Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Credo che in realtà offrano Ziegler O 3 milioni.

Property

Visitatore
la differenza è colmabile tra domanda e offerta.
che non si facciano battaglie di principio che non servono a niente.
al limite si rivende dopo, con calma ad altre condizioni, non ora in 4 giorni.
con un pò di buon senso è un'operazione che si può fare.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2012, 22:13
Credo che in realtà offrano Ziegler O 3 milioni.

Prendo la busta e lascio il PACCO.  :)

movi

*
Lazionetter
* 146
http://www.gazzetta.it/Calcio/07-09-2010/gli-stipendi-serie-a-lazio-711055134321.shtml

Diaki pia 3 piotte!
Che x 3 farebbe 9 piotte...

Direi che offrire il triplo dello stipendio mi sembra un gran bel gesto di fiducia, l'ennesimo.

Non è possibile stare dalla parte dei calciatori quando si parla di soldi...imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Leggo varie cifre sul forum sull'ingaggio attuale di Diakitè, la Gazzetta l'anno scorso riportava 300.00 netti, credo che l'offerta di Lotito (almeno da quanto ha detto oggi) sia stata 900.000 sempre netti, ma lui ne chiede 1,2 milioni.
Diakitè a 1,2 milioni netti per 4-5 anni non se pò sentì, perchè se è vero che Cana prende 1,7 ( ma siamo stati costretti visto che rientrava nell'affare Muslera) allora ad Hernanes o Klose o Lulic bisognerebbe dare 8 milioni di euro.
Come già scritto, per me la cosa più proficua da fare, a mercato chiuso, è mandare qualcuno dal giocatore ( il mister ?, Manzini, Ledema il nostro capitano ? ) e chiedergli se è sereno e se se la sente di darci una mano, una pacca sulle spalle e reintegrarlo in rosa, a giugno andrà via a parametro 0 e ce ne faremo una ragione.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
purtroppo sti giocatori (che sono dei ragazzi a volte pure un po ingenui) temo vengano spesso rincitrulliti da quei volponi dei procuratori che li spingono ad chiedere soldi su soldi in barba a logiche morali di sorta , e i giocatori non possono fare altro che acconsentire anche per una sorta di riconoscenza nei confronti di costoro che ne curano gli interessi dalla a alla z.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sottoalsette il 27 Ago 2012, 22:20
Come già scritto, per me la cosa più proficua da fare, a mercato chiuso, è mandare qualcuno dal giocatore ( il mister ?, Manzini, Ledema il nostro capitano ? ) e chiedergli se è sereno e se se la sente di darci una mano, una pacca sulle spalle e reintegrarlo in rosa, a giugno andrà via a parametro 0 e ce ne faremo una ragione.
sono d accordo
peccato ma tant'è

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se ci danno ziegler e tre milioni lo porto a cavacecio a torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: stefanone76 il 27 Ago 2012, 21:56
per me, se Diakite non rinnova deve giocare quando serve e speriamo che quando giochi non lo faccia bene ma benissimo, in tutto il mondo i giocatori a scadenza o vengono venduti o vengono fatti giocare, pensiamo alla Lazio e non ai facili moralismi, il tutto senza entrare nel merito della situazione, perchè il discorso sarebbe troppo lungo.
Vorrei continuare ad avere la sindrome da priapismo di cui soffro piacevolmente da ieri sera alle 22,30, e se Diakite può dare una mano che la dia.

ma vedi ci sono giocatori che non rinnovano..e' capitato anche a  noi con kolarov e lich...ma non per questo puntano i piedi...ha detto bene  lotito..hanno portato una squadra..hanno pagato e sono andati via...qui invece si tratta di uno che pretende inter milan o juve...che vuole 1,2 milioni di contratto...che  punta  i piedi...che rifiuta 4 squadre...insomma che cerca di tenere la societa' sotto scacco e sotto ricatto...pemme il campo non lo vedrebbe piu' manco col binocolo...anche perche da  uno cosi' non m'aspetto manco che rischia  piu' la gamba...so' delusissimo...pensavo fosse felice e contento qui...e le cifre che girano sul suo rinnovo piu' che decenti...faro' fatica a tifa' per lui se dovesse scendere in campo...anche se saro' costretto dalla maglia che indossa purtroppo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fino a prova contraria do per buone le parole di lotito e rinnovo al triplo a due anni dalla scadenza ma che cazz voi...per me diaki è una delusione assoluta

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ago 2012, 17:26
però ti posso dire una cosa?
se nel giocatore ci credvi potevi anche rinnovare dopo 3 partite da titolare del 2011, così ora non avresti avuto questo problema e ti saresti ritrovato un diakitè in rosa con uno stipendio max di 500k.
Io a rinnovare a Diakite a  settembre-ottobre 2011,  con 3-4 partite giocate per intero, onestamente non me la sarei ancora sentita.
Poi a dicembre 2011, dopo che aveva collezionato una decina di presenze complete tra campionato e coppa, anche Savini non scalpitava per il rinnovo.
Che è giusto per carità, e questo per rispondere a dies, che ognuno si faccia gli affari propri basta che noi tifosi  non ne facciamo un altro tormentone alla "Lollo" De Silvestri che sembrava dovesse spaccare il mondo in quel di Firenze e invece gli fu spesso preferito.....Comotto e adesso, con ancora 2 anni di contratto, l'hanno sbolognato nella Real Sampdoria.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
le cifre della gazzetta non sono attendibili

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 22:09
Ammazza un netter aveva anticipato che la juve avrebbe fatto questa offerta

Secondo me oltre a leggerci prendono pure spunto da noi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2012, 21:49

"Il mercato finisce il 31, coglieremo le occasioni, anche all'ultimo giorno di mercato. Vogliamo creare un clima di appartenenza forte. Oggi è venuto Ciani, ci sono giocatori come Diakitè che assumono atteggiamento completamente sbagliato. Il sottoscritto l'ha preso, portato in primavera, trattato come un fratello piccolo, con un rinnovo quando si è fratturato, e fa le bizze perchè vuole percepire 1 milione e 200mila l'anno. Diaki è l'unico giocatore non contrattualizzato: se pensa di voler condizionare la società sbaglia, deve portare una squadra come fece Kolarov, che ringraziò dell'offerta, e ci chiese una squadra. Noi gli abbiamo proposto 4 squadre, e le ha rifiutate, forse vorrà andare libero in qualche squadra. Un atteggiamento poco corretto, ma agiremo per le vie competenti, in Inghilterra, in Italia, ha rifiutato tutto, ha richiesto solo Milan, Juve e Inter. La Lazio gli ha offerto un contratto 3 volte superiore a quello che percepisce, che lui ritiene poco adeguato. Diaki si comporta cosi, Ciani viene con un altro costo economico, quindi è il primo che si comporta in maniera poco in linea coi tempi".

queste le parole attribuite a lotito da LLSN...sono tra virgolette..quindi non so dire se sono state riportate fedelmente o no...pero' qui dice del 1,2 milioni richiesti da diakite'...delle 4 squadre proposte che ha rifiutato..anche in inghilterra...e del triplo offerto rispetto a quanto guadagna ora...quindi ad occhio e croce 750mila euro...se le cose stanno cosi'...me pare chiaro che deve anna' in tribuna fino a giugno...senza se  e senza ma....

Nulla da aggiungere. Non è che non si è tentato di venire incontro alle sue richieste, si è stravenuto incontro ma se nemmeno il triplo dello stipendio percepito gli va bene arrivederci. Lo dico a malincuore ma se le cose stanno così non si può non essere d'accordo con la linea societaria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Confermo le parole le ho sentite in diretta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2012, 23:22
Lo dico a malincuore ma se le cose stanno così non si può non essere d'accordo con la linea societaria.

Sacrosanto. Però ho un problema.
Io a Lotito non riesco a credere più come prima. Quindi non so se la questione sia questa...

Magari io avrei fatto una dichiarazione meno pesante con la speranza che la domanda si abbassi e si trovi un accordo...
Io lo spero ancora

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ormai è rottura o va a scadenza o va via in qualche scambio

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2012, 21:03
Era (ed è) uno dei miei idoli (penso si sia capito), ancora non ho perso le speranze...
.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
finalmente chiarezza! bravo lotito. Ora, se diakitè veramente vuole andare ad una strisciata, faccia pure. Non mi importa. Voglio solo gente motivata ed attaccata alla maglia...lui mi sembrava uno di quelli, forse mi sono sbagliata. Se le cose dette da Lotito non sono vere, lui o il suo procuratore replicheranno. Certo che se prendiamo un terzino al posto di radu, diakitè in tribuna può starci sicuramente e uno come lui, con un anno di inattività rischia la carriera. Spero si arrivi ad un accordo, altrimenti arrivederci.

Discussione precedente - Discussione successiva