Motivazioni

Aperto da NBA-LAZIO, 22 Apr 2012, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Apr 2012, 19:53
Quello che scrivevo era ironico...

Io dico: semo terzi, magari non tutto va bene, ma semo terzi.

Forza Lazio
:up:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Arctic Eagle il 22 Apr 2012, 19:41
Allora facciamo così. Se alla fine arriviamo terzi, tu metti in bella mostra la firma "E' tutto merito di Claudio Lotito".
Perdonami, io ti darei pure ragione su alcune (poche) cose che scrivi. Ma io non capisco come si fa a rispondere ad un topic intitolato motivazioni aperto da un tifoso della Lazio che propone una firma come la tua. Vorrei capire io le tue di motivazioni. Ti ripeto la lazio ad oggi è terza, l'anno scorso abbiamo sfiorato la champion's league e tu porti quella firma???

Manco se me paghi guarda, casomai metto un bel FORZA LAZIO.
Curiosità ma tu sei tifoso della lotilazio o della LAZIO?

Citazione di: robylele il 22 Apr 2012, 19:44
non ho capito se NBA-LAZIO ha visto la classifica.
Spero di no, altrimenti non si spiega perché sia sempre così disfattista e criticone. E mò ce apre pure i topic. :)

premesso che il mercato di Gennaio é stato deludente, vorrei capire anche chi hanno acquistato Napoli, riomma, Inter e Udinese.
un cazzo.

fanno un altro torneo? non credo. ci hanno superato? non mi pare.
Maxi Lopez trascinerà il MIlan verso il tricolor? può darsi.

La butti in caciara come sempre.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 19:57

Fine dei giochi. Non posso ragionare con te. Partiamo da due concezioni della realtà diverse, non potremo mai capirci.

Io tifo per la LAZIO. Oggi la Lazio è terza. Mi rammarico perchè forse avremmo potuto essere comodamente terzi, ma si sa nel calcio nulla è scontato, ci sono alcune variabili (io dico gli infortuni, tu dici il presidente incapace o peggio) che giocano un ruolo fondamentale.
Per quanto riguarda Lotito, ha sbagliato alla grande il mercato di gennaio, ma se finiamo terzi, dopo aver gridato Forza Lazio, dirò pure grazie a lui, grazie Reja e grazie a tutti i calciatori.
Ah, per intenderci, se oggi la tua squadra non è scomparsa dal globo terracqueo è , forse eh, anche merito di lotito, quel cattivone... non si sapeva fare i fatti suoi.
Con questo chiudo, da me non riceverai più risposta, la mia "motivazione" la trovi nella prima parte di questo post

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Curiosità ma questa domanda la faranno i tifosi delle altre squadre?
ma perchè, è anormale parteggiare per il Presidente della squadra del cuore?
questo naturalmente se si è terzi, diciottesimi lo potrei ben comprendere..

a me pare più anormale tifare per le proprie idee ed essere succube di antipatie personali.

a proposito, ti rinnovo il quesito:

adesso dovresti spiegare come mai stavamo davanti e perché potevamo permetterci di sprecare occasioni, mentre le altre squadre no.

e non fare nomi di calciatori, altrimenti dovresti spiegare chi l'ha presi.

sentiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

La butti in caciara come sempre.

Se c'hai l'intenzione un bel forza Lazio andrebbe messo a prescindere dal risultato...ma capisco che c'hai processi mentali fuori dal comune. Dai, se non si raggiungerà l'obiettivo potrai sfogare la tua repressione su quello che è il male massimo della Lazio (secondo te...). Probabilmente non vedi l'ora, come non vedevi l'ora de aprì sto thread...leggo 17.22...quando è finita la partita?

Poi, se per culo riuscissimo ad arrivare terzi, già so che salirai silenziosamente sul carro dei vincitori aspettando il primo acquisto estivo per ricomincià col "salto de qualità", "tanto incassi, tanto spendi", "l'aumento de capitale", "Tare non po fa l'apprendista alla Lazio"...insomma, un film visto e rivisto. Ma d'altronde non ci si può aspettare onestà intellettuale da chi non sarà mai disposto a riconoscere nulla di buono a questa squadra e a questa società. Ormai sete sgamati e prevedibili...però non pensavo che potessi arrivà a parlà de motivazioni e de Lecce "propositivo e gajardo"...come se dice? Al peggio non c'è mai fine...

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Oggi sulle motivazioni e sull'impegno non posso dire nulla alla squadra, forse entriamo in campo nel primo tempo con il freno a mano tirato, però oggi alla fine avevamo segnato e se non prendevamo un gol alla Ridolini con 10 uomini nostri schierati dentro l'area staremmo a parlare di mezza Champion's messa in cassaforte e invece toccherà soffrire fino all'ultima giornata.
Ovviamente sul piano tecnico-rendimento, questa squadra senza Klose e Lulic, al di là della bella vittoria contro il Napoli,  è una squadra da 8-10 posto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Arctic Eagle il 22 Apr 2012, 20:08
Fine dei giochi. Non posso ragionare con te. Partiamo da due concezioni della realtà diverse, non potremo mai capirci.

Io tifo per la LAZIO. Oggi la Lazio è terza. Mi rammarico perchè forse avremmo potuto essere comodamente terzi, ma si sa nel calcio nulla è scontato, ci sono alcune variabili (io dico gli infortuni, tu dici il presidente incapace o peggio) che giocano un ruolo fondamentale.
Per quanto riguarda Lotito, ha sbagliato alla grande il mercato di gennaio, ma se finiamo terzi, dopo aver gridato Forza Lazio, dirò pure grazie a lui, grazie Reja e grazie a tutti i calciatori.
Ah, per intenderci, se oggi la tua squadra non è scomparsa dal globo terracqueo è , forse eh, anche merito di lotito, quel cattivone... non si sapeva fare i fatti suoi.
Con questo chiudo, da me non riceverai più risposta, la mia "motivazione" la trovi nella prima parte di questo post

Ma ancora stamo al 'c'ha sarvato' che tristezza.

Citazione di: robylele il 22 Apr 2012, 20:09
Curiosità ma questa domanda la faranno i tifosi delle altre squadre?
ma perchè, è anormale parteggiare per il Presidente della squadra del cuore?
questo naturalmente se si è terzi, diciottesimi lo potrei ben comprendere..

a me pare più anormale tifare per le proprie idee ed essere succube di antipatie personali.

a proposito, ti rinnovo il quesito:

adesso dovresti spiegare come mai stavamo davanti e perché potevamo permetterci di sprecare occasioni, mentre le altre squadre no.

e non fare nomi di calciatori, altrimenti dovresti spiegare chi l'ha presi.

sentiamo.

La mia idea si chiama LAZIO quindi si tifo per la mia idea.

robyelele penso di averlo scritto ampiamente prima.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2012, 20:15
Se c'hai l'intenzione un bel forza Lazio andrebbe messo a prescindere dal risultato...ma capisco che c'hai processi mentali fuori dal comune. Dai, se non si raggiungerà l'obiettivo potrai sfogare la tua repressione su quello che è il male massimo della Lazio (secondo te...). Probabilmente non vedi l'ora, come non vedevi l'ora de aprì sto thread...leggo 17.22...quando è finita la partita?

Poi, se per culo riuscissimo ad arrivare terzi, già so che salirai silenziosamente sul carro dei vincitori aspettando il primo acquisto estivo per ricomincià col "salto de qualità", "tanto incassi, tanto spendi", "l'aumento de capitale", "Tare non po fa l'apprendista alla Lazio"...insomma, un film visto e rivisto. Ma d'altronde non ci si può aspettare onestà intellettuale da chi non sarà mai disposto a riconoscere nulla di buono a questa squadra e a questa società. Ormai sete sgamati e prevedibili...però non pensavo che potessi arrivà a parlà de motivazioni e de Lecce "propositivo e gajardo"...come se dice? Al peggio non c'è mai fine...

Più che sfogarmi io direi che ti sei sfogato tu, cerca di dormire la notte. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2012, 20:15

Cosa aggiungere:  :hail:

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Apr 2012, 20:31
Cosa aggiungere:  :hail:

Forza Lazio

Una cosa la aggiungo io: com'è che diceva qualcuno?

La juve si accontentava del pareggiotto stasera?

3-0 in meno di mezz'ora... eh sì c'hai preso con le motivazioni...

Con tutti sti scatafasci solo il nappule ha preso 2 punti su di noi...

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 20:24
Più che sfogarmi io direi che ti sei sfogato tu, cerca di dormire la notte. ;)

C'hai na cosa bona però...ogni qual volta che lasci trasparire un'atavica paura per i riommers, arrivano belle notizie... 8)

PS: Se non dormo stasera è perchè me rode er chiccherone a causa de Bojinov...de certo non me struggo per NBA-LAZIO. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 17:22
Spiegatemi una cosa molto semplice noi siamo in lotta per il terzo posto mentre il lecce è disperato e in cerca di punti e non perde da un paio di turni ma prima o poi deve cadere è il lecce mica il real madrid.
Ecco oggi io ho visto il contrario sembrava che la Lazio era in lotta per la salvezza ormai stanca e sfiduciata, mentre il lecce gajardo e propositivo c'ha provato fino all'ultimo per il terzo posto.
Ora una squadra che vince due derby, zittisce tutti e si prende di prepotenza il terzo posto distaccando addirittura le merde a 10 punti come cazzo fa a farsi recuperare così, qualcuno me lo deve spiegare e non ci attacchiamo ai soli infortuni e sfiga perchè altrimenti facciamo come gli altri e a me non piace.
A sto punto comincio a pensare che il calcioscommesse influisca molto non dico su tutti ma la maggior parte perchè farsi un culo così quando sai che verrai penalizzato quasi sicuramente.

Un appunto lo dedico alla società, complimenti per gli acquisti invernali alfaro e candreva molto produttivi e convincenti specialmente il primo pagato circa 2-3 milioni ed oggi ha mostrato un repertorio vastissimo dal tiro con l'arco, ai 100 metri..azzo ha sbagliato sport, è scarso e non lo dico da oggi.
Vorrei dire una cosa al caro reja, è in confusione totale tanto da non capire il modulo e sopratutto è il quarto o quinto match ball per distaccare tutti, sei mediocre e questo lo sapevo già ma non stupido, forse serve di nuovo quella tarantella mi dimetto e poi ci ripenso, magari funziona di nuovo.
ps: menomale che si è accorto dello scarparo alfaro tanto da non farlo rientrare per una semplice botta.  :lol:

Se continuano così non vinciamo manco a novara e come avevo detto giorni fa se non vinci contro il lecce e il novara è giusto che in champions non ci vai e manca veramente poco.
Oggi poi dobbiamo ringraziare pure il milan che pareggiando mette in sicurezza la juve che stasera sarà appagata e quindi gli basta pure un pareggiotto per tenersi tranquilla.

Lecce-merde 4-0 dopo 48 minuti. 4-2 il finale

Oggi , assenti :

Konko Dias Radu Klose Lulic Mauri.

La Juve dopo mezzora vince 3-0.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2012, 21:34

Lecce-merde 4-0 dopo 48 minuti. 4-2 il finale

Oggi , assenti :

Konko Dias Radu Klose Lulic Mauri.

La Juve dopo mezzora vince 3-0.
in teoria mancava anche brocchi che forse ci avrebbe fatto molto comodo...comunque dai oggi Dias non ha giocato per scelta tecnica

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 21:39
in teoria mancava anche brocchi che forse ci avrebbe fatto molto comodo...comunque dai oggi Dias non ha giocato per scelta tecnica

Beh oddio...scelta tecnica fino ad un certo punto...rientrava oggi. Era normale che fosse disponibile solo per la panchina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque davvero ce mancavano 5/6 titolari e brocchi...se avessimo avuto Lulic e Klose possiamo dire che a quest'ora due tre punti in più li avrebbe la Lazio...mi tengo basso per dire, che con loro due la corsa champions forse sarebbe archiviata

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 21:45
comunque davvero ce mancavano 5/6 titolari e brocchi...se avessimo avuto Lulic e Klose possiamo dire che a quest'ora due tre punti in più li avrebbe la Lazio...mi tengo basso per dire, che con loro due la corsa champions forse sarebbe archiviata

Oggi ti mancavano 8 calciatori tra infortuni e squalifiche + Dias a mezzo servizio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Apr 2012, 20:58
Una cosa la aggiungo io: com'è che diceva qualcuno?

La juve si accontentava del pareggiotto stasera?

3-0 in meno di mezz'ora... eh sì c'hai preso con le motivazioni...

Con tutti sti scatafasci solo il nappule ha preso 2 punti su di noi...

Forza Lazio

Menomale su una cosa almeno ho sbagliato, per il resto è rimasto tutto invariato e accresce il rodimento dopo il pareggio con il real madrid lecce.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2012, 21:18
C'hai na cosa bona però...ogni qual volta che lasci trasparire un'atavica paura per i riommers, arrivano belle notizie... 8)

PS: Se non dormo stasera è perchè me rode er chiccherone a causa de Bojinov...de certo non me struggo per NBA-LAZIO. ;)

L'intervento di prima dice tutto il contrario. :poof:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
NBA che parla de motivazioni e' come signorini che parla de figa.

Uno che scrive mediocrita' ovunque non può parlare di motivazioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 21:59
L'intervento di prima dice tutto il contrario. :poof:

Ma davvero pensi che te calcolo? Cosi egocentrico sei? I tuoi post dopo le battute d'arresto della Lazio so ronzii...io non faccio altro che usà la paletta...

Discussione precedente - Discussione successiva