Mura 05 - SS Lazio

Aperto da utilior, 19 Ago 2012, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2012, 17:55
Sembra che Sky non la dia...fonte call center

ma porcapupazza!! :X(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
anche perchè l'inter l'hanno fatta a quanto dite...quindi perchè noi no?
se mi dici che trasmetti tutta l'europa league..
Che prendano provvedimenti subito, che schifosi!  :X(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripensandoci però, dell'Inter hanno dato solo il ritorno a San Siro, non l'andata.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2012, 18:04
Ripensandoci però, dell'Inter hanno dato solo il ritorno a San Siro, non l'andata.

L'andata dell'inter l'hanno data su La7.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2012, 18:15
sportitalia che dice?

Stanno aspettando Lotito per parlarne...

:DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq ho visto che l'udinese giovedì la danno su sky (e anche su mp)
noi stranamente no  :(

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ago 2012, 18:16
Stanno aspettando Lotito per parlarne...

:DD

ha telefonato nino d'angelo, pare che per le dieci e venticinque (minuto più minuto meno) avremo er mitraglia in studio :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 18:17
cmq ho visto che l'udinese giovedì la danno su sky (e anche su mp)
noi stranamente no  :(

L'Udinese la danno mercoledì, ed è Champions League.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2012, 18:40
L'Udinese la danno mercoledì, ed è Champions League.

già me sò sbajato...avevo visto giovedì 23 e la ridanno addirittura  :s

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2012, 17:54
Siccome conosco persone che con easy pay stanno in causa con MP perchè con mille scuse tramite call center non riconosce loro il recesso a mezzo raccomandata a/r, m'ero orientato come sempre a farmi un prepagato.

Ho la tessera MP scaduta, ergo dovrei farmene una nuova a 39 euro + il costo dell'abbonamento.

Vado sul sito e vedo che mentre con easy pay il calcio fino a giugno mi costerebbe 264 euro, con il prepagato lo stesso numero di partite mi costerebbe 349 euro!

Per quale c. di motivo lo stesso pacchetto di partite prepagato e quindi con rischio insolvenza zero per mediaset dovrebbe costare 85 euro più del più rischioso abbonamento con prelievo diretto su carta di credito o c/c?

Forse perchè la nota truffa il noto problema del mancato  riconoscimento del recesso è prassi consueta e vantaggiosa per MP?

LMMLDCHNJLDC!  :X(

Sarà inutile ma ora sta cosa la segnalo all'AGCOM.
ecco
buono a sapersi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310

Contenuto sponsorizzato

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2012, 17:54
Siccome conosco persone che con easy pay stanno in causa con MP perchè con mille scuse tramite call center non riconosce loro il recesso a mezzo raccomandata a/r, m'ero orientato come sempre a farmi un prepagato.

Ho la tessera MP scaduta, ergo dovrei farmene una nuova a 39 euro + il costo dell'abbonamento.

Vado sul sito e vedo che mentre con easy pay il calcio fino a giugno mi costerebbe 264 euro, con il prepagato lo stesso numero di partite mi costerebbe 349 euro!

Per quale c. di motivo lo stesso pacchetto di partite prepagato e quindi con rischio insolvenza zero per mediaset dovrebbe costare 85 euro più del più rischioso abbonamento con prelievo diretto su carta di credito o c/c?

Forse perchè la nota truffa il noto problema del mancato  riconoscimento del recesso è prassi consueta e vantaggiosa per MP?

LMMLDCHNJLDC!  :X(

Sarà inutile ma ora sta cosa la segnalo all'AGCOM.

E' facile, se costasse uguale nessuno si impegnerebbe piu con l'abbonamento, andrebbero tutti sul prepagato della singola partita
E ovviamente mediaset ha un guadagno piu sicuro con gli abbonamenti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2012, 17:55
Sembra che Sky non la dia...fonte call center
Ma sono pazzi?
Io non ho cambiato il pacchetto sport qualche mese fa proprio in previsione di vedere l'europa league.
Da denuncia.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
che vergogna Sky un mese a pubblicizzare l'EL e poi salta la prima della Lazio...speriamo nello straming...

detto questo fossi in Petkovic andrei con ampio tournover e risparmierei i titolari per Bergamo 

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
quindi è ufficiale? niente partita su sky?

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 10:21
quindi è ufficiale? niente partita su sky?

direi di si in palinsesto non c'è e non la pubblicizzano nemmeno :x :x :x

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
Speriamo in Sportitalia, oppure la 7. Non ci credo che non la fanno vedere, hanno trasmesso le due amichevoli con l'Auronzo e non fanno vedere il primo impegno ufficiale in Europa?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Per adesso secondo liveonsat, la partita é disponibile solo sui canali Croati, Serbi e Sloveni di SportKlub

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: simcar il 21 Ago 2012, 11:04
Speriamo in Sportitalia, oppure la 7. Non ci credo che non la fanno vedere, hanno trasmesso le due amichevoli con l'Auronzo e non fanno vedere il primo impegno ufficiale in Europa?

speriamo, ma a differenza delle amichevoli credo che in questo caso ci sia di mezzo un discorso di diritti televisivi UEFA

Discussione precedente - Discussione successiva