Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ago 2012, 14:49
Il procuratore ha detto tutt'altro per ben tre volte negli ultimi due giorni, così come le convocazioni per il play-off di Europa League, lo trovo decisamente più affidabile della pagina 246 di Mediaset...

mbe meno male io non volevo dare nessuno scoop,  anzi ero del tutto preoccupato ....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Lotito rinnova e rinnovera' in futuro solo ai prepensionati e per spalmare contratti onerosi ( vedi Zauri,e se va bene,ma non credo, a Zarate)

Se voi foste calciatori discreti ci lavorereste con un datore di lavoro arrogante come Lotito?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Biancolazio il 15 Ago 2012, 17:22
Lotito rinnova e rinnovera' in futuro solo ai prepensionati e per spalmare contratti onerosi ( vedi Zauri,e se va bene,ma non credo, a Zarate)

Se voi foste calciatori discreti ci lavorereste con un datore di lavoro arrogante come Lotito?
Se riesci ad agganciare una trentina di giocatori verso fine carriera, vecchiotti, buoni, non interessati ai petrodollari o ai rubli, ci fai ogni anno uno squadrone e qualcosa lo porti a casa.

Io lo faccio con la mia squadra di basket e funziona. Negli ultimi otto anni tre salvezze tranquille, 3 salvezze ai play out e due retrocessioni con ripescaggio ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Se riesci ad agganciare una trentina di giocatori verso fine carriera, vecchiotti, buoni, non interessati ai petrodollari o ai rubli, ci fai ogni anno uno squadrone e qualcosa lo porti a casa.

Io lo faccio con la mia squadra di basket e funziona. Negli ultimi otto anni tre salvezze tranquille, 3 salvezze ai play out e due retrocessioni con ripescaggio ...

Almeno tu sei chiaro........ e lo ammetti con umilte' ( arrighe)

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Se riesci ad agganciare una trentina di giocatori verso fine carriera, vecchiotti, buoni, non interessati ai petrodollari o ai rubli, ci fai ogni anno uno squadrone e qualcosa lo porti a casa. Io lo faccio con la mia squadra di basket e funziona. Negli ultimi otto anni tre salvezze tranquille, 3 salvezze ai play out e due retrocessioni con ripescaggio ...
Vabbè ma noi vorremmo giocarci non dico lo scudetto ma almeno un posto in CL ^_

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eLviS il 15 Ago 2012, 19:38
Vabbè ma noi vorremmo giocarci non dico lo scudetto ma almeno un posto in CL ^_

E infatti chissà che stamo a fa...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Dimenticavo, in latino ero una sega, per cui i miei giocatori li arringo in romanesco ...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Almeno tu sei una dirigente serio,e di spessore,bravo :hail

eLviS

*
Lazionetter
* 657

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
cma ammazza che richiestone pe' Diakite'...lo vole  il monaco in serie b francese....bel salto di carriera farebbe... A Mobido'...sbrigate a firma' che te conviene!!  :=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2012, 22:12
cma ammazza che richiestone pe' Diakite'...lo vole  il monaco in serie b francese....bel salto di carriera farebbe... A Mobido'...sbrigate a firma' che te conviene!!  :=))
Le richieste di Lotito sono molto alte, dicono.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: eLviS il 15 Ago 2012, 20:32
rosa extralarge, come noi  :p
Poi la finisco con l'off topic ... ma ne sono troppo orgoglioso!

Abbiamo 200 atleti, tanti istruttori ed allenatori (dalla nostra scuola escono un allenatore di serie A, Cantú, uno di B1, Latina, due di A2 femminile, Biassono e Broni). E dal primo luglio sono io IL PRESIDENTE! Caccia li sordi Palo!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Poi la finisco con l'off topic ... ma ne sono troppo orgoglioso!

Abbiamo 200 atleti, tanti istruttori ed allenatori (dalla nostra scuola escono un allenatore di serie A, Cantú, uno di B1, Latina, due di A2 femminile, Biassono e Broni). E dal primo luglio sono io IL PRESIDENTE! Caccia li sordi Palo!

:chap:

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Esprit Libre il 15 Ago 2012, 23:17
Le richieste di Lotito sono molto alte, dicono.

Allora c'è qualcosa che non torna, perché (tu Lotito) o credi che sto ragazzo sia 'na sega, e allora lo vendi al primo che te lo chiede, o credi che sia molto forte, a allora chiedi molto per la sua cessione (però, a quel punto, ti sbrighi a rinnovare per non perdere il valore di un'eventuale cessione).
Mah... :S

Rimush

*
Lazionetter
* 267

E questo teme ci aspetterebbe, nel migliore dei casi: salvezze tranquille o con ripescaggio.

Ti ci potresti affezionare a una squadra così, e a farci affezionare i ragazzini? Con l'obiettivo massimo, se va tutto bene, di portare qualche cosa a casa?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

No, preferirei sicuramente De Laurentiis, Zamparini, Preziosi, Cellino...

Inviato dal mio GT-I9100

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: pitbull il 16 Ago 2012, 02:11
Allora c'è qualcosa che non torna, perché (tu Lotito) o credi che sto ragazzo sia 'na sega, e allora lo vendi al primo che te lo chiede, o credi che sia molto forte, a allora chiedi molto per la sua cessione (però, a quel punto, ti sbrighi a rinnovare per non perdere il valore di un'eventuale cessione).

il problema è che Diakitè è un giocatore nella media (ne sega ne molto forte), quindi la trattativa porta via più tempo, come fanno le altre squadre (tutte) per giocatori del genere...  solo che alla Lazio la trattativa viene definita in maniera negativa, per altri son "progetti"...

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: pitbull il 16 Ago 2012, 02:11

Notizie precise della trattativa non ci sono e ognuno dice la sua (io compreso), ma non sappiamo
nulla se non quello che si fa uscire per fare opinione e noi imbocchiamo come fessi.   Ad esempio
stavo pensando che se Lotito tiene duro e sta facendo la lotta puo' darsi che ha capito che il
giocatore vuole andare via o strappare un contratto troppo favorevole.   
                                                                                                       In quel caso cosa fai   ???
Gli dici di si e paghi quello che ti chiede   ???   Perche' diciamolo e chiaramente dei due parla solo
il procuratore del giocatore che puo' dire quello che vuole per fare opinione sul tifo, cioe' da parte
Lotito non si sente nulla, quindi siamo informati solo da una parte che attraverso un certo tipo di
dichiarazioni vuole portare l'ago della bilancia dalla sua parte.  Meglio non giudicare da quello che
si sente che potrebbe essere un gioco di una delle due parti ......   

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Alla fine penso che la strada + percorribile sarà il rinnovo annuale poi l'estate prox ci si risiederà a tavolino e se nn acceterà cessione...se la memoria nn mi tradisce tutte le trattative estenuanti per i rinnovi sono finite male a parte ledesma...Pandev, Stendardo, Muslera, Mutarelli ecc

Discussione precedente - Discussione successiva