morammazzato

Aperto da aquilante, 15 Ott 2010, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
contro di noi l'anno scorso ha giocato due partite perfette
barreto, alvarez, almiron, sembrava il real madrid

all'inter ha tolto quattro punti
e poteva (e forse doveva) vincere sia a Milano che a Bari

a san siro contro il milan tutti si chiedevano come avesse fatto a non vincere 4 a 0
a Bari la juve l'ha asfaltata

contro l'aesse invece a Roma e a Bari, non pervenuto
due partite senza storia, zero in tutto, roba da serie C

... tu e cassano
(che a noi non solo ci castiga quasi sempre
ma tra espulsioni e cartellini gialli ogni volta ci fa fuori mezza squadra
con quelli li invece una volta l'unghia incarnita  un'altra un brufolo scoppiato
è sempre 'na storia)

(anche se l'assist a pazzini l'ultima volta all'olimpico contro i quasi campioni d'Italia potrebbe anche mettere in pari tutto. obiettivamente)

comunque, forza Lazio, sta storia deve finire

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

pensavo cellavessi co oronzo pugliese ...

quest'anno nun c'e' trippa pe gatti .. e me gratto

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
queste le formazioni della partita di Bari dello scorso anno:

BARI: Gillet, A.Masiello, Ranocchia, Bonucci, S.Masiello, Alvarez, Donati, Almiron (78' Koman), Allegretti (62' Gazzi), Barreto (68' Meggiorini), Kutuzov
LAZIO: Muslera, Diakite, Cribari (46' Cruz), Radu, Lichtsteiner, Brocchi (65' Dabo), Matuzalem, Kolarov, Mauri (46' Foggia), Zarate, Rocchi

loro per 8/11 dovrebbero essere gli stessi
noi invece dovremmo ripresentare 6/11 di quella formazione
curiosamente, di diverso avremo tutto l'asse verticale: dias e biava dietro, ledesma ed hernanes a centrocampo, floccari davanti. non sembra proprio una piccola differenza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.824
Hanno perso 2 centrali di difesa ottimi, ma sembra bon ne abbiano risentito. Attenti! Corrono come lepri e alvarez e' un fulmine.
Da prendere con le molle.
P.s. Vista la formazione dello scorso anno con kolarov e licht a centrocampo chi e' il difensivista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Partita pericolosissima. Mi contenterei di un pareggio. E non scherzo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: flaccoflamini il 15 Ott 2010, 19:21
Partita pericolosissima. Mi contenterei di un pareggio. E non scherzo.

Anche io mi accontenterei del pareggio non tanto per il campo quanto perche'
una volta puo' anche andare male, insomma come un fatto di cabala .....per me
il pari e' un grandissimo risultato .......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, vogliamo segnarci sul calendario quando dobbiamo perdere il primato?

A Bari per vincere, del pareggio ci si accontenta se le cose si mettono male.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
un pari va benissimo e saremmo ancora primi in classifica

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pensa, io invece oltre a sperare nella vittoria guferò Milan, Inter e Napoli...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2010, 20:07
Pensa, io invece oltre a sperare nella vittoria guferò Milan, Inter e Napoli...

Vabbè è chiaro che ogni tifoso farà questo  :D , ma obiettivamente anche io mi accontenterei del pareggio, certo non vado lì a difendere lo 0-0 sia chiaro. Questa è la prima cosa che non voglio  e credo proprio che non sarà così. Staremo certamente attenti difensivamente ma andiamo lì a giocarcela, a imporre il nostro gioco, perchè siamo più forti, poi vada come vada. Io mi accontenterei di un pari, perchè il contesto e la partita sono difficili da affrontare.  :beer: :beer:

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: cholo1966 il 15 Ott 2010, 20:03
un pari va benissimo e saremmo ancora primi in classifica

Sono d'accordo, nn esageriamo eh ma come stavamo andando in b l'anno scorso e quest'anno dovremmo vincere lo scudetto??? voliamo bassi e chissa'... :ssl FORZA LAZIO
P.S. perchè i baresi nn ripetono la partita dello scorso anno contro la riom, si scansavano!! anche se ho in mente la loro partita in casa contro il cagliari e cosa si è mangiato jeda sotto la sud...mah
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'anno scorso stavamo andando in Serie B e quest'anno dovremmo vincere lo scudetto? A Maggio a detta di molti Lotito doveva andarsene e vendere la società a Rockefeller, e ora che le cose vanno di nuovo bene ci potevamo accontentare di Cossu al posto di Hernanes? Fidatevi, c'è più possibilità di vincere a Bari che di vedere Milan, Inter e nappule tutte e tre con meno di tre punti, in ogni caso... :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.215
Non vado a Bari per il pareggio , ma se la partita finisce X mi sta bene uguale , ad oggi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Auguro a la Bari un veloce ritorno in serie B; quest squadre solitamente reggono 2/3 stagioni; poi finito il ciclo di giocatori buoni non riescono a rinnovarsi (solo il Chievo ce la fa) e se ne tornano in B.

Ricordo che la Bari in serie B faceva 3.000 spettatori a partita; e che la gente che ora va allo stadio è la stessa che quando la Bari stava appunto nelle serie inferiori tifava le 3 strisciate.

Ah; ovviamente insieme al Parma sono le squadra cuscinetto della roma; solo per questo mi auguro di vederle entrambe in B già dall'anno prossimo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: N.G.E. il 15 Ott 2010, 20:53

Ricordo che la Bari in serie B faceva 3.000 spettatori a partita; e che la gente che ora va allo stadio è la stessa che quando la Bari stava appunto nelle serie inferiori tifava le 3 strisciate.

Ah; ovviamente insieme al Parma sono le squadra cuscinetto della roma; solo per questo mi auguro di vederle entrambe in B già dall'anno prossimo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Magnopèl il 15 Ott 2010, 20:46
Non vado a Bari per il pareggio , ma se la partita finisce X mi sta bene uguale , ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: aquilante il 15 Ott 2010, 18:14
contro di noi l'anno scorso ha giocato due partite perfette

Una perfetta... a Roma giocò in maniera orrenda...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Beijing09 il 16 Ott 2010, 00:30
Una perfetta... a Roma giocò in maniera orrenda...

noi piu' di loro. anzi noi non giocammo proprio..che vergogna quella partita. Contro di loro spero di fare 6 punti noi quest'anno.. :s

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva