Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Dai, può capitare.. l'importante è che gli capiti solo con la nazionale.  :=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Muslera non è perfetto, ma francamente non vedo altri migliori di lui in circolazione, considerando che Buffon e Julio Cesar sono pure infortunati.
In somma, non è il ruolo del portiere che dovrebbe preoccupare i laziali.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

niente paragoni o accostamenti pericolosi, solo per ....

andiamo Nando, vai in nazionale  e sfògati   ;))

Frost

*
Lazionetter
* 91
ci svoltasse anche tutte le partite che ha svoltato Buffon però!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

E' chiaro che col Cile non ha capito nulla del pallone. I due gol sono uguali, ha messo dieci centimetri fra dove stava e deve doveva stare. Mica e' diventato improvvisamente cieco a un occhio. Tra l'altro ha fatto anche un miracolo.

Io lo ripeto, con rispetto e educazione ma anche fermezza, dalla sera di Lazio-Milan.
Chi critica Muslera, o crede che faremmo meglio a cambiare, non capisce nulla di portieri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2010, 07:48
Nessuno tocchi Muslera.

E' chiaro che col Cile non ha capito nulla del pallone. I due gol sono uguali, ha messo dieci centimetri fra dove stava e deve doveva stare. Mica e' diventato improvvisamente cieco a un occhio. Tra l'altro ha fatto anche un miracolo.

Io lo ripeto, con rispetto e educazione ma anche fermezza, dalla sera di Lazio-Milan.
Chi critica Muslera, o crede che faremmo meglio a cambiare, non capisce nulla di portieri.

Tarà, nessuno vuole criticare Muslera, però voglio dire la mia.
Nando è per me un buon/ottimo portiere (se si potesse usare un giudizio scolastico direi distinto), molte buone cose, altre no.
No ha più 19 anni, ma 24. Giovane ancora, certo, ma ormai "esperto".
Per me ci sono ancora dei gap da colmare: le uscite, il modo di tuffarsi.
Al suo livello un Viviano o un Marchetti ci sono. Se si fa una plus valenza, io ci starei.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Grigioni ne ha sempre parlato benissimo. Il ragazzo è ancora davvero giovane e ha mezzi fisici notevoli. Non so...forse è un problema di capacità di mantenere la concentrazione....certo ogni tanto ha ancora degli svarioni paurosi, però ha anche un carattere fortissimo, caratteristica fondamentale per un portiere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
ci guadagnamo 9/10 mln
marchetti viene gratis da pagargli solo il cartellino

altrimenti mi tengo CASTORINO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
grigione aveva parlato bene anche di Carrizo.
Il clima di serenita' che vive muslera l'avessero avuto carrizo e bizzarri, e poi se proprio la devo dire carrizo che appena arrivato disse che non si trovava con i metodi di allenamento e bizzarri che aveva fatto un campionato di A molto buono con il Catania.
Il giorno che muslera andra' via brindero' e ogni sua papera la sottoliniero' perche' sono della Lazio e non mi piacciono i raccomandati

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Muslera è un portiere istintivo. Uno di quelli che alterna grandissime parate a cappelle come quelle di ieri, frutto piu di cali di concentrazione che altro secondo me. è dotato di grande reattività, questo sicuramente, però deve migliorare nelle uscite. Poi certo se ci dessero dai 10 milioni in su e con quella cifra riuscissimo a prendere Viviano e reinvestire le cucuzze che avanzano non vi troverei niente da ridire. Ma non me venite a parlare de Marchetti.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: white-blu il 19 Nov 2010, 10:14
via muslera solo se
ci guadagnamo 9/10 mln
marchetti viene gratis da pagargli solo il cartellino

Stamattina c'è un articolo su Leggo (vabbè...) proprio su questa ipotesi, io non l'ho letto ma solo sbirciato dal vicino in metro. Comunque faceva cenno a una presunta idea di Lotito di cedere Muslera all'Arsenal realizzando una bella plusvalenza per andare poi a prendere Marchetti, immagino svincolato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: rojorosco il 19 Nov 2010, 10:24
Il clima di serenita' che vive muslera l'avessero avuto carrizo e bizzarri, e poi se proprio la devo dire carrizo che appena arrivato disse che non si trovava con i metodi di allenamento e bizzarri che aveva fatto un campionato di A molto buono con il Catania.
Il giorno che muslera andra' via brindero' e ogni sua papera la sottoliniero' perche' sono della Lazio e non mi piacciono i raccomandati
http://www.youtube.com/watch?v=re-pmee513c 
http://www.youtube.com/watch?v=7crrM3nzGg0

2 gol imbarrazzanti muslera li avrebbe presi allungando un braccio

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Meglio Muslera o Sorrentino?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rojorosco il 19 Nov 2010, 10:24

Carrizo a differenza di Muslera non ha voluto cambiare il suo tipo di gioco.
A differenza di Muslera non ha abbassato la testa e lavorato sodo per correggere gli errori tipici dei portieri sudamericani.
Carrizo ha un fisico piu' possente di quello di Muslera e forse una reattivita' maggiore , ma questo non basta per poter fare il portiere.
Prova ne sia che neppure lo scorso anno con il Saragozza ha mantenuto il posto da titolare.
Carrizo al suo arrivo fu osannato, gli furono persino perdonate alcune papere che ad altri non sarebbero state perdonate, forse ti dimentichi qual'era il clima quando Muslera dopo le 5 pappine  dal milan si piazzava tra i nostri pali.
Su Bizzarri hai detto bene tu, ha fatto un buon campionato a Catania, e poi? la sua carriera parla di un portiere normale spesso relegato al ruolo di "secondo".

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
che stia facendo degli errori si vede, che stiamo dove stiamo in classifica e abbiamo 2 trofei in piu' in bacheca pure (per non parlare del fatto che sia il portiere piu' giovane ad aver disputato una semifinale mondiale.....), purtroppo noi siamo cosi' ormai e' bollato come pippa e pippa sara' per sempre, meglio per lui cambiare aria e andare in posti dove verra' apprezzato e giochera' la champions tutti gli anni.

pero' non mi parlate di portieri tipo marchetti perche' allora mi tengo 100 volte Berni, non scherziamo nemmeno per favore.

P.S. il pallone sembra un supertele non un pallone da calcio e chi ci ha giocato sa' di che parlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: richard il 18 Nov 2010, 20:19
eh già cambiamo portiere perché fa degli errori con la sua nazionale... non fa proprio una piega.
esci da football manager ogni tanto

Non ci crederai, ma non ho mai giocato a FM, forse qualche volta ho giocato a PC Calcio, ma ormai sono anni che non lo fanno più.

Muslera gli errori non li fa solo con la nazionale, li fa anche con Noi purtroppo.
L'errore di domenica se Cavani l'avesse messa dentro poteva costarci caro, cosi come quello di Genova ci ha tagliato definitivamente le gambe.
Nel derby oggettivamente sul rigore di Borriello Muslera e goffissimo, perchè nessuno gli chiede la certezza nel parare un rigore, però un tiro del genere se intuisci il lato lo devi parare, anche per la tua fama di pararigori.
Altre cappellate le ricordo l'anno scorso, spesso in casa.

Io vorrei un portiere normale, come era Marchegiani, non per forza Preud'Homme (il più grande), uno che para il parabile,  e basta.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
A me sembra che su quella partita abbiano usato dei supertele come pallone ....  :)

Daje musli torna tra noi ....      :) :) :) :) :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Freccia01 il 19 Nov 2010, 12:39
A me sembra che su quella partita abbiano usato dei supertele come pallone ....  :)

Daje musli torna tra noi ....      :) :) :) :) :)

a questo proposito ...

Intanto, impegnato l'altro giorno con la sua Nazionale nell'amichevole persa per 2-0 contro il Cile, il portiere uruguaiano è incappato in due clamorose 'papere', da lui motivate nel dopo partita con il tipo di pallone impiegato: "E' stato peggio dello Jabulani usato al Mondiale, girava in tutte le direzioni. Si muoveva stranamente, non è normale vedere una palla che viene dritta e che termina la traiettoria cambiando direzione. Dinanzi al suo movimento irregolare non ho potuto fare niente, non ha mai fatto un movimento normale. Con due tiri e il mio errore hanno vinto la partita...".

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2010/11/19/2221582/il-rinnovo-di-muslera-non-arriva-lotito-potrebbe-aver

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
io non guardo all' episodio della nazionale, ma sul fatto che Muslerino a cui sono cmq molto affezzionato, è incline ad avere diversii momenti di "scelleratezze".
Delle 2 cose l' una, o ha diversi cali di concentrazione durante l' arco di una partita o ha ancora evidenti limiti tecnici.
Non ultimo si ricorda la quasi foto che si poteva prendere a Palermo con Pastore, o la respinta di un comodo pallone sui piedi di Cavani domenica scorsa.
Poi è cmq strepitoso in altre occasioni, tipo su Pinilla, su Eder tanto per citarne alcune, ma è innegabile che il nostro è tutt' altro che un portiere a cui ti affideresti a scatola chiusa.
Ha fatto sicuramente progressi dall' esordio "cianotico" col milan ma siamo sicuri che abbia ancora quei margini di miglioramento che noi tutti auspichiamo? O abbia raggiunto il limite? Io credo che la società e lo staff tecnico abbia il dovere di porsi queste domande prima di firmare un prolungamento da qualche milione di euro e non prendere nemmeno in ipotesi l' idea di una bella plusvalenza.
Tra l' altro io sono fra quelli che pensa che il mondiale svolto da Nando sia stato tutt' altro che positivo a livello personale, nelle partite giocate dalla celeste quando non subiva reti praticamente era inoperoso.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2010, 07:48

Cioè, tu mi vuoi dire che la sera di Lazio_Milan sei rimasto folgorato dalle potenzialità di Muslera?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva