Citazione di: Alcares il 14 Set 2012, 14:23
Mi pare che a volte si prenda un po' troppo alla lettera il dettame lotitiano secondo cui il tifoso deve fare il tifoso.
Tutti i presidenti vorrebbero questo, mica solo Lotito.
Cosa ti fa pensare che qualcuno segua un dettame? Personalmente una volta saputo che Matu non ha più desiderio di stare con noi, si presenta tardi senza avvertire (in più per anni mi hanno fatto notare che era pure sempre rotto e che occupava una casella importante nel nostro scacchiere, quella del co-titolare) non mi interessa più perchè.
Saranno affari suoi se si comporta così, a me non frega nulla di indagare nella sua sfera privata. Per dire, non so se è sposato o no.
Ma non sono una macchina, non sono una majorette coi ponpon in mano a tifare senza capire o sapere.
Scusa, che vuoi dire? Che gli altri lo sono? Magari non sono interessati a sapere se Matu ha problemi di debiti di gioco o di corna o se soffre di saudade.
Tu sei più da gossip, ti piace vedere le foto del matrimonio di Pino Insegno, non c'è niente di male.
Secondo il tuo principio, portato al limite, allora potrebbero toglierti di botto Klose o Hernanez senza che tu batta ciglio o voglia saperne di più su che fine abbiano fatto?
No, nel caso di Klose ed Hernanes vorrei approfondire. Questo dimostra che non sono vincolato da principi ma che proprio non me ne frega nulla di Mendicino, mentre di Klose sì.
Ma la vicenda di Matu è stato comunque approfondita, si è comportato male con la società, coi tifosi e pure con te. Che altro vuoi sapere?
Potrei poi dirti che si incensa LSR perchè mi fa fa sentire la playlist di Scaloni e poi si considera gossippate le richieste di informazioni su giocatori spariti dalla circolazione.
Non è lo stesso un controsenso pari a quelli che criticano sia i silenzi che le dichiarazioni?
Non so chi incensi LSR, di sicuro non lo fa solo per la playlist di Scaloni. Quindi inutile fare battute infelici.
E se non ti piace LSR collegati su Radio6. Io seguo tutt'e due, quando posso.