Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18482
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #620 il: 04 Mar 2021, 08:54 »
Su Badelj abbiamo fatto una piccola svalutazione :beer:

Oh, pur di togliersi 3M lordi di stipendio ci sta eh
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #621 il: 04 Mar 2021, 11:18 »
Su Badelj abbiamo fatto una piccola svalutazione :beer:

Oh, pur di togliersi 3M lordi di stipendio ci sta eh
Hai comunque fatto una plusvalenza avendolo pagato zero.
Comunque Simone deve avere fiducia di puntare su Mohamed, visto che e' un investimento nell'immediato e per il futuro (vista anche l'attuale forma di Senad).

Offline Gulp

*****
18482
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #622 il: 04 Mar 2021, 11:23 »
Hai comunque fatto una plusvalenza avendolo pagato zero.
Comunque Simone deve avere fiducia di puntare su Mohamed, visto che e' un investimento nell'immediato e per il futuro (vista anche l'attuale forma di Senad).

No, perché non lo abbiamo pagato zero.
E' costato 3M di commissioni a Lucci ed è andato via gratis, quindi abbiamo avuto una svalutazione di poco meno di 1.5M.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #623 il: 04 Mar 2021, 11:28 »
Badelj e Fares non sono lo stesso profilo.
Badelj, malgrado abbia fallito da noi é un giocatore con 50 presenze nella nazionale croata (e finale mondiale en passant) + 200 presenze in serie A con fiorentina e Lazio.
Fares c'ha tre stagioni in A con la Spal e il Verona. E due volte su 3 la squadra con cui gioca é retrocessa a Marzo.

Offline Gulp

*****
18482
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #624 il: 04 Mar 2021, 11:31 »
No, perché non lo abbiamo pagato zero.
E' costato 3M di commissioni a Lucci ed è andato via gratis, quindi abbiamo avuto una svalutazione di poco meno di 1.5M.

Comunque Badelj a 3M al tempo è stato un colpaccio
Poi non è andata, può capitare
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #625 il: 04 Mar 2021, 11:45 »
Quando presero Badelj ero quasi in una fase di adorazione taariana.
Quasi.
Berisha e Durmisi hanno minato il mio fragile sistema nervoso l.
Vavro e Adekanye sono stati come i gessetti sulla lavagna.
Fares e Muriqi come una colica renale.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #626 il: 04 Mar 2021, 12:26 »
Badelj e Fares non sono lo stesso profilo.
Badelj, malgrado abbia fallito da noi é un giocatore con 50 presenze nella nazionale croata (e finale mondiale en passant) + 200 presenze in serie A con fiorentina e Lazio.
Fares c'ha tre stagioni in A con la Spal e il Verona. E due volte su 3 la squadra con cui gioca é retrocessa a Marzo.
Certo, ma che a Fares non trovi (se decidi di cederlo) una squadra in A per rientrare dell'investimento non ci credo.
Ripeto, basta un Cagliari di Semplici.
8 mio il Cagliari li spende senza troppa fatica. Fares ha 25 anni.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #627 il: 04 Mar 2021, 12:35 »
Ho deciso che Fares ci stupirà, in positivo!, nei prossimi mesi  :ssl

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #628 il: 04 Mar 2021, 12:38 »
In negativo è difficile
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #629 il: 04 Mar 2021, 12:42 »
In negativo è difficile

Ma era facile che qualcuno avrebbe fatto la battuta   :twisted:
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #630 il: 04 Mar 2021, 12:53 »
Certo, ma che a Fares non trovi (se decidi di cederlo) una squadra in A per rientrare dell'investimento non ci credo.
Ripeto, basta un Cagliari di Semplici.
8 mio il Cagliari li spende senza troppa fatica. Fares ha 25 anni.

In una situazione morosa come quella che stiamo vivendo e che non sembra voler migliorare, non vedo come un giocatore di 25 anni che viene da due stagioni praticamente inattive e fallimentari (a meno che non ci sorprenda in positivo da qui a Maggio), con un infortunio piuttosto importante già sulle spalle e un curriculum che vede due retrocessioni piuttosto nette su 3 anni di serie A possa interessare squadre di medio calibro con 7 o 8 milioni di euro da spendere.
Mi sembra utopico. Molto utopico. Personalmente lo considero, al momento, la vera grossa toppa del mercato estivo della Lazio. Molto ma molto più di Muriqi (su cui pesa l'ipervalutazione). Al momento Fares avrebbe difficoltà ad essere titolare nella Lazio 1984/85 fosse possibile un trasferimento spazio-temporale. Ovvero probabilmente la peggior Lazio della storia centenaria. Non lo avevo mai seguito troppo ai tempi della Spal, non avevo questa passione per le squadre che battono record di sconfitte in serie A, come oggi avrei difficoltà a osservare un giocatore del Crotone. Magari é un errore ma anche nel magma della mediocrità raramente avevo sentito parlare di lui. Quando é arrivato mi sono fidato di Inzaghi, che lo aveva fortemente caldeggiato, e qualche commento positivo apparso qui sopra.
Pero' devo dire che, a oggi, nelle poche volte che l'ho visto ho avuto delle sincere difficoltà a riconoscerne non fosse un minimo di potenzialità su qualche aspetto del calcio. Velocità, colpo di testa, tecnica pura, difesa, dinamismo, grinta. Al momento é il nulla cosmico.
A parte l'affetto che puo' provare Semplici vedo complicato il lavoro di pressing che puo' fare sul Ds del Cagliari per fargli sganciare qualche spicciolo per Fares.
Al momento, l'ipotesi più concreta é che resti a Formello. Sperando di soprendermi positivamente e farmi rimangiare tutto quello che ho scritto. Devo dire che, ed é tutto dire, ho più speranza che Muriqi vada in doppia cifra. A confronto Jordan Lukaku, anche nei suoi pochi exploit con la nostra maglia, é Marcelo.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #631 il: 04 Mar 2021, 13:31 »
E pensare che avrebbe dovuto essere, nel mare illogico del mercato di quest'estate, un punto fermo. Mercato che doveva essere, e Tare si era anche sbottonato, Silva Kumbulla Mayoral che magari chissà avrebbero strafallito ma avevano una loro logica, e che è diventato Muriqi a quel prezzo con Hoedt e Pereira preso all'ultimo momento in prestito secco e con assai poca convinzione, scelte che con la logica precedente facevano a cazzotti.
Ma Fares, diobono, Fares doveva essere una certezza espressamente richiesta da Inzaghi e anche se non esattamente regalato è arrivato a un prezzo compatibile.
Invece, per ora, anche peggio degli altri se possibile

Io credo, anche se magari non è il posto giusto dove scriverlo, che tutto sommato la squadra stia facendo una mezza impresa a essere ancora nel gruppo che si gioca uno dei quattro posti, guardate un pò..
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #632 il: 04 Mar 2021, 14:04 »
Ho deciso che Fares ci stupirà, in positivo!, nei prossimi mesi  :ssl
Allora dovrà rimanere in quarantena.....

Offline SanLazio

*
3845
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #633 il: 04 Mar 2021, 14:22 »
Non avrei puntato su di lui... ma ora dato che abbiamo investito quasi 10 mln per prenderlo, se sta bene fisicamente è giusto che giochi lui e Lulic se sta bono in panca.
In ottica futura Fares ci serve, Lulic no.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #634 il: 04 Mar 2021, 15:37 »
Giocatore fragile nel corpo e nella testa e dotato di tecnica appena sufficiente. Un Patric con meno garra e meno integrità.

Avesse avuto 20 anni ci si poteva forse anche lavorare su ma a 25 anni difficilmente potrà migliorare.

Investimento totalmente sbagliato che ci costringerà quest'estate a trovare un suo rimpiazzo ed a convincere qualche club a prenderlo in prestito.

Offline SSL

*
7935

Offline SSL

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #635 il: 04 Mar 2021, 15:44 »
Certo, ma che a Fares non trovi (se decidi di cederlo) una squadra in A per rientrare dell'investimento non ci credo.
Ripeto, basta un Cagliari di Semplici.
8 mio il Cagliari li spende senza troppa fatica. Fares ha 25 anni.
Non se lo prendono manco regalato (giustamente).
Scelte scene, senza senso, della Società (Tare?). Tanti soldi per noi, giocatore senza curriculum, recente grosso infortunio, crescita già finita. Boh

Offline HummingBard

*
14488
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #636 il: 04 Mar 2021, 15:48 »
Quante certezze che avete.

Io mi tocco i [...], non si sa mai.

Offline carib

*****
30356
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #637 il: 04 Mar 2021, 16:24 »
Gente che banchetta sui giocatori della Lazio

 :asrm
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #638 il: 04 Mar 2021, 16:34 »
Un Patric con meno garra e meno integrità.



Eccheccazzo!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #639 il: 04 Mar 2021, 16:43 »
Secondo me alcuni stanno esagerando.Fares comunque ha fatto diversi minuti nel girone di CL. Ed è giovane.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod