Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: irisheagle il 19 Dic 2010, 15:34
chi da la colpa a Muslera sui gol di oggi sbaglia clamorosamente .
sul primo non puo' uscire visto la traettoria di esterno del cross di Di natale
sul secondo arretra sul cross come doveva poi perde il piede d'appoggio scivolando , che vuoi fa' lo vuoi amzazza' perche' e' scivolato?
Anche Marchegiani , dico Marchegiani non gli da colpe oggi

Rispetto Marchegiani perchè per me non è stato un semplice portiere, ma il portiere, molto sottovalutato evidentemente perchè non giocava con una delle strisciate. Del resto "il Conte" è troppo elegante per sottolineare un errore di un suo (ex) collega. Tuttavia da ex portiere (ancora in attività nelle partite tra amici) ti dico che se un portiere scivola, al 99% è perchè tenta di recuperare troppo repentinamente una posizione inizialmente sbagliata.
Sono d'accordo invece con Tarallo per il gol di Torino, dove Muslera forse è quello che ha meno responsabilità. Ha solo pagato perchè ha fatto una scelta, cosa che nella circostanza non hanno fatto i suoi compagni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo a meta' col Sercio, nel senso che secondo me scivola per meta' per il motivo addotto da lui, e per meta' per il fatto che si e' reso conto di dove sarebbe finita la palla e ha capito che ci voleva un balzo miracolosamente felino.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: asteN_A. il 19 Dic 2010, 15:51
Splash parli del goal contro krasic o di quello odierno ?

Quello di oggi, per me non lo prendeva manco se non scivolava, punti di vista, ma non è assolutamente na papera, i giudizi su Musli non sono sereni...si sta demonizzando un portiere che vale !!
Attenzione...ricordate ste parole, se Nando rinnova, come per magia torna ad essere il super poriterone che ci ha regalato la coppa italia !!

Ci vuole serenità di giudizi !!

Nominatemi un solo portiere ,pari età in italia, più forte di lui !!
Krasic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ammazza mo' pure krasic e' piu' forte di muslera??  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Guarda Tara' che nel post quotato c'era 1 unica domanda , quindi la tua battuta non ci sta  :)

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
non sono daccordo il goal di torino è dato dall'istintività tipica dei portieri sudamericani un portiere con un buon piazzamento sa che da quel palo non si deve scollare nemmeno se sviene poi tenta di recuperare e fa la frittat, oggi la stessa identica sensazione è incerto se uscire o no carica il peso sul piede sbagliato per recuperare e gli manca inevitabilmente l'appoggio, poi se ci arrivava o meno è un dettaglio intanto fai quello che un portiere normale deve fare, secondo me deve lavorare e tanto sul piazzamento e sulle uscite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheJoker il 19 Dic 2010, 16:04
non sono daccordo il goal di torino è dato dall'istintività tipica dei portieri sudamericani un portiere con un buon piazzamento sa che da quel palo non si deve scollare nemmeno se sviene poi tenta di recuperare e fa la frittat, oggi la stessa identica sensazione è incerto se uscire o no carica il peso sul piede sbagliato per recuperare e gli manca inevitabilmente l'appoggio, poi se ci arrivava o meno è un dettaglio intanto fai quello che un portiere normale deve fare, secondo me deve lavorare e tanto sul piazzamento e sulle uscite

Ho appena rivisto il gol. Guardate dove sta jaquinta. Tutto solo, il piu' vicino a tre metri.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 16:05
Ho appena rivisto il gol. Guardate dove sta jaquinta. Tutto solo, il piu' vicino a tre metri.

certo ma non deve esser un suo problema scommetti che se avesse segnato iaquinta non lo avrebbero crocifisso ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheJoker il 19 Dic 2010, 16:08
certo ma non deve esser un suo problema scommetti che se avesse segnato iaquinta non lo avrebbero crocifisso ???

Dubito, visto che qui e' colpa sua pure se piove.
Pero' aggiungo che non e' che s'e' messo a tre mtri dal palo come Zoff contro il brasile al gol di Socrates.
S'e' leggermente spostato di venti centimetri per cercare di poter coprire entrambe le fasi, senza lasciare scoperto il aplo. Infatti la palla l'ha toccata (Storari para un rigore, ora).

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ultima volta, poi di Muslera (almeno per oggi) non parlo piu'.
Io non dico che sia una pippa e che si debba mandarlo via. Dico solo che un portiere "mondiale" il tiro di Denis lo para. Dico che la' dietro si e' accesa una spia rossa, per ora intermittente, ma si e' accesa.
Sara' mica un caso che dopo Torino, e oggi, si stia qui a discutere se Muslera abbia o no influito sul risultato, abbia o no indovinato la posizione e addirittura la manona con cui parare??
Ma vi e' mai capitato con Marchegiani, Peruzzi, o lo stesso Ballotta (non quando mangiava la minestrina a villa Arzilla)?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 19 Dic 2010, 16:12
Io non dico che sia una pippa e che si debba mandarlo via. Dico solo che un portiere "mondiale" il tiro di Denis lo para.
Sbagli.
Dico che la' dietro si e' accesa una spia rossa, per ora intermittente, ma si e' accesa.
Sara' mica un caso che dopo Torino, e oggi, si stia qui a discutere se Muslera abbia o no influito sul risultato, abbia o no indovinato la posizione e addirittura la manona con cui parare??
Ma vi e' mai capitato con Marchegiani, Peruzzi, o lo stesso Ballotta (non quando mangiava la minestrina a villa Arzilla)?
Avoja.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 16:11
Dubito, visto che qui e' colpa sua pure se piove.
Pero' aggiungo che non e' che s'e' messo a tre mtri dal palo come Zoff contro il brasile al gol di Socrates.
S'e' leggermente spostato di venti centimetri per cercare di poter coprire entrambe le fasi, senza lasciare scoperto il aplo. Infatti la palla l'ha toccata (Storari para un rigore, ora).
no non  s'è messo a tre metri ma ha anticipato anzi istintivament ha anticipato quello che krasic non ha fatto lasciando lo spazio dal palo

poi se qui è colpa sua anche se nevica, beh dipende se la critica è fatta in maniera lucida o se aprioristicamente muslera viene considerato una pipparsugo, a me piace giudicare quello che vedo

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Bianchina il 19 Dic 2010, 16:12
Io non dico che sia una pippa e che si debba mandarlo via. Dico solo che un portiere "mondiale" il tiro di Denis lo para. Dico che la' dietro si e' accesa una spia rossa, per ora intermittente, ma si e' accesa.

No...non è un caso...tutto torna...vedremo se si scriveranno certi commenti a rinnovo fatto (sempre che Musli rinnovi o vada in inghilterra...)
Ricordo ciò che si scriveva su Ledesma pre rinnovo e ciò che si scrive adesso post rinnovo, il modo di giocare non è mai cambiato, gli errori di misura son sempre gli stessi.. eppure prima era na pippaccia, adesso è un fenomeno imprescindibile !!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: asteN_A. il 19 Dic 2010, 16:27
No...non è un caso...tutto torna...vedremo se si scriveranno certi commenti a rinnovo fatto (sempre che Musli rinnovi o vada in inghilterra...)
Ricordo ciò che si scriveva su Ledesma pre rinnovo e ciò che si scrive adesso post rinnovo, il modo di giocare non è mai cambiato, gli errori di misura son sempre gli stessi.. eppure prima era na pippaccia, adesso è un fenomeno imprescindibile !!

Fonseca sta a fa la tarantella per sto rinnovo, fosse un fenomeno, potrei capire, ma Muslera dovrebbe ricordarsi della grande fiducia che ha la società verso di lui, nonostante il suo esordio, è ancora qui, e sopratutto i tifosi che sono stati vicini a lui nei momenti difficili compreso io.

Io ribadisco quanto detto l'altra volta, preferisco un Marchetti o Storari, buoni ma almeno costanti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per me non è scivolato, era in controtempo e forse fuori posizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non e' scivolato, allora e' rigorepaaroma! :DD

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gentlemen il 19 Dic 2010, 16:58

Allora speriamo che è scivolato...perchè altrimenti è ancora più grave...

Comunque io sono dell'idea che sia scivolato ed è gravissimo,il portiere è l'unico giocatore in campo che non può permettersi una cosa del genere e deve quindi scegliere accuratamente i tacchetti da usare...siccome è la seconda volta in due partite che succede io comincio a stancarmi...

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 19 Dic 2010, 16:58

Per come l'ho vista io dai sud-est è scivolato ma era anche fuori posizione. Mi dispiace molto per lui perché anche dopo la vittoria si parlava di Muslera. Come giocatore è molto bravo ma non è adatto allo stile della Serie A. Secondo me Muslera farebbe una bellissima carriera all' estero. Gliel'ho auguro di cuore perché come giocatore mi piace molto.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Dic 2010, 16:53
Fonseca sta a fa la tarantella per sto rinnovo, fosse un fenomeno, potrei capire, ma Muslera dovrebbe ricordarsi della grande fiducia che ha la società verso di lui, nonostante il suo esordio, è ancora qui, e sopratutto i tifosi che sono stati vicini a lui nei momenti difficili compreso io.

Io ribadisco quanto detto l'altra volta, preferisco un Marchetti o Storari, buoni ma almeno costanti.
il suo esordio (Lazio-Empoli 0-0) non mi è sembrato malaccio anzi......
se ti riferisci a quella con il milan (fatalità la sua 5° partita consegutiva è la prima che ti ricordi e guardacaso dove sbagliò)è una cosa che capita a tutti
un certo PERUZZI (Dio dei pali) ne prese 5 dai difettosi,con la differenza che Peruzzi era già qualcuno,Nando era al primo anno qui.
i tifosi (come me e te) dovrebbero ancora ringraziarlo per le parate nelle coppe se non chiedere scusa del tutto ricordando Lazio-Inter lo scorso anno,quando parando tutto venne fischiato per far dispetto ai difettosi.
e poi co quella faccia e lo striscione  :asrm come puoi non adorarlo?? :beer:
poi oh....sempre nel massimo rispetto,tra laziali l'ultima cosa che ce manca è che se litigamo sul portiere  :beer:

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 19 Dic 2010, 17:13
il suo esordio (Lazio-Empoli 0-0) non mi è sembrato malaccio anzi......
se ti riferisci a quella con il milan (fatalità la sua 5° partita consegutiva è la prima che ti ricordi e guardacaso dove sbagliò)è una cosa che capita a tutti
un certo PERUZZI (Dio dei pali) ne prese 5 dai difettosi,con la differenza che Peruzzi era già qualcuno,Nando era al primo anno qui.
i tifosi (come me e te) dovrebbero ancora ringraziarlo per le parate nelle coppe se non chiedere scusa del tutto ricordando Lazio-Inter lo scorso anno,quando parando tutto venne fischiato per far dispetto ai difettosi.
e poi co quella faccia e lo striscione  :asrm come puoi non adorarlo?? :beer:
poi oh....sempre nel massimo rispetto,tra laziali l'ultima cosa che ce manca è che se litigamo sul portiere :beer:

ed è proprio quello è successo.

Discussione precedente - Discussione successiva