Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Chiedo scusa a priori se urterò la suscettibilità di qualcuno...

Ho come la sensazione che sia diventato più importante difendere la propria posizione, anche a discapito della logica e dei fatti, più che discutere confrontandosi con gli altri tifosi.

Essendo un tifoso oldstyle per me la Lazio viene prima di tutto.
E' la Lazio che offre il triplo a Diaki, non Lotito.
Sono folle se dico sostengo che chiedere un ulteriore sforzo - a chi t'ha già offerto il triplo - sia un pelo esagerato?
Mi domando come sia emotivamente e cognitivamente possibile che un tifoso arrivi a difendere le pretese economiche di un calciatore; capisco quando si parla di ruolo, di farlo giocare titolare o meno etc...ma scusate, a questo proprio non posso arrivarci.
Come si può chiedere ancora alla Lazio di spendere a spandere?
Me lo domando perché ho sofferto molto per i vari calcioscommesse come per i doping finanziari.
La storia non è magistra, lo so, ma a tutto c'è un limite...

Abbiamo una signora squadra, piena di buoni calciatori, con buone prospettive, una maglia bellissima, ma perché ve serve er problemaaaa???  :beer:

La felicità va anche un po' cercata, se l'aspetti e basta devi cambia' squadra!

Forza Lazio!

Concordo in pieno e mi dispiace ne se la Lazio va oltre i 650 mila che ritengo abbondanti.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 13:42
metti anche radu, stankevicius e konko?
diciamo 1,3 ,900K e 1,2?
quindi per quello che è stato il miglior difensore della stagione 1M è uno scandalo?
io la vedo una richiesta normale e adeguata
è lasocietà che sta scegliendo di non doverglieli dare perdendo forse il giocatore
è una scelta ripeto della società, per me ripeto non solo sbagliata ma folle
la situazione è chiara
la Lazio non punta su Diakitè
preferisce perderci economicamente e tecnicamente piuttosto che dargli 1,2milioni per 5 anni
sicuramente chi lo sostituirà (Breno?) prenderà molto di meno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: elbandido il 28 Ago 2012, 14:02
preferisce perderci economicamente e tecnicamente piuttosto che dargli 1,2milioni per 5 anni
sicuramente chi lo sostituirà (Breno?) prenderà molto di meno

E ndo starebbe sta perdita economica (per glissare su quella tecnica).
Io gia' ti vedo fra 5 anni, 6 milioni dopo, a lamentarti che non riusciamo a vendere Diakite perche' guadagna troppo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:03
E ndo starebbe sta perdita economica (per glissare su quella tecnica).
Io gia' ti vedo fra 5 anni, 6 milioni dopo, a lamentarti che non riusciamo a vendere Diakite perche' guadagna troppo.
se perdi un buon giocatore a zero ci perdi economicamente
lo potevi scambiare, lo potevi vendere
perchè aldilà del tuo parere sulle capacità di Diakitè questo è un giocatore che in serie A è più che buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: elbandido il 28 Ago 2012, 14:06
perchè aldilà del tuo parere sulle capacità di Diakitè questo è un giocatore che in serie A è più che buono

C i   h a n n o   p r o v a t o    :wall:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:08
ma non abbastanza

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919

ma il giocatore, a quanto pare non accetta le destinazioni.... se poi la juve, il milan o l'inter non lo richiedono ora  (perchè aspettano che si svincoli) che ci possiamo fare???

diaky è liberissimo di scegliersi il futuro che vuole ed anche i soldi che magari qualcuno gli ha promesso...

lo stesso vale per la Lazio... rimane un buon difensore ma non uno per il quale devi far follie....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:08

Citazione di: sigurd il 28 Ago 2012, 14:08
ma non abbastanza

:lol:

(ma come ve va...ma come fate...io, per intanto, passo all'ennesimo "ignore")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 12:43
anche io ho letto le cifre, senza riferimenti a netto e lordo, quindi ho dato per scontato che ci si riferisse alla stessa "unità di misura".

in assenza di informazioni certe, dovrei crederti sulla fiducia che i soldi per granqvist fossero lordi.
preferisco lasciarmi il dubbio.

Quindi nel dubbio scrivi che la Lazio ha proposto 1,2 milioni netti a Granqvist, criticando la strategia e paragonando l'offerta faraonica a quella più misera fatta a Diakitè. Non fa una piega.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 14:13
Quindi nel dubbio scrivi che la Lazio ha offerto 1,2 milioni netti per Granqvist, criticandone la scelta e paragonando l'offerta faraonica a quella più misera fatta a Diakitè. Non fa una piega.

un giorno si accorgerà di quel che scrive.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2012, 14:11
:lol:

(ma come ve va...ma come fate...io, per intanto, passo all'ennesimo "ignore")
dove trovo questa funzione?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 14:13
Quindi nel dubbio scrivi che la Lazio ha proposto 1,2 milioni netti a Granqvist, criticando la strategia e paragonando l'offerta faraonica a quella più misera fatta a Diakitè. Non fa una piega.

ma tu potresti farmi leggere una fonte ufficiale che parla di 1,2 milioni lordi a granqvist? altrimenti il dubbio è anche il tuo.

cmq se ho sbagliato a paragonare la richiesta di diaki con quella di granqvist, pace, me l'hai fatto notare e ti ringrazio, ma gradirei come ho detto prima capire dove l'hai letto

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ci riesco questa finisce nei Dialoghi Lazionettici, ma e' quasi impossibile riprodurla :DD

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 13:38
capisci questo,che non solosia titolare ma il migliore dei titolari lo dice andre dias la cui opinione è più autorevole della tua.
arrenditi a questa di evidenza iker.
se andassimo dietro ai tuoi di bypass ancora penseremmo che pandev andò via perchè cattivone
poi lotito in persona ti spiegò che fu sua scelta per cambiare sistema degli arbitrati
arrenditi a questa di evidenza iker, le tue sono chiacchiere

Quando il trolleggio raggiunge la massima espressione. Ancora la frase di Dias, ripetuta una dozzina di volte. Dias può dire quello che gli pare, tanto lui gioca (insieme a Biava), Diakitè no.
Diakitè è una riserva, lo è sempre stato. Chi non lo riconosce non segue le partite della Lazio. Non ci sono alternative possibili.
La seconda parte è un flame per portare alla deriva il topic. Trolleggio puro, appunto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma , credo di averlo gia' scritto , facciamo alcune considerazioni :
Biava 700
Dias 900
Diaki 800 rifiutati.

Qual'è il problema ? Un giocatore non ancora titolare inamovibile , non un Ledesma che per arrivare a 1,7 ha giocato 4 anni 40 partite l'anno da titolare ,ma Diakitè che con tutto il rispetto la maglia da titolare ancora non se la puo' permettere chiede 1,2 milioni?

Le offerte di Genoa e Parma da 3/4 milioni se sono vere vanno accettate , ma se gli dai i soldfi che chiede e tra un anno lo vuoi vendere, parma e genoa non lo possono prendere.
E se hai Ciani Dias Radu e Breno , un diakite' in panca a  1,2 è uno spreco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:24
Se ci riesco questa finisce nei Dialoghi Lazionettici, ma e' quasi impossibile riprodurla :DD

Accanna Tara', la fiction di diaologhi lazionettici e' nulla al confronto della realta'.  :DD

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

dici a me? che ho fatto di male?
:(

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

mi ero già mosso mentre prendevi a testate il muro.

ma la realtà è troppo per essere resa appieno.

:DD

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2012, 14:27
Ma , credo di averlo gia' scritto , facciamo alcune considerazioni :
Biava 700
Dias 900
Diaki 800 rifiutati.

Qual'è il problema ? Un giocatore non ancora titolare inamovibile , non un Ledesma che per arrivare a 1,7 ha giocato 4 anni 40 partite l'anno da titolare ,ma Diakitè che con tutto il rispetto la maglia da titolare ancora non se la puo' permettere chiede 1,2 milioni?

Le offerte di Genoa e Parma da 3/4 milioni se sono vere vanno accettate , ma se gli dai i soldfi che chiede e tra un anno lo vuoi vendere, parma e genoa non lo possono prendere.
E se hai Ciani Dias Radu e Breno , un diakite' in panca a  1,2 è uno spreco.
mi hai convinto
va bene perderlo a zero

Discussione precedente - Discussione successiva