Moratoria.

Aperto da arkham, 02 Feb 2014, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Veniamo da giorni pesanti, in cui abbiamo sviscerato tutti i nostri malesseri in tutte e sue sfaccettature.
Forse abbiamo pure esagerato, io per primo, favoriti da un forum in cui parlare del polpaccio de favalli non ha mai esaurito la necessità di un confronto aperto, razionale quanto passionale, leale e con il bene della Lazio a fare da stella polare.
Sempre.

Questa settimana però è una settimana particolare.
C'è un ambiente da caricare.
Ci sono dei biglietti in vendita da polverizzare.
C'è un derby da vincere.

La mia proposta è quella di sospendere ogni intervento polemico, su quel dirigente, quel giocatore, quel coro della Curva.
Questa settimana affrontiamola con spirito positivo, pensando che comunque, bene o male, non saremo il Bayern Monaco ma con Reja abbiamo trovato una squadra di calcio.
Pure cazzuta.

io farò così, spero pure voi facciate come me: fino al derby solo la Lazio, i suoi giocatori che sono tutti forti, la tattica, le storie belle del nostro tifo, i mille motivi per amare quella maglia.
Poi, se il dio del calcio vuole, ne riparliamo lunedì prossimo.
Ma intanto mi piacerebbe vedere sempre fra i topic con più risposte il Forza Lazio di Carib e quell'altro in cui si associa l'escremento giallorosso a quallo dai colori più tradizionali.

Forza che domenica c'è il derby, e serve tutta la Lazio per vincerlo.

:band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band5: :band5: :band5: :band6: :band6: :band6:  :bandes: :bandes: :band8: :band8: :band7: :band12: :band12: :band11: :band11: :band1: :band1: :band2: :band2: :band3: :band5:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
e romammerda

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Completamente d'accordo. Solo Forza Lazio, da qui a giugno, poi w l'Italia (per i mondiali). :D
:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Zombi

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
ma non si potrebbe dichiararla gia' da adesso - la moratoria - fino alla fine della stagione?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ZanoniBC il 02 Feb 2014, 19:04
ma non si potrebbe dichiararla gia' da adesso - la moratoria - fino alla fine della stagione?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: arkham il 02 Feb 2014, 18:57
Questa settimana però è una settimana particolare.
C'è un ambiente da caricare.
Ci sono dei biglietti in vendita da polverizzare.
C'è un derby da vincere.

La mia proposta è quella di sospendere ogni intervento polemico, su quel dirigente, quel giocatore, quel coro della Curva.
Questa settimana affrontiamola con spirito positivo, pensando che comunque, bene o male, non saremo il Bayern Monaco ma con Reja abbiamo trovato una squadra di calcio.
Pure cazzuta.

io farò così, spero pure voi facciate come me: fino al derby solo la Lazio, i suoi giocatori che sono tutti forti, la tattica, le storie belle del nostro tifo, i mille motivi per amare quella maglia.
Poi, se il dio del calcio vuole, ne riparliamo lunedì prossimo.
Ma intanto mi piacerebbe vedere sempre fra i topic con più risposte il Forza Lazio di Carib e quell'altro in cui si associa l'escremento giallorosso a quallo dai colori più tradizionali.

Forza che domenica c'è il derby, e serve tutta la Lazio per vincerlo.

Aderisco con fomento

:ssl :asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
più che altro sbrigatevi ad aderire e poi massicci su juve-inter..
:ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Zombi

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva