Mondiali Antirazzisti 2017

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #120 il: 08 Lug 2017, 22:58 »
Fiero di voi.
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #121 il: 09 Lug 2017, 09:01 »


Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #122 il: 09 Lug 2017, 09:01 »

Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #123 il: 09 Lug 2017, 09:02 »
 belli, pure quelli brutti 😁
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #124 il: 09 Lug 2017, 09:05 »


Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #125 il: 09 Lug 2017, 17:35 »
È stato il primo anno in cui ho partecipato, è stato tutto bellissimo, clima fantastico. Sono stato felicissimo di giocare e condividere questo momento con i vari compagni di squadra e con le altre squadre. Descrivere i mondiali Antirazzisti è difficile perché sono un posto magico e particolare, so solo che tornerò anche il prossimo anno.
Grazie ancora

Offline edge24

*****
8868
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #126 il: 09 Lug 2017, 18:29 »
anche per me era la prima partecipazione. mi è stato chiesto di mettere a disposizione le mie altissime competenze calcstche per commentare le nostre partite.

le due squadre del forum (in linea di massima vdm e gdm) sono state buttate fuori precocemente dal destino cinico e baro. diciamo che c'è stato un complotto per minare le nostre possibilità. non di vittoria, ma di finire una partita senza annaspare. c'è da dire che giocatori tecnici come Sbracchiosauro, Vaz e Fabrizio1983 rendono meglio con un clima secco, e la ingiusta decisione di farci giocare a mezzogiorno con un fon acceso in mano non c'ha aiutato. aggiungeteci che era giusto far giocare tutti, e per questo hanno dovuto partecipare anche TomYorke ed Edge24, che comunque si sono difesi con una doppietta a testa e 47 birre in due. lo spirito scanzonato dei virgulti giovani (uno di loro ha giocato con gli occhiali da sole) ed un arbitro in palese malafede hanno fatto il resto. solamente Zoppo, Samu_s e la portieressa I., raccattata in loco, hanno tenuto a galla la formazione primavera di Start Lazionet, che si è fregiata anche dell'invenzione di un nuovo ruolo, el falso defensor central R. Per quanto riguarda i vdm, stesso discorso sul clima. in più, magnanimamente hanno deciso di scansarsi, per favorire squadre fisicamente più straripanti, malgrado le sgroppate sulla fascia di Mdfn, i soverchianti stacchi i testa di Innocuo e i tiri al fulmicotone (e al piccione) di Piotr. a nulla sono valse le geometrie di GiulianoFiorini67, le parate di Misterfaro e le invenzioni di Carib. solo il caldo li vinse (semicit.)


ora, seriamente, è un'esperienza che sicuramente ripeterò. consiglio (ed incoraggio) tutti a partecipare alle prossime edizioni. forza, che ci serve il vice-Sbracchio



p.s.. qualcuno vuole un supplì di Zoppo?
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #127 il: 09 Lug 2017, 19:18 »
edge unico vero vincitore di tutti i mondiali, c'è poco altro da aggiungere
la mossa dell'occhiale, con naturalezza estrema, è stata solo la punta dell'iceberg
unico, fantastico
grazie a tutti
tranne a quelli che non mi hanno rianimato quando mi serviva
e tranne a cucciolino mio che si da troppe arie

il prossimo anno esigo marco87 in campeggio con noi

Offline vaz

*****
54804
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #128 il: 09 Lug 2017, 20:37 »
Vi ringrazio tutti quanti, davvero.
A chi dietro le quinte ha reso possibile questa incredibile edizione, con un enorme dispendio di tempo, energie e risorse.
A chi ormai da più di un decennio decide di rappresentare il forum alla manifestazione (e non finisce qui..) e fa da anfitrione agli ultimi 'acquisti'
Ai nuovi, specie a chi non conosceva nessuno e vincendo timidezza ci ha raggiunto, contribuendo a creare questa Compagnia fantastica, sgangherata, caciarona ma più calda del sole che batteva su bosco Albergati.
Grazie a tutti, ci rivediamo il prossimo anno. Sperando ci sia (almeno) una persona in più.
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #129 il: 09 Lug 2017, 22:59 »
Ai nuovi, specie a chi non conosceva nessuno e vincendo timidezza ci ha raggiunto [...]
Sperando ci sia (almeno) una persona in più.

scherzi a parte, questa è la cosa più importante, questo è il difficile
fare di tutto per far sentire a casa loro i nuovi arrivati e farne venire sempre di più
e vedere che chi riesce a venire una volta non solo torna l'anno dopo, ma cerca di coinvolgere altri, è la vittoria più grande

provateci, venite, è un'esperienza che almeno una volta va fatta
nonostante noi vecchi

l'unica sconfitta possibile ai mondiali è non tornarci

Offline gesulio

*****
19406
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #130 il: 10 Lug 2017, 09:29 »
 :band6:

bravissim* tutt* e grazie a nome di tutti i Laziali e tutte le Laziali del forum.

Offline arturo

*****
14834
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #131 il: 10 Lug 2017, 09:50 »
:band6:

bravissim* tutt* e grazie a nome di tutti i Laziali e tutte le Laziali del forum.
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #132 il: 10 Lug 2017, 11:45 »
scherzi a parte, questa è la cosa più importante, questo è il difficile
fare di tutto per far sentire a casa loro i nuovi arrivati e farne venire sempre di più
e vedere che chi riesce a venire una volta non solo torna l'anno dopo, ma cerca di coinvolgere altri, è la vittoria più grande

provateci, venite, è un'esperienza che almeno una volta va fatta
nonostante noi vecchi

l'unica sconfitta possibile ai mondiali è non tornarci


:win: :win: :win: :hail: :hail: :hail:

Al proposito vorrei spezzare una lancia a favore di EDGE!

Per un errore nella prenotazione si è ritrovato all'agriturismo Villa Arzilla ma non si mai tirato indietro:

- sentire lamentele e brontolii dovuti agli acciacchi ==> FATTO

- ascoltare i racconti degli altri ospiti su quanto erano belli e forti ==> FATTO

- cambiare il pannolone al vicino di letto ==> FATTO


Se pensa di tornare lui nonostante tutto ciò vuol dire che vale proprio la pena.
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #133 il: 10 Lug 2017, 11:51 »
E poi quello schema di gioco,

salto per colpire di testa - sfilamento degli occhiali da sole - colpo di testa magistrale - inforcamento dell'occhiale da sole prima di ricadere a terra - mossa per aggiustare il ciuffo,

rimarrà negli annali dei Mondiali!

Offline Lombroso

*
237
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #134 il: 10 Lug 2017, 12:10 »
non lodate troppo Edge che poi si fa delle strane idee, fatelo rimanere umile  :p :p
è stato un piacere incontrarvi, anche se per un attimo, prima di riportarvelo in agriturismo!!
un saluto a tutti i partecipanti e forza Lazio  :since :since :ssl :ssl

Offline Cliath

*****
6015
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #135 il: 10 Lug 2017, 14:11 »
su rep. online ci sono quasi una 20ina di foto sull'evento: Lazionet non compare neanche in lontananza, chevvelodico a fà.  :asrm

Grazie ancora a tutte/i i presenti e complimenti: siamo orgogliosi di voi!  :band1:  :ssl

Offline mdfn

*
2134
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #136 il: 10 Lug 2017, 15:48 »
Andare ai mondiali fa bene alla salute.

Offline sharp

*****
26622
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #137 il: 11 Lug 2017, 01:29 »
Andare ai mondiali fa bene alla salute.

a quella mentale sicuro, a quella fisica ... 'nsomma   :=))

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #138 il: 11 Lug 2017, 10:36 »
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi e tutte le ragazze che hanno partecipato!
Da Carib che si è fatto qualche ora di treno per raggiungerci (ti vuoi sedere? :) ), Sbracchio che si è accollato il montaggio di un certo numero di tende e che ha moderato il consumo notturno di merendine  consentendomi di dormire, Samu che da solo ci ha raggiunti dispensando classe calcistica e simpatia.
Zoppo, fabrizio1983 e Edge24 che hanno sopportato i miei sproloqui in macchina e la mia paura dei camion.
MisterFaro, Innocuo e GiulianoFiorini e Piotr che ci hanno rifocillato con pizza e gnocchi e con i quali ho potuto condividere bei momenti in campo e fuori.
Grazie a vazzino e vazzina per averci raggiunto da Stoccolma e essersi presi anche cura della mia macchina! Ho visto vaz bere birra di sottomarca, si sappia!
Grazie a Ross e Ire, per l'impegno in campo e per aver portato un po' di gentilezza in un gruppo di bruti!
Grazie a mdfn, portatore di calma pazienza e dedizione.
Grazie a tutte le ragazze e i ragazzi delle squadre che abbiamo incontrato, mi porto a casa tantissimi ricordi.
Abbiamo potuto condividere un sentimento di umanità che purtroppo è sempre più raro nel racconto che ogni giorno si fa sulla questione dei migranti e in generale sulle "differenze".

Grazie a Lazio.net, di tutto!

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Mondiali Antirazzisti 2017
« Risposta #139 il: 11 Lug 2017, 10:42 »
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi e tutte le ragazze che hanno partecipato!
Da Carib che si è fatto qualche ora di treno per raggiungerci (ti vuoi sedere? :) ), Sbracchio che si è accollato il montaggio di un certo numero di tende e che ha moderato il consumo notturno di merendine  consentendomi di dormire, Samu che da solo ci ha raggiunti dispensando classe calcistica e simpatia.
Zoppo, fabrizio1983 e Edge24 che hanno sopportato i miei sproloqui in macchina e la mia paura dei camion.
MisterFaro, Innocuo e GiulianoFiorini e Piotr che ci hanno rifocillato con pizza e gnocchi e con i quali ho potuto condividere bei momenti in campo e fuori.
Grazie a vazzino e vazzina per averci raggiunto da Stoccolma e essersi presi anche cura della mia macchina! Ho visto vaz bere birra di sottomarca, si sappia!
Grazie a Ross e Ire, per l'impegno in campo e per aver portato un po' di gentilezza in un gruppo di bruti!
Grazie a mdfn, portatore di calma pazienza e dedizione.
Grazie a tutte le ragazze e i ragazzi delle squadre che abbiamo incontrato, mi porto a casa tantissimi ricordi.
Abbiamo potuto condividere un sentimento di umanità che purtroppo è sempre più raro nel racconto che ogni giorno si fa sulla questione dei migranti e in generale sulle "differenze".

Grazie a Lazio.net, di tutto!
Cercavo il tasto "like"..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod