Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Dentro le Mura il 07 Gen 2011, 11:17
beh, ieri inoperoso per 70', poi belle cose...

Quando si mette così occorre che i nostri difensori gli tirino in porta....
Non è giusto che per 70 minuti non faccia parate.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Beijing09 il 07 Gen 2011, 11:01
Up? Di Muslera se ne parla solo quando sbaglia.

guarda te lo dico sinceramente, ieri me lo sarei mangiato quando respinge di pugni quella punizione che sta per uscire e da quella incertezza nascono i 15 minuti terribili del grifone fra mischie e calci d' angolo.
E' bravo sì su l' uscita a terra a Marco Rossi mi pare, per il resto prende quello che deve prendere.
A me continua a non dare sicurezza, perchè si vede che è proprio lui che non ne ha in certe occasioni.
Ad ogni palla che sorvola nell' area piccola trema, facci caso.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
beh! visto che non ha preso gol, anzi ha fatto ottime parate, attacchiamoci ad una respinta non perfetta..........

non ho piu' parole, spero per lui che se ne vada il prima possibile anche a gennaio, anche gratis se vuole, tanto a gratis ci prendiamo marchetti.....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
beh! visto che non ha preso gol, anzi ha fatto ottime parate, attacchiamoci ad una respinta non perfetta..........

non ho piu' parole, spero per lui che se ne vada il prima possibile anche a gennaio, anche gratis se vuole, tanto a gratis ci prendiamo marchetti.....

nemmeno io....  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Tra l'altro subito dopo quella mezza c@xx@t@ si è ampiamente riscattato compiendo un autentico miracolo sul  tiro di Toni (in fuorigioco, ma al momento della parata il gioco non era ancora stato fermato).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ieri ho contato almeno 6 parate da GRANDISSIMO portiere.

Marchetti compratevelo voi pe giocacce a calcetto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2011, 11:40
guarda te lo dico sinceramente, ieri me lo sarei mangiato quando respinge di pugni quella punizione che sta per uscire e da quella incertezza nascono i 15 minuti terribili del grifone fra mischie e calci d' angolo.
E' bravo sì su l' uscita a terra a Marco Rossi mi pare, per il resto prende quello che deve prendere.
A me continua a non dare sicurezza, perchè si vede che è proprio lui che non ne ha in certe occasioni.
Ad ogni palla che sorvola nell' area piccola trema, facci caso.
Ma sei un fenomeno oh. 

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 12:35
Ieri ho contato almeno 6 parate da GRANDISSIMO portiere.

Marchetti compratevelo voi pe giocacce a calcetto.

Si ma ha respinto una punizione coi pugni.... Marchetti l'avrebbe agguantata con i piedi, stile Higuita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E' un portiere dal rendimento molto (troppo) altalenante. Ieri, a mio avviso, è stato il migliore in campo. Merita un 7 molto abbondante, diciamo pure 7,5.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
cominciamo a fare il conto di quanti punti ci ha fatto guadagnare?
La tattica dello scarafaggio è sempre di moda, eh.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'unico dato oggettivo di ieri è che Muslera ha messo tre punti in cascina, il resto è fuffa.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Esprit Libre il 07 Gen 2011, 13:04
L'unico dato oggettivo di ieri è che Muslera ha messo tre punti in cascina, il resto è fuffa.

Perchè tre punti? Ieri ci ha permesso di portarne a casa solo uno, anche se la sostanza non cambia.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Gen 2011, 13:07
Perchè tre punti? Ieri ci ha permesso di portarne a casa solo uno, anche se la sostanza non cambia.

Mi sono lasciato trasportare dalla riconoscenza  :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non sono d'accordo. E' stato bravo nell'uscita su Rossi, per il resto questi miracoli non li ricordo.
Ricordo piuttosto il recupero prodigioso di Lichtsteiner su Toni che stava per schiacciare di testa a colpo sicuro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io pero', considerando la politica dell'autofinanziamento lo venderei.
potremmo prendere un secondo hernanes.
un portiere si trova.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2011, 11:40
respinge di pugni quella punizione che sta per uscire e da quella incertezza nascono i 15 minuti terribili del grifone fra mischie e calci d' angolo.

Io una cosa così non l'avevo mai letta...cioè un portiere fa una respinta non perfetta, o comunque inutile in quanto il pallone sarebbe uscito, e da lì nascono non un'azione, magari seguita, che so, da un calcio d'angolo, ma ben 15 minuti di attacchi continui degli avversari. Vabbè.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2011, 13:48
Ieri perfetto.

no, perfetto no. Ottimo su molte cose, ma sempre quella sbavatura stupida che proprio non riesce a togliersi e fatico a capirne il motivo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ieri c'è stata qualche indecisione, ma ha salvato il risultato, bravo Nando.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Boom! il 07 Gen 2011, 14:00
no, perfetto no. Ottimo su molte cose, ma sempre quella sbavatura stupida che proprio non riesce a togliersi e fatico a capirne il motivo.

vabbe' dai non rivonoscere A PIENO il contributo che Nando ha dato ieri salvandoci le chiappe a sto punto non 6 sereno nel giudizio...e poi solo per alcune sbavature, che fanno TUTTI I PORTIERI...

ieri eravamo destinati a perdere. Muslera ci ha salvato e questo è il punto.. (sia del discorso che quello conquistato :p)

aggiorniamo la classifica dei punti fatti guadagnare/perdere da Fernando:

+ 1  punto conquistato grazie a MUSLERA please....

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva