mura 05 - Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Ago 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Il Mura è nel pieno della preparazione e del campionato, la Lazio invece ha disputato la sua prima partita
ufficiale. Il primo obbiettivo è quasi raggiunto, entrare in UEFA porterà comunque qualche entrata.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Voglio dire anch'io la mia sulla partita, premetto che non sono un tecnico, sono un umile programmatore, quindi prima che qualcuno lo dica lo dico io, posso parlare solo di pallone.....

1. Hernanes, con questo nuovo ruolo non gli si chiede più il passaggio filtrante in area e si vede che gioca meno  sotto pressione, tocca più palloni ma soprattutto è l'unico che gioca d prima, anche se continua a sparire in alcni momenti della partita e deve migliorare nel farsi vedere dai compagni. Nel complesso mi piace sempre di più secondo me questo è il suo ruolo (Bravo Pektovic) .

2. Onazi, finalmente il centrocampista che ci serviva, si vede che deve migliorare ma complice la mancanza di Brocchi e Gonzalez, sta maturando sempre di più speriamo che non gli venga preferito Cana per motivi di contratto. Sembra un ottimo calciatore in rapporto all'età spero che la società lo blindi il prima possibile.

3. Cavanda, inutile sparare sulla croce rossa, non sta facendo bene, forse il suo ruolo oltre ad essere a destra, potrebbe essere il centrocampista esterno perchè per fare il difensore gli manca la concentrazione, troppi errori di sufficienza. La cosa che mi preoccupa è che sembra che abbia perso anche lo spunto in avanti ma forse questi sono i dettami dell'allenatore. Da rivedere magari a destra più avanti.