Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Camel il 15 Dic 2010, 16:20
Marchetti è una pippa inaudita. riguardati cosa è riuscito a combinare al mondiale. seg.a sopravvalutata in modo pazzesco.

E certo se allora valuto tutti dal mondiale, Grosso è un fenomeno.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: maumarta il 15 Dic 2010, 13:41
Quest'anno per fare l'investimento Hernanes c'è voluto il "sacrificio" di Kolarov.
Ci siamo scoperti (almeno in quanto a numero di scelte) nel ruolo di terzino sinistro ma abbiamo fatto un notevole salto di qualità in mezzo al campo.
Si sono valutati i pro e i contro e, giustamente, si è pensato che la plusvalenza tecnica di Hernanes sarebbe stata superiore alla minusvalenza di Kolarov, anche per una questione di ruoli.

Nel prossimo mercato (gennaio/luglio) sarebbe auspicabile un'altra operazione per portare a Roma un giocatore del livello di Hernanes perchè con una mossa del genere in ogni stagione in un paio di anni hai sicuramente una squadra da vertice.
Per farlo però la Lazio non può spendere quello che non ha.
Necessariamente dovrà sacrificare un suo uomo mercato in un ruolo meno strategico o dove c'è più scelta per arrivare ad un nuovo Hernanes.
Il buon Nando è un buon portiere, niente di trascendentale ma un buon portiere che, per la sua giocvane età potrebbe diventare anche ottimo in futuro, potrebbe.
Dopo il mondiale ha avuto un discreto ritorno di immagine a livello internazionale.
Se nei prossimi mesi si presenta un nababbo che si è comprato il ciocarello in Premier e ti offre 10 milioni lo impacchetti e glielo dai.
Con meno della metà di quanto incassi prendi un Marchetti (tanto per fare un nome) che non è un fenomeno (come non lo è Muslera) e non è una pippa (come non lo è Muslera) ma un buon portiere da Serie A (come Muslera) con picchi di grandi prestazioni (come Muslera) e passaggi a vuoto (come Muslera), anche nella stessa partita (come Muslera).
Il risultato sarebbe che il ruolo di portiere non ha subito evidenti contraccolpi (non sei passato da Peruzzi a Carrizo per intenderci) e la liquidità restante la puoi investire per comprare il "botto di mercato" edizione 2011 (Miranda?) che ti faccia alzare il livello di un altro reparto.
Del resto se il Milan punta a vincere lo scudetto (e forse lo farà anche) con Abbiati e Amelia come scelte in porta noi non possiamo costruire una squadra da vertice con un Marchetti (ripeto è solo un esempio) o pari livello ma con un "Hernanes" da aggiungere a quello attuale?
Sottoscrivo al 110%. :ssl :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: intruppone23 il 15 Dic 2010, 16:40

ma forse anche no, meglio prendersi a bottigliate sulle parti intime come un noto personaggio di Aldo, Giovanni e Giacomo che imitava in maniera egregia il laziale medio.

Tafazzi  :D

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: ReflexBlue il 15 Dic 2010, 16:22
Se fa fede il Mondiale, Muslera NON è un portiere da serie C.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: duccio il 15 Dic 2010, 16:50
Sottoscrivo al 110%. :ssl :asrm

Anche io.
Ma se questo è il principio, preferisco veder partire Ledesma, per un altro centrocampista di livello superiore.
Imho l'argentino, al momento, è molto meno essenziale di Muslera (non foss'altro perchè non necessariamente fa parte dell'11 base nella testa di Reja).

Con tutti i suoi pregi e difetti Nando Muslera, quest'anno, sono sicuramente più i punti che ci ha regalato che non quelli che ci ha fatto perdere.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: pitbull il 15 Dic 2010, 17:03
sono sicuramente più i punti che ci ha regalato che non quelli che ci ha fatto perdere.

attendo elenco con ansia

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Dentro le Mura il 15 Dic 2010, 17:05
attendo elenco con ansia

Guarda, non sono uno di quelli che gira con il database sotto braccio, per citare i precedenti, non appena mi si contesta un'affermazione su mylazionet.

Però, dopo aver visto tutte le partite fino ad oggi, la mia impressione chiara e netta è stata quella.

Palermo-Laizo, ti dice nulla?
Lazio-Brescia ricordo un paratone, e mi sembra che quella sia finita 1-0...
Lazio-Milan, primo tempo, vai a vedere...
Così, son le prime che mi vengono in mente

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Dentro le Mura il 15 Dic 2010, 17:05
attendo elenco con ansia

Anzi, facciamo così...dimmi tu quali altre papere di Musli ci sono costate dei punti.
Di certo facciamo prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Beijing09 il 14 Dic 2010, 20:49

mi sa che l'ha vista qualcun'altro.... mi dispiace...

85 OCCASIONISSIMA INTER: fortunata la Lazio in questa occasione con Cordoba che cerca la deviazione in porta e Muslera si salva d'istinto mettendo in angolo!

40°MIRACOLO DI MUSLERA: corner per l'Inter, palla che vaga pericolosamente in area biancoceleste e Cordoba colpisce di punta,Muslera devia d'istinto

Ma avete ragione voi, avremmo vinto lo stesso, in fondo mancavano ancora 5 minuti...

Ma non è che se lo dice lalaziosiamonoi o TMW io cambio idea.
Contro l'inter ha subito due tiri in porta, una punizione telefonata di Snejder che per poco non trasformava in qualcosa di letale ed il tocco di Cordoba che gli arriva in mano.
Tra l'altro l'occasione di Cordoba nasce da una sua mancata uscita.

Poi qui sembra che lo si voglia far passare per pippa, io penso sia un discreto portiere da squadra di mezza classifica, massimo da EL.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: pitbull il 15 Dic 2010, 17:26
Anzi, facciamo così...dimmi tu quali altre papere di Musli ci sono costate dei punti.
Di certo facciamo prima.

Anche senza db, ti sei difeso bene...

comunque sia io non parlo di "perdita punti", a me non da sicurezza e l'ho detto nel mio primo intervento: con l'inter fa un rinvio rimettendo la palla sul dischetto. con la juve pure. sempre con l'inter rinvia a pugni chiusi alla valerio fiori prima maniera e la palla schizza pericolosamente. è andata bene, ma la cazzata è sempre dietro l'angolo. anche al 94.mo...

un portiere deve dare sicurezza, cosa che lui non fa (IMHO), poi sono pronto ad accendergli un cero per i rigori parati nella finale di coppa italia.... ma è un altro discorso....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Una volta si diceva che il portiere era mezza squadra, non mi pare che il buon Nando sia mezza squadra, spero in Marchetti a gennaio. ;) :ssl :asrm

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Tutti vedono il calcio a modo loro, ma definire Marchetti una pippa ragazzi è una bestemia, è un ottimo portiere ha fatto bene ovunque a giocato Albinoleffe e Cagliari, ha esperienza e parecchi anni di carriera davanti.
Il punto qui non è tanto Muslera è pippa o no, (anche se per me non è un grande portiere e mai lo diventerà), il punto è che deve rinnovare e che il suo procuratore sta facendo lo stronzio, ad oggi Muslera nn è un gran portiere e commette ancora parecchie cazzate quindi o rinnova alle cifre e alle condizioni della società o via, si vende e si prende un altro portiere che del livello suo ne trovi a decine e parecchi anche meglio o si pensa che davvero abbiamo il Kaka dei portieri e che dobbiamo dare uno stipendio da top-player a quello che a tuttoggi è ancora un prospetto di portiere?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
La risposta di Maumarta e' talmente lucida e brillante da costringermi a mettere gli occhiali da sole.
Game
Set
Match

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2010, 17:36
Ma non è che se lo dice [...] o TMW io cambio idea.

Non era un'idea, era un fatto. I fatti non si cambiano.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Dic 2010, 13:01
Aspetta tu mi stai paragonando l'uscita a vuoto di storari con la papera di Muslera?

Hai ragione, Storari l'ha fatta più grossa.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: TheReverend92 il 15 Dic 2010, 14:19
Parata strepitosa con Cordoba che gli tira addosso dopo la sua uscita a vuoto.

Quando para è perchè gli tirano addosso.. ok.. state bene così.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ReflexBlue il 15 Dic 2010, 16:22
Se fa fede il Mondiale, Muslera è un portiere da serie C.

quindi per te il portiere piu' giovane a partecipare ad una semifinale mondiale (portandoci a forza con le sue parate l'uruguay mica il brasile sia chiaro ovviamente anche grazie ai gol di furlan.....) non sarebbe neanche degno di fare la serie C in italia?

quindi un qualsiasi portiere di serie A,B o C saprebbe far meglio? ma allora nel mondo so' tutti fessi, basterebbe pescare nella nostra serie C o se ne hai da spendere in B o in A (tanto almeno un portiere della loro nazione lo trovano....) per portarsi a casa un portiere che ti fa' vincere il mondiale in carrozza con 0 gol subiti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ulissechina il 15 Dic 2010, 19:33
Una volta si diceva che il portiere era mezza squadra, non mi pare che il buon Nando sia mezza squadra, spero in Marchetti a gennaio. ;) :ssl :asrm

Marchetti chi ?  :D

Muslera è mooolto meglio !!
Quando devo spendere soldi su marchetti, (perchè li spenderesti che ripeto non è libero !!) mi faccio tornare Carrizo e faccio cassa con Muslera !!
Carrizo e Muslera hanno delle potenzialità, c'è la base su cui lavorare,se hanno la testa sulle spalle sono futuri grossi portieri.. marchetti è un portiere NORMALE...un giocatore che il cagliari ha messo in tribuna senza problemi e che non ha mai spostato l'ago della bilancia per i sardi o per la nazionale...anzi !!!  :o

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
portandoci a forza con le sue parate l'uruguay...........

rio, in amicizia, ma che per caso i mondiali li hai sentiti per radio?  :))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Beijing09 il 16 Dic 2010, 00:36

Non era un'idea, era un fatto. I fatti non si cambiano.

Ahahahahahahah
Fatti? quei sito sono fatti da gente come me e te, che scrivono quello che gli passa per la testa.
Ma guarda caso quei sito li citiamo solo quando ci fa comodo, facile no?
E' un fatto allora che per errori di Muslera abbiamo perso con la Juve, cosi come siamo andati sullo 0-2 con la Samp.
Dobbiamo fare i bambini, facciamo i bambini!

Rio2, Muslera le uniche parate che ha fatto al mondiale sono quelle ai rigori con il Ghana, per il resto ha subito più gol che tiri in porta...
Agazzi, che dalla B viene e non ha fatto la semifinale del mondiale, ad oggi non ha nulla da invidiare a Muslera...

Discussione precedente - Discussione successiva