Citazione di: Lazio.net il 20 Set 2015, 22:32
Non crediamo ci sia bisogno di ricordarvi di mantenere dei toni consoni, malgrado il momentaccio.
Flaming, trolling e insulti non saranno tollerati, non ci saranno edit ma solo ban.
Grazie per la collaborazione.
Lazio.net Staff
ho aspettato fino ad ora perchè non ero in grado di commentare razionalmente..
spero di essere tornato in me.
ho sempre cercato di essere ottimista, soprattutto mai mai disfattista, ho sempre creduto nel rispetto della società dell'allenatore e dei giocatori perchè ognuno fa il suo lavoro ed ha bisogno di essere messo nella migliore condizione per svolgerlo.
quello che ho visto ieri sera non credo di averlo mai visto prima, almeno non così.
vi ho sempre difeso contro tutto e tutti, a volte anche contro gli stessi tifosi della lazio, magari anche sbagliando ma tant'è.
ora basta, lo dico soprattutto per rispetto dei tifosi, per chi come me vi ha sempre concesso non cento ma mille alibi.. gli infortuni, gli arbitri, la jella.. proprio perchè forse a volte noi tifosi abbiamo gli occhi foderati e vi difendiamo sempre e comunque, ma vogliamo essere rispettati, non pretendiamo tutti gli anni uno scudetto o la champions, solo rispetto che tradotto vuol dire impegno!
non mi interessa sapere cosa è successo, risolveteli nello spogliatoio i problemi, mi sta bene, ma non ci prendete in giro.. non lo meritiamo!
chiedo scusa per lo sfogo.
FORZA LAZIO !