Motivazioni

Aperto da NBA-LAZIO, 22 Apr 2012, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 17:31
Parto dall'ultima frase, quando uno offende vuol dire che non ha argomenti per parlare tra persone civili, non è colpa mia ma non entro nel merito della tua vita privata.

Mi fai un confronto con le due formazioni però stiamo sempre li (infortuni,squalifiche) sto confronto fammelo con le formazioni di lecce e novara quelli che giocano con centurioni, lisuzzo, morganella etc. per me ti dai una risposta da solo però se non ci arrivi chiedi pure non te magno.

quanti punti c'ha la Lazio? quanti novara e lecce? questa è la differenza che conta. 10 punti e siamo in CL. pago io da bere.  :beer:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: saramago il 25 Apr 2012, 17:37
quanti punti c'ha la Lazio? quanti novara e lecce? questa è la differenza che conta. 10 punti e siamo in CL. pago io da bere.  :beer:

Mesà che non hai capito il discorso, anzi mi stai dando pure ragione, a posta per questo non me trovate scuse, se perdi con il novara non è solo una questione di infortuni ma pure di motivazioni, rabbia e chi più ne ha ne metta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Che poi scusa, ma qual'è esattamente la tua tesi NBA?
Che i giocatori hanno mollato?
E se si, per quale motivo avrebbero mollato?
Accettare che ci sono delle difficoltà e che esistono gli avversari è così impossibile?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TomYorke il 25 Apr 2012, 17:41
Che poi scusa, ma qual'è esattamente la tua tesi NBA?
Che i giocatori hanno mollato?
E se si, per quale motivo avrebbero mollato?
Accettare che ci sono delle difficoltà e che esistono gli avversari è così impossibile?

Ma non sai leggere?
Invece di rompere le palle a me perchè evidentemente non la penso come a te, leggi bene quello che ho scritto dopo la partita e vedrai il mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 17:41
Mesà che non hai capito il discorso, anzi mi stai dando pure ragione, a posta per questo non me trovate scuse, se perdi con il novara non è solo una questione di infortuni ma pure di motivazioni, rabbia e chi più ne ha ne metta.

può darsi che io non capisca. quello che sò è che siamo terzi. la mia Lazio è terza, la tua non ho ancora capito in che posizione si trova. i battibecchi non mi interessano. vedremo alla fine.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 17:31
Parto dall'ultima frase, quando uno offende vuol dire che non ha argomenti per parlare tra persone civili, non è colpa mia ma non entro nel merito della tua vita privata.

Mi fai un confronto con le due formazioni però stiamo sempre li (infortuni,squalifiche) sto confronto fammelo con le formazioni di lecce e novara quelli che giocano con centurioni, lisuzzo, morganella etc. per me ti dai una risposta da solo però se non ci arrivi chiedi pure non te magno.

Bah...te dovrei chiede il senso di questo post, perchè aldilà dell'Italiano incerto è proprio senza senso.

Se tu pensi che Kozak, Alfaro, Scaloni e Garrido siano più forti di Caracciolo, Mascara, Morganella e Garcia e che quindi sia stato un problema di carattere, il problema è tuo che capisci poco di calcio, per me fai finta perchè te piace attaccà la Lazio e te fa gioco dire sta cosa.

La Lazio nelle condizioni in cui è scesa in campo oggi (e anche con il Lecce) non era cosi più forte del Novara o almeno non era cosi forte tanto da dare la colpa ad un eventuale mancanza di motivazioni come dici tu. Hai giocato alla pari e se giochi alla pari puoi anche perde.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 17:43
Ma non sai leggere?
Invece di rompere le palle a me perchè evidentemente non la penso come a te, leggi bene quello che ho scritto dopo la partita e vedrai il mio pensiero.

Perchè ti starei rompendo le palle? perchè ti faccio una domanda?

Comunque, parli di mancanza di rabbia, ma da cosa dipenderebbe questa mancanza? (ti chiedevo solo questo)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 17:43
Ma non sai leggere?

Curioso sapere che se uno te da dello sciacallo allora offende...se invece te intimi di non rompere il cazzo, le palle e compagnia cantando allora è solo goliardia...bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 25 Apr 2012, 17:50
Bah...te dovrei chiede il senso di questo post, perchè aldilà dell'Italiano incerto è proprio senza senso.

Se tu pensi che Kozak, Alfaro, Scaloni e Garrido siano più forti di Caracciolo, Mascara, Morganella e Garcia e che quindi sia stato un problema di carattere, il problema è tuo che capisci poco di calcio, per me fai finta perchè te piace attaccà la Lazio e te fa gioco dire sta cosa.

La Lazio nelle condizioni in cui è scesa in campo oggi (e anche con il Lecce) non era cosi più forte del Novara o almeno non era cosi forte tanto da dare la colpa ad un eventuale mancanza di motivazioni come dici tu. Hai giocato alla pari e se giochi alla pari puoi anche perde.
stranamente sono d'accordo con dani.... se scendi in campo con scaloni,garrido,rocchi,kozak,candreva e alfaro, secondo me sei una squadra che lotta per non retrocedere... infatti fai quello che fai anche con novare e lecce.. infatti fai di media un punto a partita che è una media da retrocessione !
La madre dei problemi è tutta nel mercato di gennaio.. se vendi cisse e sculli ne devi portare almeno 4 di quel livello!.. invece ne porti 2 che valgono meno di quelli andarti via.. cosi' sta messo addirittura peggio sia numericamente che tecnicamente!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 25 Apr 2012, 17:50

La cosa preoccupante è che non riesci a capire o non vuoi capire, mettendo poi da parte la prima frase buttata li per offendere e spostare l'attenzione a me sembra così chiaro il messaggio precedente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Apr 2012, 17:55
stranamente sono d'accordo con dani.... se scendi in campo con scaloni,garrido,rocchi,kozak,candreva e alfaro, secondo me sei una squadra che lotta per non retrocedere... infatti fai quello che fai anche con novare e lecce.. infatti fai di media un punto a partita che è una media da retrocessione !
La madre dei problemi è tutta nel mercato di gennaio.. se vendi cisse e sculli ne devi portare almeno 4 di quel livello!.. invece ne porti 2 che valgono meno di quelli andarti via.. cosi' sta messo addirittura peggio sia numericamente che tecnicamente!

La madre dei problemi è che ogni santa partita ti presenti con 7-8 calciatori indisponibili tra squalifiche, infortuni e nonne morenti. A Gennaio potevi avere anche la disponibilità economica del Real Madrid, per arginare sto macello avresti dovuto prendere almeno 5-6 calciatori, cosa assolutamente impensabile.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Apr 2012, 17:55

Se metti il discorso in questo modo allora ci sto, la società ha le sue grandi colpe però il paladino dani2110 non attacca la società ma bensì se la prende con la sfortuna e gli infortuni allora il discorso cambia.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TomYorke il 25 Apr 2012, 17:51
Perchè ti starei rompendo le palle? perchè ti faccio una domanda?

Comunque, parli di mancanza di rabbia, ma da cosa dipenderebbe questa mancanza? (ti chiedevo solo questo)

Allora non ci arrivi, dai che te lo scrivo.

CitazioneLa squadra è cotta e pure preoccupata? per quello che avverrà questa estate anche se paradossalmente l'unico interrogato nella vicenda sta giocando pure meglio degli ultimi anni (Mauri) e infatti è l'unico che prova a fare qualcosa e spesso e volentieri io l'ho criticato e oggi mi sento di non potergli dire niente.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
"Motivazioni", co chi gioca? Poi se de nome fa' Massimo compramoselo subito!!!!!!!
Ma quali motivazioni che mancano,a 4 giornate dalla fine e con la qualificazione alla CL ancora in ballo!!!! Ricordo che a pallone se gioca con i piedi e sempre piu' maggiormente con una ottima preparazione fisica,che ti permette delle volte di andare a sopperire a  lacune tecniche, quando la "condizione" comincia a venire meno escono fuori tutte le carenze tecniche.Poi se a questo si aggiunge che alcuni che giocano sempre,( come per es. Ledesma ,che nelle ultime partite sembra abbastanza offuscato) e non riescono a dare tutto il loro contributo e' difficile dimostrare la superiorita' di squadra.Quindi speramo bene,e come rinforzo io adesso vedrei bene il gigante buono del Miglio Verde,ce potrebbe fa' comodo,che dite?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
IL SOLITO STUCCHEVOLE TOPIC UNO CONTRO TUTTI, CONDITO DA TONI ARROGANTI E INSULTI.
INUTILE DIRE CHE VERRA' CHIUSO ALL'ISTANTE.

UNA RACCOMANDAZIONE A TUTTI GLI INTERVENUTI FIN QUI: NON CI SARA' NESSUNA SANZIONE, IN QUANTO CI SIAMO ACCORTI TARDI DEL FLAMING CHE AVETE CAUSATO, MA LE CODE POLEMICHE DI QUESTO TOPIC SI ESAURISCONO QUI.

SE VI BECCHIAMO A RINCORRERVI NEL FORUM CON LE STESSE ARGOMENTAZIONI E TONI, STAVOLTA NON FAREMO SCONTI.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva