Il riscatto di Massimo Mauro

Aperto da Pomata, 22 Apr 2011, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2011, 20:19
Leggendo il titolo del topic avevo sperato in cuor mio che l'avessero rapito.
E mi avrebbe sorpreso se qualcuno ne avesse invocato la liberazione

CrazyEagle

Visitatore

Sarebbe stata una gran cosa, non solo perchè ce lo saremmo levato dalle palle per un po', ma anche perchè sarebbero stati i rapinatori a dover pagare un riscatto per toglierselo di torno  :=))

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.837
Citazione di: CrazyEagle il 22 Apr 2011, 20:28
Sarebbe stata una gran cosa, non solo perchè ce lo saremmo levato dalle palle per un po', ma anche perchè sarebbero stati i rapinatori a dover pagare un riscatto per toglierselo di torno  :=))

Seconbe me a Lotito sarebbe dispiaciuto. Con tipi come Mauro cj va a nozze. Gli piace vincere facile :D

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: MadBob79 il 22 Apr 2011, 17:08
Che cosa triste vedere un uomo che non riesce a replicare in diretta e approfitta della rubrica affidatagli per ribattere, senza possibilità di contraddittorio, con una marea di luoghi comuni, dicendo pure che ci è stato sopra per dei giorni. Provo solo molta pena per Mauro e per questo motivo penso che Lotito non dovrebbe abbassarsi a rispondergli in diretta (anche se penso che purtroppo cominci a prenderci gusto).
E' ancora piu' triste che un tifoso Laziale si dichiari d'accordo al 100% con certe facili strumentalizzazioni e baggianate da due lire.Degne di un simpatizzantedaa maggica e apprezzato solo da un allenatorucolo senza attribbuti ( mi riferisco a Edy che ha trovato il modo di apprezzare le profezie di questo individuo che, secondo sempre il nostro ineffabile , aveva creduto nella Lazio quando lui, Reja , non ci credeva). Cose da umanità randagia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956

ma chicazzè ???

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Apr 2011, 18:58
non ha dormito tutta la notte quanto rosicava, doveva sfogarsi in qualche modo.

ha elencato tutte cose risapute delle quali risponde tutto il calcio italiano, però nomina solo Lotito.
Mauro è un ex di molte cose, sarà presto anche ex opinionista.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: lazio1 il 22 Apr 2011, 21:02
E' ancora piu' triste che un tifoso Laziale si dichiari d'accordo al 100% con certe facili strumentalizzazioni e baggianate da due lire.Degne di un simpatizzantedaa maggica e apprezzato solo da un allenatorucolo senza attribbuti ( mi riferisco a Edy che ha trovato il modo di apprezzare le profezie di questo individuo che, secondo sempre il nostro ineffabile , aveva creduto nella Lazio quando lui, Reja , non ci credeva). Cose da umanità randagia.

dimostrare gli attributi vorrebbe dire fare la guerra sempre a tutti, in qualsiasi momento, e rispondere per le rime a soggetti come MM anche prima che questi entri in collisione con Lotito?
cioè, Reja dovrebbe sputare addosso a tutti i commentatori e giornalisti per il semplice fatto che un domani potrebbero dire quacolsa di pretestuoso sulla Lazio?

sindrome da accerchiamento.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Massimo Mauro, ormai, ha assunto l'importanza che ha per Tony Brando, il Sironi con le zinne viola.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva