Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #400 il: 30 Nov 2020, 09:39 »
Potrebbe essere il mio nuovo giocatore preferito.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #401 il: 30 Nov 2020, 09:43 »
Ieri scarico, stralunato.
Non ha fatto la preparazione con noi, ne ha dovute giocare tante senza recuperare.
Esce da un brutto infortunio.
Spero che torni ai livelli che vengono ricordati perché altrimenti abbiamo un problema.
Detto questo, anche Lazzari sembra non essere così brillante quest’anno.
E speriamo di vedere dei cross dalle fasce che abbiano un senso e siano pericolosi per le difese avversarie.

Online vaz

*****
54777
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #402 il: 30 Nov 2020, 09:47 »
Inzaghi lo ha voluto tanto, e finora ci ha sempre preso.

secondo me ha sofferto più degli altri i tanti impegni ravvicinati ed il fatto di essere l'unico di ruolo a sx.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #403 il: 30 Nov 2020, 10:06 »
Ci sta a fa rimpiange Jony.
Può solo fare meglio da qui in avanti...
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #404 il: 30 Nov 2020, 10:10 »
Giocando con questo modulo devi avere esterni d'assalto per essere dominante, altrimenti diventi una squadra prevedibile e che si intasa al centro del campo.
Lo vediamo anche con l'Atalanta che come manca Gosens diventa una squadra piatta.
Al momento stiamo giocando solo con Lazzari che ha sprazzi da esterno vero, Marusic cagliari a parte non c'è mai stato e Fares oltre a sembrare un pesce fuor d'acqua (giustificabile ad oggi) sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare, sia con la palla che senza...
 

Alex

Alex

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #405 il: 30 Nov 2020, 14:49 »
giustificabile ad oggi
io arrivati a questo punto non credo sia più giustificabile, Durmisi (che a me faceva schifo) e Djavan Anderson sono stati messi fuori rosa per molto meno, non capisco perché non si possa panchinare Fares.

Offline Nanaki

*
146
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #406 il: 30 Nov 2020, 14:53 »
io arrivati a questo punto non credo sia più giustificabile, Durmisi (che a me faceva schifo) e Djavan Anderson sono stati messi fuori rosa per molto meno, non capisco perché non si possa panchinare Fares.

Addirittura fuori rosa? Dai su, è appena arrivato.

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #407 il: 30 Nov 2020, 15:00 »
Io la cosa che non capisco è come si possa non essere praticamente mai pericolosi, mai...
E la controprova sono le prestazioni di Marusic quando viene dirottato sulla fascia sinistra, quindi credo sia un dato oggettivo.
Lo scorso anno non era così, men che mai prima dell'infortunio. Quindi cosa gli manca? Ha perso fiducia, non trova la condizione ed è sempre in affanno? Deve ritrovare la sua collocazione in questa squadra che gioca in maniera differente?
Io, ad ogni modo, credo che al momento anche Inzaghi lo consideri una riserva di livello, e la riprova sarà il titolare di sinistra nella sfida contro il Dortmund...
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #408 il: 30 Nov 2020, 15:41 »
Sempre più convinto che con questo modulo l'interpretazione tattica di inzaghi sia quella di attaccare con un esterno mentre l'altro rimane a difendere, nel nostro caso Lazzari ha delle abilità offensive non indifferenti e sta a lui attaccare e saltare l'uomo mentre ogni volta che se ne presenta l'occasione l'uomo che si trova sulla fascia opposta non deve ne saltare l'uomo ne tentare giocate individuali ma rimanere calmo e far girare palla conquistando cm dopo cm il campo. Fares nasce ala, quindi sarebbe assurdo se il giocatore non tentasse mai il dribbling o la giocata, è un chiaro dettame tattico del mister.
Però da qui a fare prestazioni al limite dell'imbarazzo ce ne passa. Quando è chiamato a crossare sbaglia 90 volte su 100. Ma avrà tempo.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #409 il: 30 Nov 2020, 15:52 »
Giù le ca**o de mano da Fares

Offline gentlemen

*
14239
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #410 il: 30 Nov 2020, 18:25 »
Passate nove giornate, da un giocatore che gioca anni in Italia, e 2 in serie A, mi sarei aspettato di più.
Cross quasi sempre sbagliati, non punta mai l'avversario, quando ha palla spesso la passa indietro, al momento ha fornito un rendimento da squadra di bassa serie A, da un giocatore costato 10 milioni mi sarei aspettato qualcosa in più, oltretutto non è neanche veloce.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #411 il: 30 Nov 2020, 18:36 »
Passate nove giornate, da un giocatore che gioca anni in Italia, e 2 in serie A, mi sarei aspettato di più.
Cross quasi sempre sbagliati, non punta mai l'avversario, quando ha palla spesso la passa indietro, al momento ha fornito un rendimento da squadra di bassa serie A, da un giocatore costato 10 milioni mi sarei aspettato qualcosa in più, oltretutto non è neanche veloce.

Viene da una società di bassa classifica (retrocessa).
Il salto fra Ferrara e Roma, la differenza di obbiettivi tra SPAL e Lazio è grande.
Che potesse trovare delle difficoltà ci può stare.  Ora si deve dare una svegliata. Fra un pò tornerà Lulic e se per allora non avrà fatto significativi progressi rischierà di fare parecchia panchina.
Con il rischio di aver bruciato l'ennesimo esterno sinistro.

Alex

Alex

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #412 il: 30 Nov 2020, 21:22 »
Addirittura fuori rosa? Dai su, è appena arrivato.
Evidentemente parlo arabo, ho scritto di panchinarlo non di metterlo fuori rosa, visto che a detta di molti ha molte attenuanti (infortunio, mancata preparazione, etc...) e gli vada concesso ulteriore tempo ho fatto l'esempio dei fuori rosa, non capisco perché Fares non possa partire dalla panchina fino a che non dimostrerà di essere utile in campo.

Online Il gitano

*
3444
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #413 il: 30 Nov 2020, 21:26 »
Evidentemente parlo arabo, ho scritto di panchinarlo non di metterlo fuori rosa, visto che a detta di molti ha molte attenuanti (infortunio, mancata preparazione, etc...) e gli vada concesso ulteriore tempo ho fatto l'esempio dei fuori rosa, non capisco perché Fares non possa partire dalla panchina fino a che non dimostrerà di essere utile in campo.

1) Marusic non va spremuto, anche considerando la fragilità fisica palesata nella passata stagione
2) la prestazione di Fares a Crotone era stata positiva
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #414 il: 30 Nov 2020, 23:13 »
1) Marusic non va spremuto, anche considerando la fragilità fisica palesata nella passata stagione
2) la prestazione di Fares a Crotone era stata positiva

Grazie

Era (spero "è" e che ieri sia un inciampo) in crescita, giusto a priori metterlo titolare. A posteriori giuste le critiche perché ha effettivamente giocato male, ma come in altre situazioni ci sta bene la metafora del bambino e dell'acqua sporca

Offline Blueline

*
6345
blog of life
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #415 il: 01 Dic 2020, 05:08 »
Comunque vs il BVB farei partire Fares dalla panchina.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #416 il: 01 Dic 2020, 07:10 »
al momento ha fornito un rendimento da squadra di bassa serie A,

....da lì viene d'altronde....
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #417 il: 01 Dic 2020, 07:54 »
finora male male. Oltretutto, è l’unico dei nuovi ad essere -almeno sulla carta- un titolare.
Se come spero il capitano rientrerà a breve, si accomoderà in panchina e di campo ne vedrà poco.
Peccato, perché avrebbe le condizioni ideali per fare bene, così come fece lo scorso anno il suo “gemello” Lazzari.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #418 il: 01 Dic 2020, 08:13 »
Gli esterni per dare l'assalto devi lanciarli sulla corsa con campo avanti, se je dai palla dopo un quarto d'ora li trovi già con l'uomo addosso spalle alla porta.
Acerbi che avanza palla al piede è come candreva che prima di crossare faceva le piruette.

Si perde il momento dell'azione.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #419 il: 01 Dic 2020, 10:10 »
Per me non è sorpresa che Fares sembra male. Nemmeno Lazzari sembrava qualcosa di speciale nei primi mesi qui.

Qui è più difficile rispetto alla SPAL. C'è tempo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod