Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ero uno di quelli che criticava i tempi da quello che abbiamo letto Lotito non è che ha offerto il rinnovo un mese fa, quindi si sono mossi in tempo ma il giocatore ha già un mezzo accordo da parecchio tempo...Lotito infatti ha parlato di rispetto per il club, puoi andar via ma porti la squadra e vai e ha fatto l esempio di Kolarov...na delusione totale Diaki

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2012, 21:01
Un anno e mezzo che gli corre appreso per il rinnovo affrendogli il triplo di quello che percepisce ora.
Qua l'unico che ha fatto le cose poco chiare è diakite e il suo procuratore.
sentire l altra campana no?
dategli giù a Diakitè se questo vi fa sentire bene
io intanto gli auguro tutto il meglio possibile, sperando che possa darci una mano anche quest anno senza chiodi e martelli

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

oggi pijate diakité, pensa come state co' le pezze ar culo ammerde

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2012, 21:03
Eccolo !!!  Non ce la fai propio ad essere razionale .
ma razionale cosa? c'è gente qui dentro che, giustamente, ha definito lotito un fregnacciaro per la questione dei 3-4 campioni, gente che è tutt'altro antisocietaria
ora però lotito dice la verità
se vi fa sentire bene continuate a dare giù a Diakitè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
quindi Diakite' vuole 1,2 milioni netti o essere ceduto solo a inter, milan o juve......... questo ragazzo e' mal consigliato o e' sicuro di essere ingaggiato a quelle cifre da una delle 3, visto il modus operandi propendo per l'inter.
Se è consigliato male... stiamo messi bene, ha gli stessi procuratori che Lulic e Onazi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: elbandido il 27 Ago 2012, 21:09
ma razionale cosa? c'è gente qui dentro che, giustamente, ha definito lotito un fregnacciaro per la questione dei 3-4 campioni, gente che è tutt'altro antisocietaria
ora però lotito dice la verità
se vi fa sentire bene continuate a dare giù a Diakitè
Beh caro NBA qui non si parla di promesse future bensi di fatti , finchè non ci sarà la smentita da parte di Diakitè credero' a quello che dice Lotito

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: elbandido il 27 Ago 2012, 21:06
sentire l altra campana no?
dategli giù a Diakitè se questo vi fa sentire bene
io intanto gli auguro tutto il meglio possibile, sperando che possa darci una mano anche quest anno senza chiodi e martelli

E ogni tanto credere alla campana di nome Claudio Lotito ti provoca fatica vero ?

Cosa vuoi che ti dica diakite e il suo procuratore ??
ti faccio un riassunto di quello che uscirà domani ?

tanto è scontato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Invece quello che dice Lotito è un'anteprima mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2012, 21:12
E ogni tanto credere alla campana di nome Claudio Lotito ti provoca fatica vero ?

Cosa vuoi che ti dica diakite e il suo procuratore ??
ti faccio un riassunto di quello che uscirà domani ?

tanto è scontato.
ma come si fa a credere a certe persone?
comunque di tutta sta situazione il più felice è sicuramente l avvocato gentile
altra causa, altra sconfitta?  :pp
ps: le squadre rifiutate da Diakitè sarebbero Bordeaux Parma Torino e Genoa? come si permette di rifiutare sti squadroni?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
io nel calcio non capisco come si faccia a dare credibilita a chiunque
non ce l'ha nessun procuratore, non ce l'ha nessun giocatore, non ce l'ha Lotito e nessun presidente
per cui la verita non si sapra mai, se va bene si avranno 2 verita
i fatti dicono che la Lazio ha comprato un giovane anni fa, ci ha investito del tempo, gli ha rinnovato il contratto quando si è rotto la gamba e lo ha tenuto quando sembrava un signor nessuno
Tutto questo va ad onore della societa
Poi il giocatore è pian piano migliorato dando l'idea di poter diventare un buon giocatore, probabilmente la societa non ci ha creduto subito e ha rinviato il rinnovo a questa estate, il giocatore probabilmente è daccordo con altri
1,2 milioni non li vale ora (ammesso sia vera la cifra e ne dubito) ma magari li varra, dipende da quanto ci si crede.
Per me è un discreto giocatore, pero è anche uno dei migliori che abbiamo dietro ...
perderlo a 0 sarebbe una pessima soluzione anche se temo sara la soluzione se nessuno cede qualcosa ...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Lotito sta avanti come sempre. Sta sdoganando anche questa cosa delle cifre. Per la prima volta sento dire quanto veramente ha chiesto un giocatore. Diakitè non vale 1.2 l'anno che per un contratto di 5 anni sono 12 mln lordi!! troppo.
Per me qualsiasi cosa fa va bene. L'ideale sarebbe tirarne fuori un buono scambio con uno ziegler.
Anche se credo che Diakitè alla fine resterà fermo per un anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io pensavo che il problema fosse diverso cioè che Diaki chiedeva 900 e loro volevano dargli 750, ma 1,2 è da pazzi regà...vorrei proprio capire chi gli offre sta cifra poi

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 21:22
io pensavo che il problema fosse diverso cioè che Diaki chiedeva 900 e loro volevano dargli 750, ma 1,2 è da pazzi regà...vorrei proprio capire chi gli offre sta cifra poi

1,2 lordi, netti quanti sarebbero?
Mi sta venendo un dubbio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 21:22
lo sapremo tra qualche mese
di certo non le 4 scartine che gli sono state offerte come alternative alla Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 21:25
1,2 lordi, netti quanti sarebbero?
Mi sta venendo un dubbio
diaki vuole 1,2 netti

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
cioè questo non vuole rinnovare, si cerca di venderlo, nonostante le eccezionali doti e prospettive (!) gli unici a farsi avanti sono ghirardi, preziosi, cairo e mister bordò e la colpa è de lotito. fantastico.

Calcio in culo, in campo appena possibile col massimo impegno. A Giugno ari-vafanculo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: elbandido il 27 Ago 2012, 21:15
le squadre rifiutate da Diakitè sarebbero Bordeaux Parma Torino e Genoa? come si permette di rifiutare sti squadroni?

Diakitè ha rifiutato la LAZIO
Con un contartto da 750.000 euro probabilmente a salire.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: elbandido il 27 Ago 2012, 21:26
lo sapremo tra qualche mese
di certo non le 4 scartine che gli sono state offerte come alternative alla Lazio
rileggite un attimo
voglio da' una chance alla tua intelligenza

su

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 21:26
diaki vuole 1,2 netti

Dai virgolettati che leggo, non ha parlato di cifra netta.
Cmq visto che lotito ha accusato in pubblico, aspettiamo la risposta del procuratore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva