Muslera ha parato due rigori

Aperto da Murmur, 02 Lug 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
in 120 minuti stasera si sono visti tutti i pregi ed i difetti di Muslera.Gol da 30 metri parabile(perchè un tiro da 30 metri e sottolineo 30 a meno che non sia una fucilata tirata a 150 km/h sotto l incrocio,e non mi pare il caso,deve essere intercettato dal portiere),uscita a vuoto all'ultimo minuto del secondo supplementare con tutto ciò che ne  è derivato(sono 2 volte che Suarez in un modo o nell'altro lo salva come contro la Corea)e prestazione straordinaria ai rigori.Secondo me non è un fenomeno,è un discreto portiere che ha buoni margini di miglioramento,ma di strada da fare per essere una garanzia nel suo ruolo ne ha da fare tanta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Muslerino io qui sopra ho un abbonamento per un'altra decina d'anni alle rivincite contro i pipparzughisti e i chiacchieroni incompetenti.
Sta cosa un minimo de soddisfazione me la da'.

Daje Nando!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: stefanone76 il 02 Lug 2010, 23:19
sui rigori è veramente bravo, senza dubbio. mi fa strano pensare che portieri favolosi non siano in grado neanche di parare mezzo rigore e il nostro, che non è cretamente favolos, sui rigori sia tra i imigliori al mondo.evidentemente il parare i rigori, dove si parte da fermi, non serve controllare il pallone che parte, la traiettoria del pallone, il movimento dei giocatori, è una specialità in cui anche portieri normali possono eccellere

Mi viene in mente Angelone Peruzzi, fenomenale tra i pali, uno dei più forti visti negli ultimi 20 anni, ma incapace di parare mezzo rigore...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Monteverde74 il 02 Lug 2010, 23:44
nessuna papera
chi ha giocato a pallone non lo direbbe mai!
il tiro di muntari è da lontano ma muslera la vede partire in ritardo e poi il pallone prende veramente un rimbalzo strano(rivedere il gol di forlan per apprezzare meglio il "cambio" di traiettoria, di questo fantastico pallone)
...

Più guardo le traiettorie di quel pallone e piùmi ricorda il super tele con cui facevamo tiri alla Holly e Benji da ragazzini...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: A.Voronin il 02 Lug 2010, 23:26
Dove sarebbe l'errore in quel gol, scusa? Cioè, tiraccio da lontano con il Jabluani che schizza come una scheggia, l'aveva pure intuito ma era troppo defilato. Boh, colpevolizziamo anche questo...
L'avesse preso Buffon, Curci ma anche Carrizo sarebbe stato imparabilissimo.

Mah. ... io ho visto che sul goal (su azione) non e' arrivato nemmeno a toccare la palla,
ma sembra che ci sia stata una deviazione.          Se la palla e' stata deviata (pare che
Sky lo abbia fatto vedere) allora Fernando non c'entra nulla, ..... ma se non e' stata
deviata,  va bene che era una bella pizza e rimbalzava sul terreno ma almeno dovresti
arrivarci con le mani a toccarla ....
Qui non si tratta di Buffon o altri,  qui si vede la partita .... del resto la qualificazione e'
completamente merito suo ..... non ci sono dubbi di sorta   !!!   

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
In questo mondiale, non ho visto un portiere migliore del nostro(parlo di rendimento)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: massirosa73 il 03 Lug 2010, 08:18
In questo mondiale, non ho visto un portiere migliore del nostro(parlo di rendimento)

premetto che del Portogallo ho visto solo la partita con la Spagna.
A onor del vero, il loro portiere mi é piaciuto assai.
Considera che non ha subìto reti in questo torneo, quello di Villa era da annullare.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Murmur il 03 Lug 2010, 00:05

manco il campo riesce a convincerti? E' in semifinale con l'URUGUAY,non col Brasile che in genere piglia 1 tiro in porta a partita. Mettimi Muslera dietro una difesa decente e ne riparliamo.

Che c'entra? si parla di Muslera

Di che ti stupisci murmur?.....Muslera e' un giocatore della Lazio,per di piu' comprato "dar gestore",...come fa a esse bono?...sto leggendo e seguendo qualche netter con molta attenzione,da un po di tempo,moltissimi interventi,...ma ancora non sono riuscito a leggere UNA che sia UNA  loro parola positiva nei confronti di tutto quello che concerne il mondo Lazio......penso che quando e se succedera' dovro' iniziare a preoccuparmi... :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2010, 06:31
Con Muslerino io qui sopra ho un abbonamento per un'altra decina d'anni alle rivincite contro i pipparzughisti e i chiacchieroni incompetenti.

questa è probabilmente l'unica cosa su cui io e te siam d'accordo da 3 anni a questa parte :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bravo Nando!La cosa che più mi piace di lui, è l'incredibile capacità di buttarsi subito gli errori alle spalle; credo che da questo Mondiale tornerà rafforzato e pronto a spaccare il mondo.
E dico la mia, se battono l'Olanda lo fanno portiere del Mondiale!

sui rigori è FE-NO-ME-NA-LE!!

vola Nando, con la celeste...e con biancoceleste, ovviamente!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Lug 2010, 07:06
Più guardo le traiettorie di quel pallone e piùmi ricorda il super tele con cui facevamo tiri alla Holly e Benji da ragazzini...  :roll:

Idem. Un pallone buono più per esaltarsi ai giardinetti pubblici che per un mondiale di calcio.
Sia sul gol di Muntari che sulla punizione di Forlan ha preso degli effetti assurdi...appunto da Holly e Benji.
Comunque sia, papera o non papera (per me la colpa è di Jabulani), complimenti Musly per questa semifinale mondiale!!!

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
io ci rinuncio non capiro' mai il tifoso laziale medio (laziale volutamente minuscolo.....)

ma perche' quelli che giocano con gli altri sono tutti fenomeni e i nostri tutte pippe? boh!

e che non lo sai? :twisted: :D

Comunque ho letto di alcuni che parlano del gol subito. Ma l' avete vista la traiettoria del pallone?.
Non è che quando uno subisce un gol allora deve essere per forza colpa sua oppure di un difensore. Può essere anche bravo l' attaccante.

L' ultimo portiere che ricordo le prendeva tutte era un noto bimbo con una divisa dagli inquietanti colori e cappellino in testa.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Nel dopopartita su sky c'era Fonseca, il procuratore.

Sembrava avesse avuto un orgasmo.

p.s. ha già rinnovato muslera vero?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Mi ha fatto tenerezza quando lo incoraggiavano prima dei rigori, ma ero sicurissima che ne avrebbe parati un paio.

Sono fiera di te Nando !

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Ma come si fa a non amare uno co sta faccia da bambino impunito?

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: Esprit Libre il 03 Lug 2010, 11:18
Yo estoy tranquilo

Ma come si fa a non amare uno co sta faccia da bambino impunito?
Sono convinto che se facessimo un sondaggio sul più apprezzato (indipendentemente dai meriti sportivi), sarebbe il più votato.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Anche aldifuori del panorama dei tifosi Laziali secondo me. ;)

Daje Nando!...vincimi sto mondiale :twisted:

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
più che sul tiro supertelejabulanizzato di muntari, casomai si potrebbe dire qualcosa sull'uscita all'ultimo minuto.

sappiamo che non è nè peruzzi nè buffon e probabilmente mai lo sarà, ma ai rigori ragazzi ne ho visti pochi di portieri così bravi.

considerazioni tecniche a parte, io Muslera lo AMO. un regazzetto con la faccia laziale, impunito, allegro, e un carattere in Aisi 316, solo da noi poteva finire.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2010, 06:31

abbiamo lo stesso abbonamento... io pero' c'ho pure quello "Carrizo e' un pippone" e mesa' che ti manca  :D

Discussione precedente - Discussione successiva