Mondonico a controcampo

Aperto da Magnopèl, 17 Gen 2011, 01:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.070
Facendo zapping mi sono imbattuto in una discussione riguardo i comportamenti antipatici dei giocatori se sostituiti o roba del genere.

Mondonico : " la cosa più antipatica di oggi è stata vedere Zarate con la palla tra i piedi e Hernanes che si gira e torna verso il centrocampo."

?!?!

Cioè?!

Illuminatemi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
e' vero l'ho visto anch'io anche se non e' tornato verso il centrocampo, si e' solo fermato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.009
Comportamenti e gesta [...] di un giocatore esemplare.

Vuoi mettere con le gomitate ed i calci alla roba in panchina?

Sono ironico ed avvelenato con le merde ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.070
Io non ho capito : durante un'azione di gioco Hernanes s'è fermato , come a dire "tanto non la passa mai?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Non ricordo l'episodio sinceramente. comunque mondonico è uno dei tanti che non perde occasione per parlar male di noi. Ricordo che dopo la prima d'andata a Genova, a precisa domanda, già ci inseriva tra le papabili per la retrocessione  :roll:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.223
Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2011, 01:25
Io non ho capito : durante un'azione di gioco Hernanes s'è fermato , come a dire "tanto non la passa mai?"

si, nel secondo tempo sulla sinistra, hernanes era relativamente libero verso il centro e zarate non l'ha passata e lui si e' fermato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362
La cosa bella è che 5 minuti prima ciccio valenti ha fatto vedere Chiellini che prendeva a cazzotti Okaka...non parlano mai di Lazio e poi se ne escono come il letame...Mondonico qui hai preso 3 pappine,a casa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.070
Citazione di: Pomata il 17 Gen 2011, 02:05
si, nel secondo tempo sulla sinistra, hernanes era relativamente libero verso il centro e zarate non l'ha passata e lui si e' fermato
Ho capito , grazie.
Spero di trovare il video.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Ha fatto sempre e solo catenaccio, con ogni squadra che ha allenato; ogni volta che ho visto giocare una sua squadra, tutti in difesa e palla in tribuna.

Poi quell'aria da pretino del paesino, intriso di buonismo falso come Giuda..

Nu lo posso vedè... ancora lo fanno parlà?!?!  :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2011, 01:25

Si, verso la metà del secondo tempo si é visto chiaramente che Hernanes si é girato sbuffando nei confronti di Zarate che stava tentando il 98° dribbling consecutivo. Probabilmente il Daniel Ortega Metrosexual s'é preso pure un vaffa brasiliano. Oltre al mio, ma conto meno di zero, io.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anch'io l'ho notato... zarate sulla sinistra si è incaponito in un dribling che lo ha portato ad accentrarsi, finendo inevitabilmente nella zona di hernanes che a quel punto non sapeva più dove andare...

hernanes un pò spazientito si è messo a camminare, ma più che altro perchè il movimento di zarate lo aveva messo "fuori gioco".

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ancora fanno controcampo? Esiste qualcuno che lo vede?  :o

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Perché invece di proporre le solite risposte acide per lesa maestà non ci soffermiamo un attimo sui concetti del discorso?

Zarate gioca una "sua" partita nella partita. Punto. E' avulso dalla squadra e non è colpa di Reja.
Tanto vale farlo gioca' con un pallone per conto suo.

Credo che sia giunta l'ora di rimettere nel cassetto le prodezze di due (due!) anni fa e parlare dello Zarate di oggi, senza integralismi e fanatismi. Rischia seriamente di rimanere un grande talento inespresso.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
il titolo del topic doveva essere "ho sentito uno non ricordo su che tv dire che..."
così almeno si poteva discutere del fatto che, casomai la lazio avesse degli schemi, l'ostinazione di zarate al dribbling li fa saltare completamente
quello che mi fa incazzare di più è che in allenamento si giochi due tocchi e via e una avanti-una dietro e tutti rispettano le consegne, poi in partita l'unico che sbrodola è lui

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Su questo forum non ci sono faccine che ridono in modo abbastanza sguaiato da rispondere :D
Hernanes non ne fa mai dribbling di troppo nè cerca mai il tiro anche con altre soluzioni,no no...proprio ieri in un'occasione c'era Zarate con un po' di spazio sul centro destra dell'area,Hernanes o ha tirato a cazzo o ha fatto qualche altro passaggio astruso...ma basta che non si chiami Zarate e chiunque sbagli anche marchianamente viene perdonato,anzi,esaltato perché vittima del perfido 10,che mortifica il gioco arioso e dinamico della squadra

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Me state a di che mondonico è rimasto sveglio tutta la partita e addirittura s'è ricordato sto particolare?
Beato lui...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Pur di non parlare dell'asmafia, si attaccano a tutto.

Citazione di: Beijing09 il 17 Gen 2011, 09:15
ancora fanno controcampo? Esiste qualcuno che lo vede?  :o

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Pomata il 17 Gen 2011, 02:05
non solo si è fermato...ma ha anche allargato le braccia come a dire "eccheccachio e passami stà palla!"
beh tipo quella cosa che ibrahimovic fa OGNI PARTITA OGNI MINUTO!
herny era un pò frustrato ieri, lo capisco, ha fatto un lavoro che non dovrebbe fare... ma ha corso da pazzi, lui ha fatto il vero lavoro oscuro. lottava da solo in mezzo a tre (con quella specie di scivolata a giravolta  :=)) ) e magari voleva entrare di piu nel vivo del gioco...
ma zarate ieri ha giocato davvero bene, e  a tratti ho rivisto il maurito di 2 anni fa... se quel tiro nel secondo tempo fosse entrato  :o

Discussione precedente - Discussione successiva