Mourinho sembra stia per liberarsi dal Real (ed il Real di Mourinho, direbbero i suoi detrattori).
La cosa, sarà il destino, coincide con quello che credo sia un nostro preciso dovere: cominciare a valutare il dopo Reja. Questo, sia ben chiaro, non per dare adito a futili polemiche anti-Reja (che personalmente apprezzo tantissimo), ma semplicemente perchè una squadra non può non pianificare in tempo debito gli investimenti tecnici, considerando l'anagrafe di chi la compone.
Premesso che Mourinho non avrà che da scegliere tra le mille offerte che gli dovessero sopraggiungere: ma credo di non sbagliarmi nel dire che l'uomo Mourinho guardi a noi come all'unica squadra italiana con la quale ha avuto un certo feeling, pur avendola sempre avuto come avversaria (e avendoci anche perso, incidentalmente).
Per cui, decidesse di tornare in Italia, non ce lo vedo ad andare ad allenare una delle altre due strisciate, nè gli escrementi, verso i quali ha sempre mantenuto l'onestà intellettuale di denunciarne le schifezze.
Io voto la prima opzione. E voi, che ne pensate?