Muslera ha parato due rigori

Aperto da Murmur, 02 Lug 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: stefanone76 il 03 Lug 2010, 00:11
permettimi, in quelle due partite fu ottimo.
ma un giocatore, secondo te, si giudicha in due o 50 partite?
berdich ha battuto federer, chi è meglio?
schillaci ha fatto capocannoniere al mondiale, è meglio di rooney?
io, come credo tu, ho visto quest'anno 50 partite.
alla fine dell'anno secondo me ha fatto una stagione sufficiente, considerando l'età che ha, che secondo me è un importante componente del giudizio che do.
la stessa stagione fatta da uno di 30 anni l'avrei impiccato.
30 anni fa avevi 4 anni  :P

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: superdelio il 03 Lug 2010, 00:10
perchè gioca nella Lazio.

E perchè a 24 anni ha vinto 2 coppe.

E perchè a 24 anni si gioca una semifinale del mondiale.

Proprio come Marchetti "gli occhi del terrore" (tanto per dirne uno).

Uguale uguale...
discorso chiuso, non posso ribatterti su questo campo. vorrà dire che bisognerà essere tifoso di meghi, baronio, scaloni, e compagnia cantante.
io tifo per muslera,quando gioca con noi, e spero che non sbagli. ma se mi chiedi un giudizio asettico, allora il discorso cambia.
comunque mi prendo il diritto di criticarlo, senza dover essere l'anticristo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
io sono tifoso di chiunque indossi la maglia dell SS LAZIO.

CHIUNQUE.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: stefanone76 il 02 Lug 2010, 23:19
sui rigori è veramente bravo, senza dubbio. mi fa strano pensare che portieri favolosi non siano in grado neanche di parare mezzo rigore e il nostro, che non è cretamente favolos, sui rigori sia tra i imigliori al mondo.evidentemente il parare i rigori, dove si parte da fermi, non serve controllare il pallone che parte, la traiettoria del pallone, il movimento dei giocatori, è una specialità in cui anche portieri normali possono eccellere

fantastico.

Quindi il fatto che sa parare i rigori, è addirittura un'aggravante  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Mi fa sempre più schifo avere come compagni di tifo certe persone che scrivono qui dentro.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: superdelio il 03 Lug 2010, 00:03
Sai qual è il problema di fondo?

Qui siamo tutti grandissimi tifosi di Muslera.

Tu sei un grandissimo tifoso solo ed esclusivamente dei tuoi dogmi.
ecco! hai centrato un punto! siete tifosi di...giocatori..io son tifoso della lazio, nn mi innammoro di giocatori che cerco di vedere per il loro, valore assoluto secondo le mie opinioni e nn condizionato dall affetto.
ricordati sempre che questo signore che tanto ti coccoli o gli davi 1.4 oppure ti giocava a scadenza e nn ti rinnovava con fonseca a soffiare sul collo di lotito dopo la prima partita decente fatta al rientro due anni fa

quando si capira che questi vanno dove gli danno di pium che se ne fragano dei contratti  e che solo noi li amiamo incodizionatamente ,saremo un po piu avanti, soprattutto riusciremo a dare un valore forse un po' piu oggettivo ai singoli

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Murmur il 03 Lug 2010, 00:18

fantastico.

eh no, questo nn l ho detto
dico che nn e' un parametro per giudicare un portiere. zoff per sua stessa ammisisone era negato a pararli e sarebbe come giudicare un calciatore per come tira le punzioni. nn mettermi in bocca cose nn dette, cortesemente

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: superdelio il 03 Lug 2010, 00:17
io sono tifoso di chiunque indossi la maglia dell SS LAZIO.

CHIUNQUE.
me essere tifoso non vuol dire non criticare.
che significa essere tifosi, non criticare? non ti arrabbi mai quando vedi strafalcioni in campo?
io si.
vadfo allo stadio, tifo, ma mi inca..zo se vedo cosa da serie inferiori.
non significa non essere tifosi.
significa avere uno spirito critico, ceracndo di poter migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pressingalto il 03 Lug 2010, 00:20
eh no, questo nn l ho detto
dico che nn e' un parametro per giudicare un portiere. zoff per sua stessa ammisisone era negato a pararli e sarebbe come giudicare un calciatore per come tira le punzioni. nn mettermi in bocca cose nn dette, cortesemente

ma non ho manco quotato te, se è per questo  :lol:

da segnalare Zazzaroni:"Olanda in finale al 99.99%"

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Tu sei tifoso dei tuoi dogmi.

E basta.

(se fossi tifoso della Lazio, almeno la scriveresti con la elle maiuscola...)

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Murmur il 03 Lug 2010, 00:18

fantastico.

è solamente una constatazione. come che rocchi, ottimo centravanti, tira male i rigori, mentre altri centravanti più scarsi sono cecchini.
solo una semplice, facile ed evidente constatazione.
non un'aggravante.
non creiamo polemiche inutili, non ne cerco

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Mi fa sempre più schifo avere come compagni di tifo certe persone che scrivono qui dentro.
[/quote]
Questa affermazione ti qualifica da solo. Senza considerare che quelle persone potrebbero avere la stessa opinione su di te. La differenza stà che quelle persone certe cose, per educazione, evitano di scriverle.

Contenuto sponsorizzato

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
La Lazio è anche i suoi giocatori. Muslera stasera ci ha fatto fare un figurone agli occhi del mondo. Io un Laziale così decisivo in un mondiale non me lo ricordo.
Stasera è il più bravo portiere del mondo. Ha parato due rigori, ha levato una palla da sotto l'incrocio e non guardava i compagni che calciavano. Dobbiamo essere orgogliosi di lui. Almeno stasera.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Sono contento per Musly, ma ad essere sincero tifavo ghana e ci sono rimasto male, con affetto l' ho pure mandato a quel paese quando ha parato i rigori. E quando ricapita una squadra africana vicino alle semifinali! Sarebbe stato importante. Peccato. Sempre grande Musly, ti perdono    :)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: stefanone76 il 03 Lug 2010, 00:20
me essere tifoso non vuol dire non criticare.
che significa essere tifosi, non criticare? non ti arrabbi mai quando vedi strafalcioni in campo?
io si.
vadfo allo stadio, tifo, ma mi inca..zo se vedo cosa da serie inferiori.
non significa non essere tifosi.
significa avere uno spirito critico, ceracndo di poter migliorare.

ma stasera un "bravo Nando" se potrà di', oppure dovemo sta qui a contaje i peli del chiul?!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ennesimo topic , questa volta di allegria per un nostro giocatore ,che grazie alla sua prestazione ha permesso alla propria nazionale di qualificarsi alle semifinali di Coppa del Mondo, inquinato dai soliti con i soliti temi.

Fate passare agli altri la voglia di leggere.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: superdelio il 03 Lug 2010, 00:25
ma stasera un "bravo Nando" se potrà di', oppure dovemo sta qui a contaje i peli del chiul?!
ma che c'entra?
questo è ovvio, anche se per motivi affettivi tifavo ghana, è ovvio che un bravo se lo merita

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: stefanone76 il 03 Lug 2010, 00:14

comunque mi prendo il diritto di criticarlo, senza dover essere l'anticristo
per molti qui non si puo' e mi chiedo perche i moderatori su questo non veglino perche la trovo cosa veramente detestabile

L'intervento dei moderatori sai benissimo come richiederlo, e non certo in questo modo.

Non lo ripeteremo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: stefanone76 il 03 Lug 2010, 00:11
permettimi, in quelle due partite fu ottimo.
ma un giocatore, secondo te, si giudicha in due o 50 partite?
berdich ha battuto federer, chi è meglio?
schillaci ha fatto capocannoniere al mondiale, è meglio di rooney?
io, come credo tu, ho visto quest'anno 50 partite.
alla fine dell'anno secondo me ha fatto una stagione sufficiente, considerando l'età che ha, che secondo me è un importante componente del giudizio che do.
la stessa stagione fatta da uno di 30 anni l'avrei impiccato.

Berdych fa il pizzettaro a Tor Vegata? No, è un tennista professionista, quindi se ha vinto contro Federer qualcosa un minimo di abilità dovrà pure averle. Di certo se ripetiamo la partita altre 100 volte, Federer ne vince 70, ma Berdych non si è trovato li per caso.

Stesso discorso per Schillaci. Di certo non può essere paragonato a Rooney, intanto però è stato capocannoniere dei mondiali, Rooney invece quest'anno ai mondiali la palla manco l'ha strusciata.

Muslera fa il portiere, negli ultimi due anni in questo ruolo ha vinto 2 titoli e si trova in semifinale di Coppa del Mondo. Se ripetiamo la serie di rigori di stasera 100 volte Muslera ne para più di 2 nel 70% dei casi. Quante volte (sempre considerando i 100 casi) secondo te Muslera potrebbe fare le stesse "papere" come contro Napoli (mah), Roma (stramah) e Cagliari?

Sarà meglio che me ne torno a scrive' sul topic delle maglie.

Discussione precedente - Discussione successiva