Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Set 2012, 14:25
Game, set, match.

Direi di chiudere qui, almeno sulle cifre. Non mi pare ci siano più dubbi di come si siano montati la testa Diakitè e il suo procuratore...

Forza Lazio

non riesco ad aprirlo (ce lo scrivi?)...comuqnue penso che è quanto riportato da me, vero?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 14:29
non riesco ad aprirlo (ce lo scrivi?)...comuqnue penso che è quanto riportato da me, vero?

Parole testuali al minuto 7.59:

"Abbiamo chiesto un milione più bonus, per la precisione". Più di Mauri, Marchetti, Dias?

De che altro volemo parlà?

Forza Lazio

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 14:29

Buzzanca:'Era un 1M o 1,2M?'
Savini:'Ehm... Noi abbiamo chiesto 1 milione'
Buzzanca:'Quindi 1 milione non 1,2M come diceva Lotito'
Savini:'Abbiamo chiesto 1 milione più bonus per la precisione'
Buzzanca:'Si si ovvio. Ok esattamente...'

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per come ho interpretat0 la frase, mi sembrava che si "vergognasse" a pronunciare: "...più Bonus".

cmq la discussione sta diventando sterile, nel senso che io ci credo al giocatore e per questo lo accontenterei, ma non critico chi non ci crede e non vuole accontentarlo.... sono punti di vista.

penso che sia condivisibile da entrambi le "fazioni" il fatto che perderlo a zero è un danno, indipendentemente se la colpa è di Lotito o di Diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tyler87 il 06 Set 2012, 14:36
Buzzanca:'Era un 1M o 1,2M?'
Savini:'Ehm... Noi abbiamo chiesto 1 milione'
Buzzanca:'Quindi 1 milione non 1,2M come diceva Lotito'
Savini:'Abbiamo chiesto 1 milione più bonus per la precisione'
Buzzanca:'Si si ovvio. Ok esattamente...'

Sta cosa me fa schifo, se po dì???

Forza Lazio

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Set 2012, 14:32
Parole testuali al minuto 7.59:

"Abbiamo chiesto un milione più bonus, per la precisione". Più di Mauri, Marchetti, Dias?

De che altro volemo parlà?

Forza Lazio

parlamo dei bonus inseriti eventualmente nei contratti degli altri giocatori, per capire se e di quale entità ne abbia dias ad esempio

(questa discussione non finirà MAI!!     :^^  )

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 14:40
per come ho interpretat0 la frase, mi sembrava che si "vergognasse" a pronunciare: "...più Bonus".

cmq la discussione sta diventando sterile, nel senso che io ci credo al giocatore e per questo lo accontenterei, ma non critico chi non ci crede e non vuole accontentarlo.... sono punti di vista.

penso che sia condivisibile da entrambi le "fazioni" il fatto che perderlo a zero è un danno, indipendentemente se la colpa è di Lotito o di Diakitè.

No. Alt.

Il discorso non è quello (condivisibile o meno) che fai tu.

Decine di pagine inutili si è sostenuto che la differenza tra domanda e offerta era lieve, accontentiamolo e altro.

Invece ora, OGGETTIVAMENTE, abbiamo scoperto che la richiesta è di circa 1,1-1,2 ml (bisogna vedere sti premi), di fronte ad un offerta (tre volte l'ingaggio, cit.) di 750-900 k (io ho trovato voci svariate dai 257k ai 300k, se dobbiamo fidarci della Gazzetta sono 300k x 3 = 900k).

La differenza invece mi sembra importante ed in ogni caso fuori parametro (di fronte ad un'offerta più che decente, visti gli ingaggi degli altri in rosa, cioè Diakitè merita di più di Mauri, Marchetti e Dias???).

Questo è quanto.

Forza Lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dias non arriva al milione, i dati di gazzetta sono una guida solo orientativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 06 Set 2012, 14:52
Dias non arriva al milione, i dati di gazzetta sono una guida solo orientativa.

Visto che "qualcuno" potrebbe chiederti "fonte?" faccio l'avvocato del diavolo e vorrei fare una domanda a tutti.

La richiesta (abbiamo l'audio quindi basta falsità) è di 1 MILIONE + BONUS.

Diakitè vale 1 MILIONE + BONUS di ingaggio? Sinceramente.

Forza Lazio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: maverickiv2007 il 06 Set 2012, 14:13
Non so se abbiate preso in considerazione quella bella regoletta dalla prossima stagione obbligatoria chiamata fair play finanziario...
Se l'anno prossimo la nostra Lazio sarà una delle poche squadre di Serie A a poter fare degli acquisti è proprio grazie alle decisioni societarie in tema di stipendi!
Il famoso e tanto odiato tetto ingaggi è il mezzo che ci salva il c.ulo! L'anno prossimo come pensate faranno i bavosi a permettersi gli stipendi di De Zozzi (10 mil. + premi) Titty (8,6 mil.) Burdisso (4,6 mil.) Osmerda (3,8 mil. + premi) Pjanic (3,6 mil. + premi) e tutta l'altra accozzaglia de zoticoni?!?! La risposta è soltanto una...
Perciò, la linea della Società è questa, Diaki è libero di non accettarla.
infatti, sono due sessioni di mercato che facciamo scintille
quelle merde invece non spendono mai una lira

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 13:57
e qui ti sbagli di grosso.... di seguito quanto dichiaravo due anni fa

Non discuto le opinioni personali se tu reputi che sia o che possa diventare il nuovo Stam, sono sicuro che gli daresti anche più di 1,2. Ti faccio un esempio ricordi il rinnovo di Radu? Tutti, anzi la maggioranza dei tifosi inveivano (non è una novità) contro la società rea di non voler accontentare il ragazzo con un ricco contratto. Il rinnovo è arrivato ed io personalmente ne sono contento, reputo Radu superiore a Diaki, ma cominciano oggi nel mondo Lazio i mal di pancia, è sempre rotto, la società ha fatto una ca..ata, sono soldi buttati per un giocatore sempre rotto.   

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Ah Modibo! Tuttapposto, hai visto che abbiamo spuntato il milione?. Più bonus. T'è arrivato tutto?

- Guarda, i bonus no. Il milione sì, ma me sa che non è quello che dicevamo noi..

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: robylele il 06 Set 2012, 14:59
- Pronto? Savì, sono Modibo...

- Ah Modibo! Tuttapposto, hai visto che abbiamo spuntato il milione?. Più bonus. T'è arrivato tutto?

- Guarda, i bonus no. Il milione sì, ma me sa che non è quello che dicevamo noi..

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
si, però io parlo per me.
Diakitè per me è il più forte difensore che abbiamo, più di Dias e di Biava. Non mi riferisco solo al rendimento che ad oggi è più o meno lo stesso, ma al fatto che avendo 10 (h)anni di meno è un investimento per il futuro.

poi tu mi fai un paragone con Mauri, Marchetti e Dias... a parte Federico gli altri non hanno più possibilità di prendere un ingaggio superiore, peertatno sono pagati "bene", indipendentemente dal  loro valore.

e comunque... tutti questi discorsi su Diakite potevano essere "stopati" se la LAzio non avesse contrattualizzato a stipendi onerosi giocatori come Cana (scusa Splash) e Garrido.

per finirla: per me quei soldi li vale, ed è per questo che sono "contrariato" da come sta evolvendo questa situazione.

resta il fatto... Forza LAzio!

@Flender
ai tempi di RADU non ero iscritto, ma avrei speso le stesse parole che sto spendendo ora per Diaki... ed avrei sbagliato :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 15:17
@Karl
Diakitè per me è il più forte difensore che abbiamo, più di Dias e di Biava. Non mi riferisco solo al rendimento che ad oggi è più o meno lo stesso, ma al fatto che avendo 10 (h)anni di meno è un investimento per il futuro. Ma anche no, a 25 anni già dovresti essere al top se sei forte, difficilmente diventi un campione dopo...

poi tu mi fai un paragone con Mauri, Marchetti e Dias... a parte Federico gli altri non hanno più possibilità di prendere un ingaggio superiore, peertatno sono pagati "bene", indipendentemente dal  loro valore.

e comunque... tutti questi discorsi su Diakite potevano essere "stopati" se la LAzio non avesse contrattualizzato a stipendi onerosi giocatori come Cana (scusa Splash) e Garrido. Aridaje. Per quale motivo? Diakitè a Cana je pulisce gli scarpini (parliamo di carriera, i ruoli sono diversi)

per finirla: per me quei soldi li vale, ed è per questo che sono "contrariato" da come sta evolvendo questa situazione.

resta il fatto... Forza LAzio!

@Flender
ai tempi di RADU non ero iscritto, ma avrei speso le stesse parole che sto spendendo ora per Diaki... ed avrei sbagliato :)

Forza Lazio

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 14:16
e che avevo preso d'aceto per quello che ha detto l'amico Flender... (non avrei mai criticato il suo rinnovo). :)
comunque, a scanso di equivoci, io sono pure quello che non avrei mai preso Lulic come sostituto di Kolarov :)

addirittura, ma mica ce l'avevo con te, la mia era una critica generale a chi è contro a prescindere.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

C'è Andreolli difensore del Chievo , classe 86, che è in scadenza di contratto e ha affermato che non rinnoverà e a gennaio verrà venduto.
L'anno scorso per rendimento è stato tra i migliori in serie A,è giovane (un anno in più di Diaki) ma un esperienza maggiore del francese,non avrebbe necessita di adattamento al campionato italiano (a differenza di Breno) e come ingaggio sarebbe in linea con la proposta di rinnovo di Diaki.
Bè se a gennaio partisse Diaki e entrasse Andreolli io sarei più che contento, e la trovererei un soluzione intelligente.

EOT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: flender il 06 Set 2012, 15:22
addirittura, ma mica ce l'avevo con te, la mia era una critica generale a chi è contro a prescindere.

avevo messo la faccina.... e poi con quell'AVATAR non potrai mai starmi antipatico

:friends:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: flender il 06 Set 2012, 15:22

Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 15:30
avevo messo la faccina.... e poi con quell'AVATAR non potrai mai starmi antipatico

:friends:

see ciaooo.... ma perchè non vi scrivete in pvt? Qui stamo a parlà del milione di Diaki, mica possiamo perde tempo così..  :X(

Vado a studiare che sò sti bonus, beccateve questo:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 15:17
@Karl
Diakitè per me è il più forte difensore che abbiamo, più di Dias e di Biava.

Diakitè più forte di Dias è da rischio caduta dalla sedia, meno male che sto sdraiato sul letto.

Discussione precedente - Discussione successiva