Muslera fino al 2015

Aperto da Murmur, 02 Giu 2010, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Musly, a 24 anni ha già vinto una coppa Italia, una supercoppa itagliana e una coppetta cioccolato e stracciatella offerta da me!

:)

:band5: :band3: :band5:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In serie A è il piu' giovane con sirigu e consigli.
Vanta 80 presenze circa tra Lazio , Nazionale e coppe.

23 anni.

Tra 3 anni sara'

esperto
completo
sicuro
affidabile
fortissimo

e se lo vogliono ci servono le carriole.

zorba

Visitatore
Il paragone Marchegiani - Muslera fa sorridere.
Marchegiani era un portiere che in alcune partite ti faceva sembrare che non avevi preso un tiro in porta, tanto rendeva semplice il tutto.

Muslera è un buon portiere. Ma ancora prende gol assurdi (quello con la Samp a Genova, nel derby di ritorno,  con il Genoa a casa loro).
C'è del buono ma ancora c'è da lavorare parecchio.

Inoltre non si capisce se questo paragone viene fatto anche in relazione all'età. Luca Marchegiani a 23 anni, dov'era e cosa aveva già vinto con le sue squadre di appartenenza?

Se non sbaglio, alla stessa età di Muslera, stava iniziando la sua carriera al Torino in serie A e non so se fosse ancora titolare fisso.

Tempo al tempo.......

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zorba il 02 Giu 2010, 19:07
Inoltre non si capisce se questo paragone viene fatto anche in relazione all'età. Luca Marchegiani a 23 anni, dov'era e cosa aveva già vinto con le sue squadre di appartenenza?

Se non sbaglio, alla stessa età di Muslera, stava iniziando la sua carriera al Torino in serie A e non so se fosse ancora titolare fisso.

Tempo al tempo.......
Non è una questione di età, Marchegiani la prima volta che l'ho visto giocare con il Torino mi ha subito dato l'impressione del portiere vero, Muslera no, anzi, per la verità ho avuto l'impressione che in porta non ci aveva mai giocato. Con il tempo è migliorato, Grigioni ha fatto un ottimo lavoro facendolo diventare un portiere, ma non è e non sarà mai uno di quei portieri che scriverà la storia.
Se poi parliamo il discorso lo facciamo su quello che si è vinto (o che si vincerà) io non so se Muslera a fine carriera senza giocare con le 3 strisciate vincerà quello che ha vinto Marchegiani.
Muslera è un discreto portiere e nulla di più, uno di quei portieri che se lo perdi si rimpiazza facilmente (ribadisco che per me Berni sul piano squisitamente tecnico è superiore) mentre Marchegiani è uno dei portieri più forti degli ultimi 20 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
di Muslera apprezzo molto anche l'abilità di come gioca la palla con i piedi.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ottima operazione, lungimirante. Tenere quelli forti è la differenza che ci può far crescere, Muslera ancora è incompleto, ma ha ampi margini di miglioramento. Così si fa! :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma questi 1,4 milioni sono lordi o netti? che la cosa non è senza importanza.
Qualcuno lo sa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Ottimo . Ora sotto con Radu , così con la difesa stiamo a posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2010, 22:15
Ottimo . Ora sotto con Radu , così con la difesa stiamo a posto

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
E' un buon portiere, sarà il tempo ma soprattutto lui stesso a decretare se diventerà un ottimo portiere.
Ha l'età dalla sua parte, speriamo bene.
Contentissimo del rinnovo, per il "12" confermerei Tommaso Berni, che, diciamolo, per il ruolo è ancora un "ragazzo" e nelle poche apparizioni ha convinto.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2010, 19:50
Non è una questione di età, Marchegiani la prima volta che l'ho visto giocare con il Torino mi ha subito dato l'impressione del portiere vero, Muslera no, anzi, per la verità ho avuto l'impressione che in porta non ci aveva mai giocato. Con il tempo è migliorato, Grigioni ha fatto un ottimo lavoro facendolo diventare un portiere, ma non è e non sarà mai uno di quei portieri che scriverà la storia.
Se poi parliamo il discorso lo facciamo su quello che si è vinto (o che si vincerà) io non so se Muslera a fine carriera senza giocare con le 3 strisciate vincerà quello che ha vinto Marchegiani.
Muslera è un discreto portiere e nulla di più, uno di quei portieri che se lo perdi si rimpiazza facilmente (ribadisco che per me Berni sul piano squisitamente tecnico è superiore) mentre Marchegiani è uno dei portieri più forti degli ultimi 20 anni.
100% e la sintesi e' :come fai a dare 1.4 a un portiere medio ,nn migliore, nn peggiore di altri.
a zaradona: guarda che il contratto glielo fai ora a 1.4 non e' che scatta se tra qualche anno diventa bravo ,forte ,esperto, completo. oggi non e' nulla di tutto questo. lo ribadisco e' un portiere come tanti che guadagnano 500 mila.complimenti a fonseca. con dei buoni cash ,lo vendevo  ,trovavo un portiere uguale alla meta di ingaggio e accumulo altro danaro per inler(per dire uno de i top li in mezzo)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2010, 19:50

Ed invece dovresti farne anche una questione di età. Il primo anno da titolare Marchegiani l'ha fatto a Torino a 25 anni.  Muslera , a 24 , è già al secondo.
Sul confronto con Berni puoi ribadire quanto ti pare ma tra i due non c'è paragone.
Sul fatto che sia facilmente rimpiazzabile , con il primo che capita,  pure ho i miei dubbi.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 00:49
100% e la sintesi e' :come fai a dare 1.4 a un portiere medio ,nn migliore, nn peggiore di altri.
a zaradona: guarda che il contratto glielo fai ora a 1.4 non e' che scatta se tra qualche anno diventa bravo ,forte ,esperto, completo. oggi non e' nulla di tutto questo. lo ribadisco e' un portiere come tanti che guadagnano 500 mila.complimenti a fonseca. con dei buoni cash ,lo vendevo  ,trovavo un portiere uguale alla meta di ingaggio e accumulo altro danaro per inler(per dire uno de i top li in mezzo)

Aridaje col portiere uguale a metà di ingaggio.
Tipo? Quali sono i nomi?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

oh, una bella notizia.

allora esistono davvero stè famose belle notizie. :D

Muslera a vita.  :band2:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

ma dai, ma non v'è bastato ballotta in porta? mo che ce ne abbiamo uno affidabile, ci mettiamo a dire "sipperò invece d 1,4 doveva piglia 990mila". Siamo seri, su.
I problemi veri sono Manfredini, Meghni, e compagnia bella, gente che toglie soldi alla Lazio senza darle assolutamente nulla. Fernando Muslera è stato uno dei migliori giocatori della Lazio degli ultimi due anni, grande protagonista della vittoria in Coppa e Supercoppa, e se piglia 500mila euro in più rispetto a De Sanctis è perchè li merita, avendo pure 10 anni di meno.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
e questi sono i rigori. Ma vi ricordate Juve-Lazio 1-2 (parò l'impossibile) o a Pechino, dove solo uno scellerato Dabo permise all'Inter del triplete di farne 1?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 02 Giu 2010, 21:05
Ma questi 1,4 milioni sono lordi o netti? che la cosa non è senza importanza.
Qualcuno lo sa?

Contenuto sponsorizzato

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Muslerino a 23 anni è stato decisivo per la conquista di due trofei (nessuno lo può negare), sta avendo una crescita costante, a 24 anni affronterà la prossima stagione con un mondiale da titolare sulle spalle, per me a 25 anni diventerà un portiere da prima fascia, senza contare quanto è attacato ai colori biancocelesti e quale importanza ha all'interno dello spogliatoio.
Forza Muslera!

:band2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

infatti si chiama investimento. Nulla toglie che oggi ti offrano "buoni cash" e lo vendi. Mentre senza contratto rinnovato , lo perdi a du spicci o addirittura a zero tra 2 anni.

Il tutto senza sapere quanto andra' a prendere. Se quell'1,4 è lordo , è netto , è la media dei 5 anni....

Discussione precedente - Discussione successiva