I MISS YOU (mi manchi) ...

Aperto da Emfio, 30 Lug 2018, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

tashunka-witko

Citazione di: JamesHerriot il 31 Lug 2018, 11:10
https://youtu.be/pvJuUVUIn0M

Uno che trasmetteva la gioia di essere Laziale senza queste continue martellate sui [...].

Mio Dio che ricordi......ma non a quell'epoca ma molto prima quando negli anni bui in un'ora il grande GIANNI ti riempiva due pulmann per andare a Rimini, Campobasso o Cava dei Tirreni....orgoglioso di aver vissuto quei periodi...io VDM doc!!

paolo1971

Non posso dire mi manchi Long John, perchè ero troppo piccolo per averlo vissuto, l'ho fatto nei racconti di mio padre e di mio zio, ho avuto modo d'incontrarlo insieme a Pulici quando tornò da presidente in un Lazio Club ma devo dire che ho amato tutti i giocatori importanti e di più carisma ma non c'è un calciatore che mi manchi, io amo la Lazio per ciò che rappresenta, per la sua storia, legata indissolubilmente alla mia Famiglia, mi mancano i ricordi delle partite, le emozioni che mi hanno regalato certe gare, l'andare allo stadio per abitudine, come un Rito. I calciatori passano e non è un modo di dire, lasciano le immagini che tu riponi nel tuo segreto scrigno mentale e tiri fuori quando hai voglia di sognare ma io sono ansioso di vedere la nuova stagione, perchè è confortante che ogni anni, ne cominci una nuova.

Mocambo

Nedved, il giocatore più determinante che abbia mai visto con la maglia della Lazio.
Ledesma, utilissimo in campo e laziale vero.
Di Canio, colui che i trogloditi hanno odiato di più.
Giordano, tecnicamente il più forte di tutti e per distacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

VeniVidiLulic

Beppe-Gol.

Signori è automaticamente la prima immagine che associo alla Lazio, il primo idolo, la ragione che mi ha legato al calcio e alla Lazio.
Signori è un po' il vessillo di tutti quei laziali nati negli 80 che dimostrano la differenza tra il nostro amore e rispetto per un nostro campione e l'idolatria sfacciata , becera e ignorante di quell'altri.

Poi Gazza, la profondità e la sfortuna che ha tormentato la storia di questo ragazzo l'ho appresa molto più tardi.

Re Cecconi, grazie ai racconti di papà sull'angelo biondo e su quella squadra surreale, unica e irripetibile che non ho avuto la fortuna di vivere.

Poi i grandi con cui abbiamo alzato i trofei più o meno recenti, Nesta, Stankovic, Mihajlovic, Claudio Lopez, Veron, Simeone, Nedved, Mancini, Mauri, Ledesma, Klose, Dabo, Papadopulo per quel derby, Reja per averci tirato fuori dalle sabbie mobili.

giorgione

Gianni Elsner! Era un piacere ascoltarlo in radio... Mai banale.

super_cana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Citazione di: giorgione il 02 Ago 2018, 19:10
Gianni Elsner! Era un piacere ascoltarlo in radio... Mai banale.

Anche per me ....  Mi manca tanto ..

crazysmile

In ordine cronologico:
Giordano
Di Canio (lo vendemmo alla Juve per 7 mld e acquistammo Armando Madonna dall'Atalanta per 5,5mld :x)
Gascoigne
Veron (all'epoca credo che insieme a Vieira fosse il cc più forte al mondo e lo vendemmo per due bruscolini, forse perché non benvoluto da Zoff)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato