare utile non per una ma per cinque stagioni. Si ridiscute il rinnovo quinquennale e, per il momento, non si trova un'intesa economica.
Mi sembra semplice.
Noi non sappiamo quanto Scaloni abbia chiesto. Magari è partito da 5, la società gli ha offerto 3,5 e lui ha accettato. Diakitè parte da 8, la società offre 6 e lui non accetta. Magari si incontreranno a 7. Si chiama trattativa, no "dimme quanto voi e te lo do".
Pure questo mi sembra semplice.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sweeper77 il 14 Ago 2012, 13:27
a mio parere non vedo l'ora che giunga il 30.06.2013
scaloni, biava, zauri, brocchi, rocchi

per garrido bisogna aspettare il 2015
ma forse moriremo tutti  ;)

Non mi sorprenderei se ad uno dei 5 sopracitati verra' rinnovato il contratto per un altro anno verso maggio 2013. :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2012, 12:30
Tara' l'ho scritto, quando è arrivato il momento del rinnovo Li hai venduti...

Veramente quando sono arrivate le richieste dei calciatori di andare via, sono stati venduti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per tornare in topo Diakite' imho si incontreranno intorno agli 850/900k prima della fine del mercato con magari qualche bonus. Per me e' solo un gioco delle parti al momento.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: eaglemiky il 14 Ago 2012, 13:34
Per tornare in topo Diakite' imho si incontreranno intorno agli 850/900k prima della fine del mercato con magari qualche bonus. Per me e' solo un gioco delle parti al momento.

anch'io ho la sensazione che alla fine si troverà l'accordo. pure con radu sono serviti diversi incontri

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Diakite' lo manterrei in squadra ma non mi dispererei se dovesse andare via.

Discussione precedente - Discussione successiva