Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se ci danno Matri glielo porto io in macchina mentre risalgo a milano

750.000 euro sono tanti

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ago 2012, 00:58
Se diaky non rinnova alla peggio se ne andrà il prossimo anno....ne compreremo un altro.....

Non stiamo parlando di Nesta
purtroppo di nesta (cioè campioni assoluti) non ne abbiamo più da tempo in qualsiasi settore (se non klose). Quindi? facciamo andare via tutti gratis perchè non vuoi dargli 200 mila euro in più di quanto chiede?? io non dico che se rinnovi a diaki, lo devi tenere per forza (io lo farei, ma se la società non la pensa allo stesso modo, ok.) ma almeno rinnova e poi vendilo!! no, meglio lasciarlo andare a 0... certo, non so se diaki ha un accordo a numeri improponibili con qualcuno (tipo pandev- inter) vedremo...a quel punto non potremmo farci nulla...ma se la società penso sia questo il motivo del non rinnovo che lo dica...lo accetteremo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: genesis il 26 Ago 2012, 11:06
Lucio fuori 3-4 mesi per infortunio alla caviglia.

Non puoi capire, avevo letto Lulic, mi sono cagato addosso  :S

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Scialoja il 26 Ago 2012, 11:37
Non puoi capire, avevo letto Lulic, mi sono cagato addosso  :S
idem

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: genesis il 26 Ago 2012, 11:06
Lucio fuori 3-4 mesi per infortunio alla caviglia.

Vediamo se la Juve decide di intervenire.
pure io ho pensato la stessa cosa. un motivo in più.

Property

Visitatore
Ancora che insistiamo con il giochetto delle 3 carte?
Diakite' vale di più' sul mercato di 750.
E' il miglior difensore della lazio (lo disse dias qualche mese fa non io) con un'eta' in cui questo potrebbe essere il contratto più' importante.
Devi andare li e dargli 1mil. più' bonus sperando non sia troppo tardi.
Ancora che perdiamo tempo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 26 Ago 2012, 13:14
E' be siamo passati da 600 a 750.
E' il miglior difensore della lazio (lo disse dias qualche mese fa non io) con un'eta' in cui questo potrebbe essere il contratto più' importante.

Continuare a far leva su questa cosa vuol dire essere a cortissimo di argomenti e stabilire universalmente quanto gli si debba offrire, sulla base di un'opinione e di un gusto personale, è da presuntuosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Immagino che Dias avrebbe potuto dichiarare "Beh Diakite a questo punto e' un tantinello meglio di Biava, ma io sono il piu' forte, tra l'altro Iker lo dice da un po'".
Ma come ve ne uscite?
Diakite era il secondo miglior centrale, grazie a tre belle partite l'anno scorso che hanno fatto ricredere molti che lo consideravano, basandosi su quanto visto fino a quel punto, inadatto. Con l'arrivo di Ciani e' possibilissimo che sia il terzo miglior centrale, ammettendo che Radu abbia dimenticato come si fa.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
E' be siamo passati da 600 a 750.

Ragazzi nn scherziamo è un buon difensore e 750 mila + premi è ottimo

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Pablito1977 il 26 Ago 2012, 13:36
Ragazzi nn scherziamo è un buon difensore e 750 mila + premi è ottimo

E' inutile che ve state a strappà i capelli, evidentemente c'è qualche altra società che ha più stima di Diakitè di quella che ha la società Lazio. Se gli offrono di più è questo che dice il mercato, dunque è giusto che lui faccia i suoi interessi e vada dove possa guadagnare di più.
Io spero sempre che alla fine Diaki firmi, perchè a differenza di Lotito e Tare, io ho stima di lui.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Matri per diakite non esiste non fatevi illusioni.
Se pure la juve fosse disposta chiederebbe un bel conguaglio che lotito non accetterebbe mai.
Più' probabile che ci propongano pazienza.
Sareste contenti lo stesso?
Io andrei a prendere a schiaffi il duo in tal caso.
Che situazione allucinante per non spendere al momento giusto 4 lire in più' per rinnovare buttando pero' quei soldi per rinnovare a gente come brocchi scaloni e biava.
Una strategia illogica e indifendibile

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Property il 26 Ago 2012, 13:51
Matri per diakite non esiste non fatevi illusioni.
Se pure la juve fosse disposta chiederebbe un bel conguaglio che lotito non accetterebbe mai.
Più' probabile che ci propongano pazienza.
Sareste contenti lo stesso?
Io andrei a prendere a schiaffi il duo in tal caso.
Che situazione allucinante per non spendere al momento giusto 4 lire in più' per rinnovare buttando pero' quei soldi per rinnovare a gente come brocchi scaloni e biava.
Una strategia illogica e indifendibile

La cifra offerta a diaky non dpende mica dai rinnovi che dici tu....
È quanto ritiene congruo la Società.... io personalmente non farei follie per trattenerlo... e dargli un contratto molto alto ne rende difficile la cessione,vedi i problemi che abbiamo a cedere i vari Floccari,Carrizo.....

Perché e ripeto, imho, non parliamo di un difensore eccelso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicono che Ciani firmerà un triennale da 800.000€ l'anno, mi auguro che questo spinga Diakite ad accettare i 750.000€ più bonus. Sono questi gli stipendi dei difensori centrali della Lazio, se Diakite ha detto di voler rinnovare e non vuole andare altrove... considerando che le offerte ricevute finora sono al livello di quelle della Lazio, se non inferiori, il mercato dice questo, no Juve, Inter, ecc...

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Il procuratore aveva detto che la richiesta era di 1 mln, giusto?

Ora, a mio giudizio non rinnovare su una differenza del genere - a prescindere dal se credi o no tecnicamente nel ragazzo - sarebbe da folli, perché quello che spendi in più oggi lo recuperi tra un anno con la cessione, anziché perderlo a parametro 0.

Se poi Diaki ha detto NO perché ha un'offerta da 1,5 in mano, la società dovrebbe dirlo chiaramente, con un bel comunicato stampa, così ottieni 2 effetti:

1) fai capire ai tifosi come stanno le cose, così ci mettiamo tutti il cervello in pace e ognuno trarrà le sue conclusioni.

2) ribadisci il problema del modo assolutamente scorretto in cui queste società fanno mercato, e l'esigenza di regole diverse affinché le società non siano "ostaggio" dei calciatori.

Poi starà a Diakitè smentire o dire la sua, gli lanci la palla e stai a vedere che succede.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2012, 13:21
Continuare a far leva su questa cosa vuol dire essere a cortissimo di argomenti e stabilire universalmente quanto gli si debba offrire, sulla base di un'opinione e di un gusto personale, è da presuntuosi.

100 x 100 con Te.
C 'e' una società che ci mette i soldi e sarà pure Padrona di decidere ciò che vuole.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2012, 13:21
Continuare a far leva su questa cosa vuol dire essere a cortissimo di argomenti
però quando Klose dichiara la stessa cosa su Breno diventa il vangelo
:)

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: rojorosco il 26 Ago 2012, 14:31
100 x 100 con Te.
C 'e' una società che ci mette i soldi e sarà pure Padrona di decidere ciò che vuole.
perfetto
ma poi non ci lamentiamo che non c'è un soldo bucato per fare mercato
perchè perdere Diakitè a 0 ti priva della possibilità di farci sopra una plusvalenza e di migliorare la squadra (ammesso che la società un giorno lo vorrà cedere)
se si accetta questo, allora va benissimo
a me non starebbe bene sinceramente  ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Vabbè ma co sto metro vale tutto.
E se avesse chiesto 1.3? 1.5? 2? Devi sempre andare e darglieli? Chi decide che 1 milione è una richiesta giusta? Perchè non 3 o 300 mila euro?
Diakitè magari st'anno diventa il nuovo Beckenbauer e da Parigi e Barcellona arriveranno Thiago Silva e Pique a fargli una pippa congiunta, ma ad oggi ha mezza stagione a buon livello alle spalle. Siamo realisti, diamine.

Detto questo sono sicuro che nè lui nè l'agente sono scemi, e che l'accordo si troverà, nonostante gli psicodrammi che stanno già andando in onda.

Discussione precedente - Discussione successiva