morammazzato

Aperto da aquilante, 15 Ott 2010, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mr_prince il 16 Ott 2010, 00:51
noi piu' di loro. anzi noi non giocammo proprio..che vergogna quella partita. Contro di loro spero di fare 6 punti noi quest'anno.. :s

FORZA LAZIO

Infatti la perdemmo noi più che vincerla loro... passarono tutto il primo tempo a passare la palla al portiere, azzopparono matu e andarono in vantaggio con una papera di musly... ciliegina sulla torta... il rigore di kolarov... una partita orribile...

Alla fine ebbi paura di non riuscire a difendere il penultimo posto.... che incubo...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2010, 20:07
Pensa, io invece oltre a sperare nella vittoria guferò Milan, Inter e Napoli...

io invece continuo a monitorare il divario tra queste squadre e le merde.....quindi spero che vinciamo noi e loro

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flaccoflamini il 15 Ott 2010, 19:21
Partita pericolosissima. Mi contenterei di un pareggio. E non scherzo.

No io no, abbiamo passato una stagione bruttissima, tra cui c'è di mezzo anche il bari, con quei 50 mila che chiedono vendetta, adesso come adesso scendo in campo per vincere e come ha detto qualcuno non dimentichiamoci che questi l'anno scorso hanno steso il tappeto rosso alle merde. :asrm

:ssl

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Ott 2010, 12:13
No io no, abbiamo passato una stagione bruttissima, tra cui c'è di mezzo anche il bari, con quei 50 mila che chiedono vendetta, adesso come adesso scendo in campo per vincere e come ha detto qualcuno non dimentichiamoci che questi l'anno scorso hanno steso il tappeto rosso alle merde. :asrm

:ssl

Da adesso come dicono molti , giochiamo partita x partita , e x vincerle . poi vediamo cosa succede .
Possiamo anche perdere ma poi i drammi lasciamoli agli altri .

Olimpia vola sempre in alto . SEMPRE .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
L'anno scorso qui all'olimpico vennero a giocare assatanati, in più ci ruppero Matuzalem. Spero che se lo ricordino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva