Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Bianchina il 19 Dic 2010, 16:12
Ma vi e' mai capitato con Marchegiani, Peruzzi, o lo stesso Ballotta (non quando mangiava la minestrina a villa Arzilla)?

Scherzi? Parecchie volte! Portieri ampiamente criticati dalla tifoseria Laziale.

hankmoody

Visitatore
io ho già detto la mia su muslera, ma non riesco minimamente a capire come faccia a dare sicurezza agli utenti del forum che ancora lo difendono.
oggi due gol: il primo evitabile perchè un qualunque portiere normale quel cross se lo mangia a gomiti larghi, il secondo parabile? non parabile? non lo possiamo sapere (inanzitutto è fuori posizione) ma poi diosanto non si può avere un portiere che SCIVOLA. ogni volta ce n'è una "eh ma scivola" "eh ma la prende con la parte sbagliata della mano" "eh ma i palloni moderni" "eh ma la traiettoria insidiosa"

Muslera dal mondiale ad oggi sta inanellando una serie di caz***e clamorosa, e qui sopra leggo che sta tra i primi 10 portieri del mondo... vabbè. meno male che abbiamo vinto pure oggi và.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
A parte la scivolata, comunque era posizionato male, troppo sul secondo palo.
Quello che penso l'ho già detto, non riesce a dare sicurezza...imbarazzante.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Citazione di: irisheagle il 19 Dic 2010, 15:34
chi da la colpa a Muslera sui gol di oggi sbaglia clamorosamente .
sul primo non puo' uscire visto la traettoria di esterno del cross di Di natale
sul secondo arretra sul cross come doveva poi perde il piede d'appoggio scivolando , che vuoi fa' lo vuoi amzazza' perche' e' scivolato?
Anche Marchegiani , dico Marchegiani non gli da colpe oggi
Allora bisogna venderlo perchè porta jella o janno fatto la fattura, è sfortunato l'85% delle partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
ribadisco quello che penso da tanto e che ho scritto più volte: Muslera a volte mi ricorda Valerio Fiori.
fisico simile, entrambi con grandi potenzialità e protagonisti di grandi papere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: portainsegne61 il 19 Dic 2010, 18:20
Allora bisogna venderlo perchè porta jella o janno fatto la fattura, è sfortunato l'85% delle partite.

Tutta sta sfortuna e abbiamo al seconda difesa del campionato.
Quali sarebbero tutti sti gol disastrosi che ha preso a causa della pippaggine o sfortuna che dir si voglia, addirittura l'85% delle partite?

Ne sono state giocate 17, quindi mi aspetto 14-15 partite in cui e' successa una delle suddette catastrofi, grazie.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 19:09
Quali sarebbero tutti sti gol disastrosi che ha preso a causa della pippaggine o sfortuna che dir si voglia, addirittura l'85% delle partite?

Ne sono state giocate 17, quindi mi aspetto 14-15 partite in cui e' successa una delle suddette catastrofi, grazie.

Ma io farei cifra tonda, il 100%!
Senza Muslera, vinciamo lo scudetto a mani basse. Giochiamo col portiere volante?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Ragà, veramente, qui sembra che stamo fori dalla realtà.

Siamo secondi nonostante un allenatore mediocre, na pippa in porta..... belli miei a voi ve ce vo il barcellona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Oh,scivolare scivola,sul perchè ne possiamo parlare,ma se non è una scivolata quella,col piede che parte per la tangente :D
Sul primo goal,un cross del genere non è del portiere a meno che non gli arriva davvero addosso (cross spettacolare e tesissimo di Di Natale),altro che "se lo mangia"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Giudico Muslera, per quello che ha fatto fino ad ora con la Lazio, un portiere da 6.5, che, secondo me, non é male, vista l'etá.

I difetti ce li hanno quasi tutti i portieri: Peruzzi, per esempio, mi dava l'impressione (da profano, ho giocato un po', ma non da portiere) di stare sempre un po' troppo avanti la linea (infatti, perndeva parecchie palombelle).

In giro, non mi vengono in mente portieri di quest'età, di livello simile, che costino meno di 10 mln.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 19:09

rinuncio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Dic 2010, 19:16
Oh,scivolare scivola,sul perchè ne possiamo parlare,ma se non è una scivolata quella,col piede che parte per la tangente :D
Sul primo goal,un cross del genere non è del portiere a meno che non gli arriva davvero addosso (cross spettacolare e tesissimo di Di Natale),altro che "se lo mangia"

bravo

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Sul secondo sbaglia clamorosamente.
Non è che scivola. Sta tornando indietro e va dall'altra parte perchè preso in controtempo da Denis.

La realtà però è che prende gol assurdi ogni volta stiamo  qui a trovare le giustificazioni più astruse.
Alla Lazio serve un portiere che para, siamo abituati male.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Ah, e l'uscita su Di Natale la si classifica nel contesto dei gol assurdi, delle papere, o delle fregnacce?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Incerto in occasione del colpo di testa, ma oggi, come spesso gli accade, ci ha salvato in almeno in due occasioni!!!! Ma li vedete li altri portieri?????????

Allora,
Reja: non è da alta classifica, cell'ha con Maurito
Muslera: fa due errori a partita
Lichsteiner: non sa crossa'
Ledesma: non sa battere le punizioni, sbaglia troppi lanci
Matuzalem: non c'ha er fisico
Mauri: ogni tanto rimette le infradito
Rocchi: è finito
Floccari: è bravo ma non è un bomber

e ve ne ho risparmiati altri.

E SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA!!!!!

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Ma come si fa a criticare Muslera...... boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai e' chiaro, alcuni fra noi non riescono a vivere lo psicoframma Lazio senza un agnello sacrificale, e Muslera e' una scelta impeccabile per questo ruolo.
Perche', come ogni altro portiere, nessuno escluso, e' esposto a errori di tanto in tanto che corrono il rischio di essere decisivi, com'e' naturale per un portiere.

Qui si legge roba talmente surreale che questa e' l'unica spiegazione.
Laddove io a questo gioco non mi piego, perche' non ho bisogno di nessun agnello, mi vedo le partite e cerco di capirle senza far parlare la panza o seguire isterismi vari, devo pero' accettare che nell'immaginario collettivo Muslera e' questo. Guardo anche le partite degli altri e cerco di non dimenticare le cappelle degli altri, per non cadere nella vecchia trappola dell'erba del vicino.
Vi lascio al gioco (o almeno ci provo), augurandomi per il bene della Lazio che nessuno ascolti le vostre preghiere di vedere i vari Handanovic, Storari, Marchetti o altri portieri inferiori a Muslera indossare la maglia numero 1 della mia squadra.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Non si può dire che un errore è un errore perchè siamo secondi o perchè
Muslera è della Lazio.
Io gli errori di Muslera li ho visti fare solo a Fiori.
Portiere che Muslera mi riporta spessissimo alla mente.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
se sanchez alto un caxxo mezzo riesce a colpì de testa e colpa de muslera
se denis riesce a colpi la palla de testa da solo dentro l'area e colpa di muslera
se krasic si riesce a fare tutto il campo entrare dentro l'area e crossare da 1 mentro e colpa di muslera ............

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vale anche il contrario.
Non si può dire che un errore è un errore perchè siamo secondi o perchè
Muslera è della Lazio.
Io gli errori di Muslera li ho visti fare solo a Fiori.
Portiere che Muslera mi riporta spessissimo alla mente.

Tu non guardi calcio.

Oppure guardi solo la Lazio, e quando guardi la Lazio sei avvelenato e l'altra squadra non la vedi proprio. Il che va bene, vivi il tifo cosi', ma non puoi parlare di portieri.

Discussione precedente - Discussione successiva