Motivazioni

Aperto da NBA-LAZIO, 22 Apr 2012, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Carissimo (ti do del caro anche se non ci conosciamo, ma sei anche tu tifoso della Lazio, quindi per me sei come un fratello) NBA-Lazio, rileggiti la classifica:

Juventus     68   
Milan        68       
Lazio        55   
Udinese     52   
Napoli     51   
Roma        50       
Inter        49   
Catania     46   
Chievo     43   
Siena        42   
Palermo     41   
Parma        41   
Bologna     41   
Atalanta     40   
Fiorentina     38   
Cagliari     38   
Genoa        36   
Lecce        35   
Novara     25   
Cesena     22

E rileggiti la tua firma.

Trova l'incongruenza. Vediamo se questa la capisci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 19:12
Non hai capito quello che ho detto: a gennaio era più prevedibile che gli infortuni sarebbero finiti o un'intera stagione di infortuni? Se dici la seconda, quello che mi prende per il culo sei tu, oppure si è rigirato il mondo e il "non può piovere per sempre" è diventato "se piove si allagherà tutto".
infortuni o meno, la Lazio doveva sostituire Cisse e Sculli in un altro modo , la squadra doveva essere rinforzata è stato un errore non farlo non torniamo sempre sulle stesse cose

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 19:14
E con qualche acquistarello mirato a gennaio, insisto io.

Su quello non discuto neanch'io, quello su cui ho da ridire è quando si dice che le assenze che abbiamo ad ogni partita le avrebbero dovute coprire con il calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 19:20
Su quello non discuto neanch'io, quello su cui ho da ridire è quando si dice che le assenze che abbiamo ad ogni partita le avrebbero dovute coprire con il calciomercato.

Secondo me il discorso non e' semplicissimo. Acquisti ben fatti avrebbero evitato qualche infortunio e lo stadio fruttifero al quale sono ridotti molti dei nostri.
Ma vabbe', poi si entra nel mistico-filosofico, restiamo dove eravamo con ala discussione.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Gli acquisti mirati di Tare effettuati a gennaio erano oggi in campo. :p

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Arctic Eagle il 22 Apr 2012, 19:18
Carissimo (ti do del caro anche se non ci conosciamo, ma sei anche tu tifoso della Lazio, quindi per me sei come un fratello) NBA-Lazio, rileggiti la classifica:

Juventus     68   
Milan        68       
Lazio        55   
Udinese     52   
Napoli     51   
Roma        50       
Inter        49   
Catania     46   
Chievo     43   
Siena        42   
Palermo     41   
Parma        41   
Bologna     41   
Atalanta     40   
Fiorentina     38   
Cagliari     38   
Genoa        36   
Lecce        35   
Novara     25   
Cesena     22

Me pare che semo terzi? Sbajo?

Aho se la tiritera è "vabbè semo terzi e tutto va bene" che va avanti da settimane (mesi?) io insisto.

Poi alla fine si vedrà.

Forza Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Arctic Eagle il 22 Apr 2012, 19:18

Juventus     68   
Milan        68       
Lazio        55   
Udinese     52   
Napoli     51   
Roma        50       
Inter        49   
Catania     46   
Chievo     43   
Siena        42   
Palermo     41   
Parma        41   
Bologna     41   
Atalanta     40   
Fiorentina     38   
Cagliari     38   
Genoa        36   
Lecce        35   
Novara     25   
Cesena     22

E si è finito oggi il campionato vero, guarda hai fatto male a postarla perchè cresce il rodimento di culo per tutte le occasioni perse dalla squadra, allenatore e società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 19:24
E si è finito oggi il campionato vero, guarda hai fatto male a postarla perchè cresce il rodimento di culo per tutte le occasioni perse dalla squadra, allenatore e società.

pensa quanto rode a quelli che ci stanno dietro che dico "questi stanno senza mezza squadra da mesi, e stanno ancora là".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 19:20

Evidentemente non ci arrivi, mi pare ovvio che non sia possibile coprire tutti gli infortuni, non puoi comprare 11 giocatori nella sessione invernale ma manco perdere due attaccanti, sapendo che hai carenze a centrocampo e forse pure in difesa, poi ti presenti con alfaro e candreva e li capisci tutto.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Guarda che lo stesso rodimento di culo tuo, lo potrebbero avere i Naples, Interisti, Riommers ecc ecc.
Sono tante le occasioni perse per allungare o per riprendere, in qualsiasi squadra di qualsiasi sport é
così.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Apr 2012, 19:23
Me pare che semo terzi? Sbajo?

Aho se la tiritera è "vabbè semo terzi e tutto va bene" che va avanti da settimane (mesi?) io insisto.

Poi alla fine si vedrà.

Forza Lazio

No Karls la tiritera non è quella che dici tu.
Io dico "siamo ancora terzi nonostante gli infortuni (e nonostante ci stiano mediaticamente affossando)". Se nemmeno questa ti va bene, fammi sapere. Forse potrei riuscire a capire meglio quale è il punto su cui discutiamo.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il lecce si è mangiato qualche gol, la lazio no? Famme capi' NBA perché da quello che scrivi, per chi non l'ha vista sembra che ci hanno asfaltato. Ok la traversa e il gol fallito da corvia. E poi? Sicuro niente altro di dire sulla partita? Occasione di candreva a due metri dalla porta, biava di testa, alfaro a quattro metri centrale, il gol, il contropiede dopo il gol tre contro due. Queste sono solo quelle clamorose.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per il resto, ha detto tutto tarallo,  per me parla lui.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mak1002006 il 22 Apr 2012, 19:28

Guarda che lo stesso rodimento di culo tuo, lo potrebbero avere i Naples, Interisti, Riommers ecc ecc.
Sono tante le occasioni perse per allungare o per riprendere, in qualsiasi squadra di qualsiasi sport é
così.

Sicuramente ma visto che siamo davanti e abbiamo buttato al vento più occasioni di tutti e alcune anche clamorose il rodimento nostro è il più alto possibile, diciamo che stasera ad esempio potresti stare con una concorrente a meno due come potrebbe restare tutto invariato, il campionato non è finito e noi siamo in discesa.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360

Allora facciamo così. Se alla fine arriviamo terzi, tu metti in bella mostra la firma "E' tutto merito di Claudio Lotito".
Perdonami, io ti darei pure ragione su alcune (poche) cose che scrivi. Ma io non capisco come si fa a rispondere ad un topic intitolato motivazioni aperto da un tifoso della Lazio che propone una firma come la tua. Vorrei capire io le tue di motivazioni. Ti ripeto la lazio ad oggi è terza, l'anno scorso abbiamo sfiorato la champion's league e tu porti quella firma???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho capito se NBA-LAZIO ha visto la classifica.
Spero di no, altrimenti non si spiega perché sia sempre così disfattista e criticone. E mò ce apre pure i topic. :)

premesso che il mercato di Gennaio é stato deludente, vorrei capire anche chi hanno acquistato Napoli, riomma, Inter e Udinese.
un cazzo.

fanno un altro torneo? non credo. ci hanno superato? non mi pare.
Maxi Lopez trascinerà il MIlan verso il tricolor? può darsi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 19:23
Secondo me il discorso non e' semplicissimo. Acquisti ben fatti avrebbero evitato qualche infortunio e lo stadio fruttifero al quale sono ridotti molti dei nostri.
Ma vabbe', poi si entra nel mistico-filosofico, restiamo dove eravamo con ala discussione.

Citazione di: Ulissechina il 22 Apr 2012, 19:23
Gli acquisti mirati di Tare effettuati a gennaio erano oggi in campo. :p

A me sembra che Candreva nelle ultime partite stia giocando in maniera ottimale, ma anche quando Reja fece giocare erroneamente Lulic a Madrid per cercare di non fare altre figuracce poteva risparmiarselo, perché ricordo che Candreva nell'andata contro i colchoneros fu il migliore in campo nel primo tempo, anche il goal di Klose nacque da una sua azione personale.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 19:38
Sicuramente ma visto che siamo davanti e abbiamo buttato al vento più occasioni di tutti e alcune anche clamorose

adesso dovresti spiegare come mai stavamo davanti e perché potevamo permetterci di sprecare occasioni, mentre le altre squadre no.

e non fare nomi di calciatori, altrimenti dovresti spiegare chi l'ha presi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Arctic Eagle il 22 Apr 2012, 19:34
No Karls la tiritera non è quella che dici tu.
Io dico "siamo ancora terzi nonostante gli infortuni (e nonostante ci stiano mediaticamente affossando)". Se nemmeno questa ti va bene, fammi sapere. Forse potrei riuscire a capire meglio quale è il punto su cui discutiamo.

Quello che scrivevo era ironico...

Io dico: semo terzi, magari non tutto va bene, ma semo terzi.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva