Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Me sembra sempre uscito da una settimana di chiusa con  elodie.
Ma , purtroppo per lui, non è così.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: simcar il 06 Mar 2021, 23:09
Oggi non mi è dispiaciuto, 3 volte al tiro. Speriamo sia un nuo inizio

Fares non è mai stato un fenomeno nella fase difensiva (diciamo sufficiente),
ma in quella offensiva è questo visto stasera, va anche sul fondo, ma quello che gli riusciva
meglio erano queste penetrazioni centrali con scambio e tiro, speriamo che sia la partita della svolta mentale

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Oggi ho visto qualche sprazzo del Fares apprezzato nel primo anno di Ferrara. Specialmente l'inserimento per vie centrali per andare al tiro da fuori (che ha buono) é una delle caratteristiche che più gli apprezzavo.

Nonostante l'annata sia complessivamente molto deludente, ritengo che sia uno dei pochi giocatori su cui sospendere il giudizio. Spero che non venga accantonato troppo in fretta come i suoi predecessori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Il gitano il 06 Mar 2021, 23:53
Oggi ho visto qualche sprazzo del Fares apprezzato nel primo anno di Ferrara. Specialmente l'inserimento per vie centrali per andare al tiro da fuori (che ha buono) é una delle caratteristiche che più gli apprezzavo.

Nonostante l'annata sia complessivamente molto deludente, ritengo che sia uno dei pochi giocatori su cui sospendere il giudizio. Spero che non venga accantonato troppo in fretta come i suoi predecessori.

Tiro buono se prendesse la porta

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
beh oggi si è visto che fisicamente non sta messo malissimo, nelle giocate offensive
se ne sono viste le qualità, ha 24 anni, se non succede niente di nuovo, finirà in crescendo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Uno dei migliori con Correa. Peccato per i tiri in porta, in netta ripresa... vai Momo!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Secondo me in questo finale di stagione gli va dato spazio, il più possibile. È necessario provare a valorizzare uno dei pochi acquisti che può rivelarsi utile in futuro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756
A me é piaciuto molto ieri e fino a due giorni fa maledivo il suo acquisto.

Mi é piaciuto sul piano della personalitá...non sopportavo il suo essere moscio. Ieri ci ha messo tigna, ha mostrato un buon livello atletico, ho visto dei buoni movimenti.

Ora le deve giocare tutte da qui alla fine.

Ad oggi, Fares é l´unico con Correa che mi strappa dall´amarezza della partita

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Va utilizzato di più. Solo così può crescere.
La sua migliore qualità é la sfrontatezza.
Non ha paura di niente e si vede.
Molto bene davanti.
Va educato in fase difensiva.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Unica nota moderatamente incoraggiante della partita di ieri, insieme a Correa.
A questo punto della stagione, che giochi di più per provarlo con continuità e valutarlo per il futuro.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Su fares non concordo. Nel senso che, fino a quando non avrà recuperato totalmente dal vecchio infortunio, non mi sembra un upgrade sostanziale rispetto allo jony massacralo lo scorso anno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Oggi ha perso la quasi totalità dei pochi punti che aveva guadagnato nella mia stima.
Chiunque l'abbia voluto, Inzaghi o Tare, faccia di tutto per rimandarlo da dove viene.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ero pure felice quando l'ho visto in Paideia.
Se rimarrà spero riesca a farsi valere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Continua la maledizione degli esterni sinistri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Ero strasicuro della sua riuscita. Sono molto perplesso per quello che vedo.  :(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Un passo indietro... forse ha solo bisogno di giocare per trovare condizione ed affiatamento, forza Momo!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva