Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)

Aperto da Duca, 18 Gen 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2020, 20:16
Io, a 'sto punto, pure la coppa Italia la lascerei andare.

Ma manco pe niente! Te spaventa il Napoli? Loro dovranno fare la partita e credo che lasceranno molti spazi. Io vedo tanti goals,spero 1 in più per noi!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è proprio per noi lasciare andare la coppa Italia. Possiamo anche provarci ma non ci riusciremmo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Gen 2020, 20:29
Ma manco pe niente! Te spaventa il Napoli? Loro dovranno fare la partita e credo che lasceranno molti spazi. Io vedo tanti goals,spero 1 in più per noi!!

No, non me spaventa niente.
Vorrei che la squadra metta tutte le sue energie, da qui alla fine, per centrare la qualificazione Champions senza distrazioni giocando  partite che potrebbero portare stanchezza (fisica e mentale) o infortuni.
Se capisce da sé cosa significherebbe andare in Champions ed inserire in questa rosa un altro paio di giocatori da 20 milioni oltre ad Escalante.
Peraltro, siccome siamo all'11esima consecutiva, ovvero una striscia di vittorie che fanno le squadre che lottano per il titolo, direi che se a fine Marzo siamo ancora a ridosso delle due davanti, dobbiamo avere in testa solo ed esclusivamente la possibilità di fare la volata decisiva senza altri intralci o distrazioni mentre loro avrebbero (presumibilmente) le tre competizioni.
Il che ci potrebbe aiutare a pareggiare il gap tecnico e quello del valore complessivo delle diverse rose.
La coppa Italia l'abbiamo appena vinta.
Anche sticazzi (per quest'anno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
È già un passo avanti.
Bello grosso pure....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Stiamo talmente bene che anche volendo non ci riusciremmo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2020, 21:01
No, non me spaventa niente.
Vorrei che la squadra metta tutte le sue energie, da qui alla fine, per centrare la qualificazione Champions senza distrazioni giocando  partite che potrebbero portare stanchezza (fisica e mentale) o infortuni.
Se capisce da sé cosa significherebbe andare in Champions ed inserire in questa rosa un altro paio di giocatori da 20 milioni oltre ad Escalante.
Peraltro, siccome siamo all'11esima consecutiva, ovvero una striscia di vittorie che fanno le squadre che lottano per il titolo, direi che se a fine Marzo siamo ancora a ridosso delle due davanti, dobbiamo avere in testa solo ed esclusivamente la possibilità di fare la volata decisiva senza altri intralci o distrazioni mentre loro avrebbero (presumibilmente) le tre competizioni.
Il che ci potrebbe aiutare a pareggiare il gap tecnico e quello del valore complessivo delle diverse rose.
La coppa Italia l'abbiamo appena vinta.
Anche sticazzi (per quest'anno).

Negli ultimi 10 anni (ma anche oltre) la 4° classificata non ha fatto mai più di 72 punti...

Oggi ne abbiamo 45 con 19 partite da fare... 30 miseri punti ed arrivo a 75.... Direi che la CL sia più vicina di quanto ci sembri...  Pertanto non è che la CI sia così di intralcio

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: AquiladiMare il 18 Gen 2020, 21:27
Negli ultimi 10 anni (ma anche oltre) la 4° classificata non ha fatto mai più di 72 punti...

Oggi ne abbiamo 45 con 19 partite da fare... 30 miseri punti ed arrivo a 75.... Direi che la CL sia più vicina di quanto ci sembri...  Pertanto non è che la CI sia così di intralcio
Ranx non parlava di quarto posto, e io sono d'accordo con lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me Inzaghi non se l'è dimenticate le partite perse degli ultimi anni contro il nappule... e come lui i nostri giocatori.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Napoli sotto di due con la Viola e molto sotto tono...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Incontreremo una squadra devastata. Concentrazione e attenzione, si può fare.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2020, 17:37
io vorrei vedere Berisha, Parolo, Caicedo e Adekanye

se ce la fai, cementi un pezzo di Rosa

altrimenti anche sticazzi
ma anche minala anderson e bastos.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.800
Sembra squadra totalmente allo sbando

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
tanto lo so che Inzaghi manda dentro i migliori però mi auguro di vedere ALMENO Berisha Parolo Bastos e Proto. Oserei anche Bobby. Questa la mia.

Proto
Marchi Acerbi Bastos
Patric SMS Parolo Berisha Lulic/Joni
Caicedo Bobby

Nel II tempo cambio per SMS e Caicedo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Secondo me la sconfitta di stasera è meglio perché con una vittoria avrebbero ripreso un po' di fiducia e con un po' di fiducia diventano pericolosi. L'ennesima sconfitta invece li mette ancora di più sotto pressione con la paura di sbagliare, soprattutto in fase difensiva. Adesso punteranno molto sulla coppa ma domenica prossima c'è napoli-juve, quindi un po' saranno condizionati perché se perdono pure quella il pubblico scende dagli spalti e je mena.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.197
In campionato hanno mollato, in CL devono affrontare il Barcelona di Messi con speranze minime, giocheranno di merda ma in definitiva gli rimane la coppa Italia e lì in mezzo giocatori forti li hanno. Poi magari sbracano pure in Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Discussione precedente - Discussione successiva