Muslera ha parato due rigori

Aperto da Murmur, 02 Lug 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tony pantegana

*
Lazionetter newbie
* 11
Mi ritengo una voce fuori dal coro, ma penso che muslera sia un portiere abbastanza scarso e che solo grazie alla attuale carenza di giocatori nel suo ruolo possa arrivare a giocare una semifinale mondiale. 

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Credo che per ora sia solo un buon portiere, però per l'età che ha le prospettive sono entusiasmanti!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a proposito di palloni: quanti gol su punizione in questo mondiale? pochissimi o addirittura niente, mi sa...

(comunque stekelenburg è tradito pure dal liscio di testa del pelataccio che gli copre la traiettoria... mentre muslera è assolutamente incopevole su tutti e tre i gol olandesi).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Centurio il 06 Lug 2010, 23:25
un solo appunto sulla randellata del primo: secondo me se provava con la mano sinistra, forse riusciva a prenderla. Ma detta cosí, senza un minimo di voler sembrare tendenziosi.

Ho scritto esattamente la stessa cosa qualche pagina fa  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gesulio il 06 Lug 2010, 23:37
a proposito di palloni: quanti gol su punizione in questo mondiale? pochissimi o addirittura niente, mi sa...

(comunque stekelenburg è tradito pure dal liscio di testa del pelataccio che gli copre la traiettoria... mentre muslera è assolutamente incopevole su tutti e tre i gol olandesi).

Ne ricordo almeno 2 ma così a memoria.
Quello di Forlan col Ghana e una di un giapponese contro la Danimarca, mi sembra si chiamasse tipo Endo.
Ma effettivamente pochissimi. C'è anche da dire che non è che in giro ci siano sti gran tiratori eh.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Constantine il 07 Lug 2010, 00:19
Ho scritto esattamente la stessa cosa qualche pagina fa  ;)
secondo me è cercare il pelo nell'uovo..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ottimo appunto. Ci stavo pensando proprio qualche giorno fa. Ricordo quella di Forlan contro il Ghana da una distanza comunque abbastanza notevole e quelle dei due giapponesi contro la Danimarca: Honda , anche lui da quasi 30 metri defilato sulla sinistra, ed Endo, l'unica punzione messa a segno dal limite dell'area. Non credo sia un caso: in Jleague la scorsa stagione hanno giocato con il Jabulani proprio per abituarsi in vista del mondiale. Il resto delle punizioni battute dal limite dell'area sono finite alle stelle. Lo specchio della porta l'hanno preso veramente in pochi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 06 Lug 2010, 23:25
un solo appunto sulla randellata del primo: secondo me se provava con la mano sinistra, forse riusciva a prenderla. Ma detta cosí, senza un minimo di voler sembrare tendenziosi.

Quei palloni vanno presi con la mano di richiamo perchè con lo slancio del braccio si riesce a dare un impluso maggiore al tuffo ed allungare maggiormente il corpo.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il primo gol se lo para' fa' LA PARATA del mondiale, il secondo e terzo sbucciano il palo imparabilmente.......

ma onestamente preferisco che in giro si dica che Muslera e' scarso, magari i grandi club europei ci credono e non ce lo portano via.......

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

forlan e honda

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 00:41
Quei palloni vanno presi con la mano di richiamo perchè con lo slancio del braccio si riesce a dare un impluso maggiore al tuffo ed allungare maggiormente il corpo.

cosa che chi ha fatto il portiere sa

comunque una cosa è certa sto jubil..... o come cacchio se chiama fa veramente schifo, il pallone assume traiettorie assurde  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ma se Muslera fosse stato del Catania lo avreste difeso lo stesso   ???

Qui si vede chiaramente una difesa del portiere, ma solo per il fatto che e'
della Lazio, quindi una difesa piena di faziosità ..... e di argomenti alterati ....

Ma nessuno pensa che se Muslera fosse stato perfetto e avesse parato tutto
senza commettere il minimo errore, se ne sarebbe andato via dalla Lazio sicuramente
e inevitabilmente    ???

Muslera e' il nostro portiere ed e' bravo, crescerà perche' non e' perfetto, ce lo
teniamo con i suoi difetti perche' e' una persona affidabile e seria .... e ci tiene a stare
con noi .....   

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quali sono gli argomenti alterati e dov'é la faziosità?
allora Tabarez é fazioso?

p.s.: guarda che il portiere cel Catania noi lo abbiamo comprato..

se non ti convince Muslera mica c'é problema eh?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
ho visto solo il primo tempo e quindi solo il primo gol. non mi sembra che Muslera abbia responsabilita', ma in effetti quel tiro non era imparabile: e infatti Muslera l'ha quasi preso! se l'avesse preso, avrebbe fatto una parata fenomenale: parata fenomenale che, per l'appunto, era alla sua portata. e penso non ci sia altro da aggiungere

tony pantegana

*
Lazionetter newbie
* 11
Purtroppo Muslera è scarso e su questo non ci piove. In merito al fatto che qualche grande club ce lo porti via.............
dormi tranquillo, non c'è questo rischio. 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tony pantegana il 07 Lug 2010, 08:51
Purtroppo Muslera è scarso e su questo non ci piove. In merito al fatto che qualche grande club ce lo porti via.............
dormi tranquillo, non c'è questo rischio.

benvenuto cerqueti

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: tony pantegana il 07 Lug 2010, 08:51
Purtroppo Muslera è scarso e su questo non ci piove

mah, presentare come rivelazione divina una propria opinione (che in effetti contrasta coi fatti) mi sembra un tantinello azzardato...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tony pantegana il 06 Lug 2010, 23:32
Mi ritengo una voce fuori dal coro, ma penso che muslera sia un portiere abbastanza scarso e che solo grazie alla attuale carenza di giocatori nel suo ruolo possa arrivare a giocare una semifinale mondiale.

benvenuto dossena

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
A me, com´è risaputo, il buon Muslera non convince da sempre.
Non dico che sia ´na pipparsugo nè mi azzardo a dichiarare che è un fenomeno; l´unica cosa che sottolineo è che qualche motivo deve esserci se su una gran parte dei gol che prende lascia dei dubbi.

Quanto alle considerazioni tecniche, preferisco astenermi, sennò si scatena l´inferno; anche se, passati 3 anni di enormi progressi stiamo ancora così, la vedo dura.
Come sempre, spero di sbagliarmi; davvero !   

Discussione precedente - Discussione successiva