Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)

Aperto da Duca, 18 Gen 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sono molto contento dei nostri giocatori che comunque hanno dato tutto loro stessi nonostante il campo scivolosissimo , i pali, i goal annullati e le ingenuità come quella di Leiva.
E' stata una serata storta che tutto sommato può capitare, non possiamo vincere sempre ma comunque anche questa sera abbiamo dato una dimostrazione di forza e di superiorità rispetto al Napoli per es. che quando abbiamo preso le misure non ha visto più un pallone.
Questa a mio parere è la stagione del campionato non delle coppe, concentriamoci totalmente sulla serie A. ;)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Pomata

*
Lazionetter
* 13.897
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2020, 22:52
Perché farsi buttare fuori dalla coppa prima di un derby è un buon viatico per preparare mentalmente i giocatori. Ma tanto trasformano la tristezza di stasera in rabbia, no?

Si.
Cioe' stai a prende per il cul.o il carattere di questa squadra? Che vince partite su partite nei recuperi? Che recupera 3 gol all'atalanta? Sta squadra qui non trasforma la tristezza in rabbia?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
il giudizio su questa sera dipenderà da domenica.

per me Lazio con voglia ma troppi errori dietro e malissimo ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Nesta idolo il 21 Gen 2020, 22:53
Si sbaglia. Come ha fatto Luiz Felipe o Massa o altri giocatori.
La Lazio è forte ma le partite non ce le portiamo da casa. Serve sempre attenzione e determinazione.
Sono ottimista per il futuro.
Senz'altro errare è umano e Leiva perdinci lo è. Ma questo genere di errore proprio da lui non me lo aspetto.
Sono sicuro che saprà farsi perdonare dai compagni  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2020, 22:53
Ma quale sticazzismo, abbiamo fatto tutto per vincerla. Che cosa possiamo rimproverare alla Lazio di oggi??
È na risicata, è andata male, ma certo non ci siamo risparmiati nulla.

No no, mi riferisco allo sticazzismo di chi dice "sticazzi della EL" quando ci eliminano da un girone ridicolo, che dicono "sticazzi della coppa Italia" quando è il NOSTRO trofeo e lo manchiamo a 3 partite dal traguardo e che avrebbero detto "sticazzi della Supercoppa" se avessimo perso contro la juve.
La squadra per fortuna la pensa diversamente, e infatti ribadisco che secondo me la sconfitta di stasera non ci stava per un catzo. Abbiamo il derby e manca un intero girone: ribadisco che per me la coppa Italia sarebbe stato carburante energetico mentale e fisico (e magari di stimolo per prendere un ricambio a gennaio, cosa che dopo stasera giustamente non avverrà).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Abbiamo perso una partita, fuori casa, contro il Napoli dopo averne vinte 11 di campionato e una Supercoppa.
Prendendo due pali, facendoci annullare due gol per pochi centimetri, avendo preso un'espulsione immeritata e con immobile che inciampa sul rigore.
Le statistiche dicono 17 tiri Lazio.

Ce la siamo giocata, un po' la sfiga, un po' l'ingenuità di Leiva e un po' anche non è possibile vincere ogni partita o un trofeo ogni anno. Ah aspe' il secondo lo abbiamo già fatto.

Scoccia, spiace XD ma da adesso pensiamo a quello che possiamo fare più che a quello che poteva essere.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
A ogni modo la squadra ha dato tanto e ci ha provato fino all'ultimo, schiacciando il Napoli nella sua metà campo per buona parte della partita. Bravi ragazzi comunque!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Sta sconfitta si spera servirà per la volata finale per evitare atteggiamenti da gaggi.

Con atteggiamento giusto e il mago al derby si deve vincere

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2020, 22:59
No no, mi riferisco allo sticazzismo di chi dice "sticazzi della EL" quando ci eliminano da un girone ridicolo, che dicono "sticazzi della coppa Italia" quando è il NOSTRO trofeo e lo manchiamo a 3 partite dal traguardo e che avrebbero detto "sticazzi della Supercoppa" se avessimo perso contro la juve.
La squadra per fortuna la pensa diversamente, e infatti ribadisco che secondo me la sconfitta di stasera non ci stava per un catzo. Abbiamo il derby e manca un intero girone: ribadisco che per me la coppa Italia sarebbe stato carburante energetico mentale e fisico (e magari di stimolo per prendere un ricambio a gennaio, cosa che dopo stasera giustamente non avverrà).

Le vittorie aiutano sempre, se è questo che volevi dire.
Sul resto io non sono d'accordo, per me quest'anno sticazzi della El e sticazzi della coppa Italia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Certo me dirai che ora non arriva Paloschi...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: richard il 21 Gen 2020, 22:54
questo discorso avrebbe senso se non ci avessimo provato. abbiamo dato tutto, messo sotto il napule, avuto l'arbitro contro. è andata male, pazienza. energie sul campionato.

Ma più che la squadra, che oggettivamente ha fatto quello che poteva, a me dà fastidio la maniera di ragionare di alcuni. Tipo ho appena letto "se perdevamo ai rigori non era comunque un dispendio di energia?" Tu intanto fammi pareggiare e i rigori magari li vinco, perché io penso a vincerli, non penso che la partita di stasera era un intralcio per il campionato. Dopo il derby mancano 17 partite, no dico, 17 partite. Che modo di ragionare, boh...

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
A casa del Napoli.
Lo stesso napoli che ad agosto doveva vincere lo scudetto.
Sono amareggiato ma contento.
Fiducia incondizionata ai ragazzi e al mister.
Avanti Lazio

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
In fin dei conti non mi spiace nemmeno troppo.

Ricominciamo la galoppata da domenica

Blueline

*
Lazionetter
* 6.736
Dominata ma buttata alle ortiche.

Comunque questo Napoli non farà strada, la coppa non la vincerà e ne prenderà sode anche dalla juve.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2020, 23:00
Le vittorie aiutano sempre, se è questo che volevi dire.
Sul resto io non sono d'accordo, per me quest'anno sticazzi della El e sticazzi della coppa Italia.

Dell'EL quest'anno sti supergrancazzi proprio, lo ribadisco.

Per la partita di stasera da tifoso non ho nulla da rimproverare alla squadra per quello che ho visto.

L'unica cosa che mi viene da dire è "spiace"(cit.)

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2020, 22:54
Sì, avevo dubbi per il tocco del difensore del Napoli, ma evidentemente non è stato così evidente per dar vita ad una nuova azione.
L'ultimo difendente a partire dal quale viene tracciata la linea blu del fuorigioco è fuori inquadratura, almeno così mi è sembrato. Se è così che frame hanno valutato?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2020, 23:01
Ma più che la squadra, che oggettivamente ha fatto quello che poteva, a me dà fastidio la maniera di ragionare di alcuni. Tipo ho appena letto "se perdevamo ai rigori non era comunque un dispendio di energia?" Tu intanto fammi pareggiare e i rigori magari li vinco, perché io penso a vincerli, non penso che la partita di stasera era un intralcio per il campionato. Dopo il derby mancano 17 partite, no dico, 17 partite. Che modo di ragionare, boh...

Ah io lo dico, se era dai vincere ai supplementari o ai rigori, meglio essere usciti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
sulla EL confermo lo sticazzi, competizione bruttissima e impossibile da vincere (considerando le squadre in lizza).

sulla CI, sicuramente è più alla nostra portata. ma tutti (società e giocatori) vogliono la CL,

vedremo

Discussione precedente - Discussione successiva