Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 16 Dic 2010, 13:05
Vorrei fare una piccola precisione rispetto alla mia disamina di un paio di pagine fa.

Io non penso che Muslera vada ceduto perchè a preso un gol del c.... a Torino.

Ricordiamoci i gol che prendeva Van Der Saar... che qualcosina a casa se l'è portata in carriera, ed anche per meriti suoi.

Io dico che dovendo fare cassa per poter fare mercato se si presenta il ricco scemo dalla Premier con 10 milioni cash glielo impacchettiamo.

Con 4 milioni un portiere che OGGI è sullo stesso livello di Nando lo prendi e la differenza la usi per arrivare ad un nuovo "Hernanes".

Anche questa è programmazione, non solo aspettare la maturazione di un calciatore... se mai ci sarà.

Non dimentichiamo che nel '99 Cragnotti diede via Vieri (non Muslera) a 90 miliardi e ci prese Veron e Simeone... robetta...

Io la penso come te, ma penso anche una cosa , se si decidere di vendere Muslera si deve prima trovare il sostituto e bloccarlo per evitare che una volta incassati i soldi chi ha il portiere giochi al rialzo e te lo faccia strapagare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: robylele il 16 Dic 2010, 14:12
detto da Il Citofono dà la misura della fiducia dei tifosi nei riguardi di Fernando..   :beer:

qualcuno potrebbe dirmi quale portiere metterebbero al posto di Muslera, esclusi J. Cesar, Buffon e Frey?

una lista dove però non compaiano giovanissimi con poche presenze in A.  con la lista poi vado a vedere su youtube dove hanno parato e dove hanno sbagliato, così ho una panoramica completa.

Io punterei su Frey, ma in alternativa Akinfeev, Diego Alves o Sirigu mi andrebbero bene.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2010, 15:17
Io punterei su Frey, ma in alternativa Akinfeev, Diego Alves o Sirigu mi andrebbero bene.

Akinfeev e Sirigu ti costano più di quanto l'ipotetico sceicco (scemo...) ti paga Muslera. E poi come ci compriamo un altro Hernanes?  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: ReflexBlue il 16 Dic 2010, 15:23
Akinfeev e Sirigu ti costano più di quanto l'ipotetico sceicco (scemo...) ti paga Muslera. E poi come ci compriamo un altro Hernanes?  :)

Diego Alves è il più forte dei tre, tra l'altro la Lazio lo aveva quasi preso quando poi puntò Carrizo (forse darei un'altra chance anche a lui...ma forse)....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2010, 15:28
Diego Alves è il più forte dei tre, tra l'altro la Lazio lo aveva quasi preso quando poi puntò Carrizo (forse darei un'altra chance anche a lui...ma forse)....

Ma Ustari te lo ricordi? So che si ruppe i legamenti un paio d'anni fa. Ha recuperato? E' ancora un buon prospetto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: ReflexBlue il 16 Dic 2010, 15:29
Ma Ustari te lo ricordi? So che si ruppe i legamenti un paio d'anni fa. Ha recuperato? E' ancora un buon prospetto?

Ustari era il mio mito, un folle vero, tipico portiere sudamericano....
E' al Getafe, ma mi sembra faccia panchina....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2010, 15:17

No, dicevo non giovanissimi con poche presenze, perché chi me lo dice che poi non fanno come Muslera?  :)

Quindi Akinfeev e Diego Alves.
Ok, li vendono? Quanto vogliono?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: robylele il 16 Dic 2010, 15:55
No, dicevo non giovanissimi con poche presenze, perché chi me lo dice che poi non fanno come Muslera?  :)

Akinfeev sapevo che voleva lasciare la Russia, Alves con 5-6 milioni lo dovresti prendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: robylele il 16 Dic 2010, 15:55

Io Marchetti (perchè e gratis) e 10 mln in cassa.
Come dice Maumarta.
Un buon affare per tutti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate, ma cedere Muslera per prendere un portiere straniero non riproporrebbe tutte le incognite gia' sperimentate con Muslera e Carrizo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: matador72 il 16 Dic 2010, 15:59
Scusate, ma cedere Muslera per prendere un portiere straniero non riproporrebbe tutte le incognite gia' sperimentate con Muslera e Carrizo?

Io credo che Muslera abbia avuto molti problemi all'inizio per via dell'età e della tempistica del trasferimento, mentre Carrizo per via della sua testa....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per ora sulla rete ho letto che Akinfeev respinge in uscita sempre con le gambe per via dell'eccessiva velocità e che Diego Alves prese 8 reti in una partita, però l'avversario era il Barcellona.

poi tutte buone cose sui due, ma non eccelse. così a occhio per cambiare Muslera forse ci vuole qualcosa in più, credo.

Marchetti mi pare si sia comportato male con il club di appartenenza, manca di un 'parametro'..

Altri portieri?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: robylele il 16 Dic 2010, 16:02
per ora sulla rete ho letto che Akinfeev respinge in uscita sempre con le gambe per via dell'eccessiva velocità e che Diego Alves prese 8 reti in una partita, però l'avversario era il Barcellona.

poi tutte buone cose sui due, ma non eccelse. così a occhio per cambiare Muslera forse ci vuole qualcosa in più, credo.

Marchetti mi pare si sia comportato male con il club di appartenenza, manca di un 'parametro'..

Altri portieri?

Fidati che Akinfeev e Alves sono molto più comlpleti di Muslera...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Rileggete le parole di Maumarta. Oro colato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: robylele il 16 Dic 2010, 16:02

Va beh .. però è il club di Cellino che è l'immorale tra gli immorali.
Quindi per me Marchetti  "è moralizzato" ... :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2010, 18:41
Rileggete le parole di Maumarta. Oro colato

Vero, con una buona offerta sono tutti cedibili. Una società sana deve pensare a queste cose.
Se l'inter lo scorso anno avesse venduto Milito e Maicon, con i soldi incassati ci avrebbe rifatto mezza squadra.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma Berni e Bizzarri sono sue pip.pe ??? se c'è l'offerta buona per Muslera venderlo subito......e provare i nostri panchinari, ma spendendo i soldi per altri reparti.....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Laziale1900 il 16 Dic 2010, 21:17
Ma Berni e Bizzarri sono sue pip.pe ??? se c'è l'offerta buona per Muslera venderlo subito......e provare i nostri panchinari, ma spendendo i soldi per altri reparti.....

Se dobbiamo vendere un portiere occorre prenderne uno ugualmente forte o ancora più forte.
Il portiere non è un ruolo su cui si può scherzare.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 16 Dic 2010, 22:36

Se dobbiamo vendere un portiere occorre prenderne uno ugualmente forte o ancora più forte.
Il portiere non è un ruolo su cui si può scherzare.

E su questo siamo d'accordo, ma Muslera non è un fenomeno, è un buon portiere, un sostituto a prezzi ragionevoli si trova.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Dic 2010, 23:26
E su questo siamo d'accordo, ma Muslera non è un fenomeno, è un buon portiere, un sostituto a prezzi ragionevoli si trova.

No, non lo è. Ma i fenomeni sono Peruzzi o Buffon... quelli a 20 anni erano già campioni.
Tu ne vedi di portieri così in giro? Io no.
Poi ci sono gli altri... Guarda gli ultimi presunti grandi portieri...
Dida, Doni... buone annate e poi?
Gli inizi di Frey e Julio Cesar li ricordi?
E i nostri "grandi" Pellizzoli, Marchetti e Curci? Nazionali per sbaglio.
Anche Sirigu in Nazionale ha toppato.
Ora c'è Viviano... no dico... Viviano...
Che ti devo dire? Speriamo che sia come dici tu... in serie a ed al mondiale ho visto portieri di medio/basso livello...
Io prima di cedere Muslera ci penserei MOOOLTO bene!

Discussione precedente - Discussione successiva