Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

il mio 

vabbe'   ....se po'   sposta'  ovunque...volevo  solo un attimo  per ..essa 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
.stattentatté. .che. .mo'. .avverto. .dani.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

E' identico al mio gatto!

U-G-U-A-L-E

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
:xx

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: BomberMax il 30 Ott 2010, 21:54

il mio 

vabbe'   ....se po'   sposta'  ovunque...volevo  solo un attimo  per ..essa
Complimenti, una gatta bellissima!!!

duccio

*
Lazionetter
* 468
Grande il nostro castorino oggi ,ottime parate ( e ancke qualche ca@@ata)e soprattutto
la tranquillita' che ha dato a tutto il reparto difensivo ,sta' maturando e si nota. ;)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Oggi nando tra i pali è stato un vero..felino  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
ieri 2 papere clamorosi con la nazionale  :s

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 18 Nov 2010, 13:31

L'affidamento che mi da è ancora scarsetto. Però dalla famosa partita col Milan è migliorato molto. Speriamo che continui

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: white-blu il 18 Nov 2010, 13:31

La seconda è inquietante.  :o

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Preferisco faccia queste papere con la nazionale ;)

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Boh,sono due errori talmente assurdi (contrariamente al buco sul cross basso davanti la porta,cosa che fa abbastanza spesso) che credo ci siano spiegazioni al di là dell'errore tecnico

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Nov 2010, 13:59
Boh,sono due errori talmente assurdi (contrariamente al buco sul cross basso davanti la porta,cosa che fa abbastanza spesso) che credo ci siano spiegazioni al di là dell'errore tecnico
esatto anche sul primo tiro
se vedi a avuto difficoltà respinta storta
però bò

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Questo ragazzo è simpatico anche morfologicamente, ma torno a ripetere: se effettivamente come aaferma fonseca, ci sono offerte tipo kolarov o leggermente simili, non mi metterò a piangere. quello che fà stupore è che Zarate lo dovremmo cedere un giorno si e uno no, per lui che è comunque discontinuo, non ci poniamo mai il problema.
quest'anno ha alternato buone parate a cose da esordiente.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Cmq anche domenica con quella quaglietta stava per rimettere in corsa il nappuleè.. per fortuna che Cavani ha tirato fuori...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Speriamo abbia esuarito ieri la dose di papere.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: portainsegne61 il 18 Nov 2010, 14:37
quest'anno ha alternato buone parate a cose da esordiente.

infatti non riesco proprio a capire perchè non riesce a restare concentrato...per me sono errori di testa, perchè ci ha dimostrato che è un grande giocatore...vedere le partite contro Milan o Fiorentina o Palermo ad esempio in cui ha davvero salvato il risultato e ci ha consegnato i 3 punti...pero' in ogni partita se ne esce con qualche gaffe tipo le uscite a farfalla e rientro oppure le palle sbuccciate o rimesse in gioco su cross bassi..
PEro' secondo me è un grande portiere. Crescerà.

FORZA LAZIO

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
in effetti vedendole sono 2 paperone... PERò... io credo che i palloni sia un qualcosa di indecente... nel secondo goal l'inquadratura fa vedere benissimo che il pallone invece di continuare la sua traiettoria verso destra, si abbassa... muslera ha le mani in posizione per respingere il pallone (l'unica cosa che poteva fare) e la palla gli va a finire sui polsi e devia in goal...
cioè lì se c'è un portiere da serie A non credo che possa essere così scandaloso da sbagliare un intervento del genere se non con un aiuto del pallone...
poi che lui sia troppo indeciso e invece di "aggredire" il pallone (per anticipare altre deviazioni di traiettoriA) LO ASPETTa... lì' sono d'accordo... ma anche nel primo goal, il movimento di muslera è troppo innaturale per non essere causato da una traiettoria strana del pallone... cioè mica è scemo che si devia la palla dritta per dritta in porta...

Discussione precedente - Discussione successiva