Napoli-Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tib90

*
3110
Napoli-Lazio
« il: 17 Set 2012, 12:05 »
Sì lo so, giovedì c'è il Tottenham, poi domenica il Genoa e solo dopo, di mercoledì, ci sarà questa partita con il Napoli. Sicuramente la squadra deve pensare partita per partita, quindi adesso devono essere concentrati solo sulla sfida di Londra e dopo quella dulla sfida di domenica, ma noi siamo tifosi e penso che possiamo anche spingerci un pò oltre. Napoli-Lazio è la partita che aspetto con più ansia, anche più dell'affascinante trasferta europea a Londra. A Napoli per me si comincerà a capire di che pasta è fatta questa Lazio. Se anche con il Napoli  la Lazio riuscirà a non subire troppo e soprattutto a portare a casa un risultato positivo, secondo me potremo iniziare a pensare che la Lazio potrà dire la sua in questo campionato. Non sarà facile perchè il Napoli mi sembra forte forte e non sembra risentire troppo della partenza di Lavezzi purtroppo, ma io non vedo l'ora di affrontarli e vedere quello che la nostra Lazio sarà capace di fare al San Paolo.

 :band1: :band1: :band2: :band1: :band1:


Re:Napoli-Lazio
« Risposta #1 il: 17 Set 2012, 12:11 »
Cavani i gol sbagliati da di michele raramente li toppa.
Difesa solida e pedalare.

Offline rio2

*
9279
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #2 il: 17 Set 2012, 12:12 »
diciamo che 4 punti nelle prossime 2 partite non li butterei via, al limite potrei anche accettarne 3 giocando bene.

Offline vaz

*****
54823
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #3 il: 17 Set 2012, 12:12 »
partiamo già da un rigore contro

Offline rocchigol

*****
13812
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #4 il: 17 Set 2012, 12:15 »
occhio ai portafoglio...


e sto a scherza'.....  :D

Offline lory61

*****
2334
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #5 il: 17 Set 2012, 12:16 »
partiamo già da un rigore contro
la cosa che temo di più,sono arbitri ed ammonizioni  :ssl :since :asrm
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #6 il: 17 Set 2012, 12:17 »
Il vesuvio contro il Parma ha rubato a mani basse, gol in fuorigioco, gol regolare del Parma annullato, dobbiamo essere concentrati e sperare anche che qualcuno non si faccia troppo condizionare dal "calore" dello stadio san paolo.
Detto questo, non abbiamo paura di nessuno, andiamo li e ci giochiamo la partita fino alla fine!  :since
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #7 il: 17 Set 2012, 12:21 »
Il vesuvio contro il Parma ha rubato a mani basse, gol in fuorigioco, gol regolare del Parma annullato, dobbiamo essere concentrati e sperare anche che qualcuno non si faccia troppo condizionare dal "calore" dello stadio san paolo.
Detto questo, non abbiamo paura di nessuno, andiamo li e ci giochiamo la partita fino alla fine!  :since
quello di Hamsik su sky l'hanno fatto vedere con la linea ed era regolare...mentre il gol annullato al Parma non l'ho visto sinceramente...però ho visto che il Napoli si è divorato tantissimi gol, parlare di scippo mi sembra molto ma molto esagerato è

Offline Tib90

*
3110
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #8 il: 17 Set 2012, 12:23 »
Il vesuvio contro il Parma ha rubato a mani basse, gol in fuorigioco, gol regolare del Parma annullato, dobbiamo essere concentrati e sperare anche che qualcuno non si faccia troppo condizionare dal "calore" dello stadio san paolo.
Detto questo, non abbiamo paura di nessuno, andiamo li e ci giochiamo la partita fino alla fine!  :since

Ho visto la partita del Napoli ieri e sinceramente non puoi dire cha ha rubato. Il primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0, poi invece è finito 2-1 con un gol fortunoso del Parma. Nel secondo tempo il Napoli poteva farne altri 6-7 con tutto lo spazio che gli ha lasciato il Parma, squadra che secondo me lotterà per la salvezza se continua così. Sicuramente non dobbiamo avere paura del Napoli, ma grande rispetto sì perchè sono una delle squadre più forti del campionato.
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #9 il: 17 Set 2012, 12:30 »
Il napoli ha giocato, chi dice il contrario, il discorso è solo che quando ci sono errori arbitrali non vanno mai a loro sfavore, ma sempre in una ben precisa direzione.
Noi ieri abbiamo subito un rigore inesistente, e nessuno dice nulla solo perché abbiamo comunque vinto, ma sono tutti fattori da tenere in considerazione. Dopo i fatti della supercoppa, poi, a me sembra che ci sia ancora più "attenzione" arbitrale in favore del napoli.

Offline TheGenius

*
122
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #10 il: 17 Set 2012, 12:31 »
Lo scorso anno KLOSE ha saltato entrambe le partite col napulè......................

Offline Tib90

*
3110
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #11 il: 17 Set 2012, 12:37 »
Il napoli ha giocato, chi dice il contrario, il discorso è solo che quando ci sono errori arbitrali non vanno mai a loro sfavore, ma sempre in una ben precisa direzione.
Noi ieri abbiamo subito un rigore inesistente, e nessuno dice nulla solo perché abbiamo comunque vinto, ma sono tutti fattori da tenere in considerazione. Dopo i fatti della supercoppa, poi, a me sembra che ci sia ancora più "attenzione" arbitrale in favore del napoli.

Sui favori arbitrali dopo la supercoppa sono d'accordo, ma nella partita di ieri sinceramente era impensabile che l'arbitro potesse influenzare una partita che il Napoli ha dominato. Sicuramente se la nostra partita contro di loro dovesse essere molto equilibrata, l'arbitro potrebbe anche deciderla. Ovviamente speriamo di no, ma la mia prima preoccupazione sarà vedere come si comporterà la Lazio piuttosto che l'arbitro.

Lo scorso anno KLOSE ha saltato entrambe le partite col napulè......................

Ecco, questo è vero e nonostante ciò abbiamo fatto 4 punti. Credo che Klose possa far male alla difesa del Napoli, ma anche noi dobbiamo stare attentissimi a Cavani...

Offline Rimush

*
267
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #12 il: 17 Set 2012, 13:05 »
Nel secondo tempo il Napoli poteva farne altri 6-7 con tutto lo spazio che gli ha lasciato il Parma, squadra che secondo me lotterà per la salvezza se continua così.

E quest'anno non ha Floccari.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #13 il: 17 Set 2012, 14:15 »
Una partita alla volta.... al Napoli mancano 10 giorni!!!!!!
Se vi "leggesse" Petko.....  :D

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #14 il: 17 Set 2012, 14:33 »
Cavani i gol sbagliati da di michele raramente li toppa.
Difesa solida e pedalare.

ieri cavani ha sbagliato 2 gol che manco alfaro zoppo avrebbe sbagliato


Re:Napoli-Lazio
« Risposta #15 il: 17 Set 2012, 14:36 »
pensiamoci da Lunedì

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #16 il: 17 Set 2012, 14:38 »

Offline Splash

*****
38113
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #17 il: 17 Set 2012, 14:39 »
Andiamo a giocare a Londra e dobbiamo pensare alla partita contro il Napoli ... Cosa ci sia di affascinante poi di giocare contro la squadra di Mazzarri e De Laurentiis in quel campo di patate non lo so . La partita più importante è quella più vicina , che poi cosa vuoi commentare se manco sappiamo se ci sarà qualche indisponibile/infortunato/squalificato ?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #18 il: 17 Set 2012, 14:41 »
ieri cavani ha sbagliato 2 gol che manco alfaro zoppo avrebbe sbagliato
Ce l'ho al fantacalcio Cavani, non sai quante ce ne ho mandate  :x, si è mangiato due gol facilissimi, senza dimenticare di quell'occasione durante la prima giornata dove praticamente dalla linea di porta è riuscito a prendere la traversa...

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Napoli-Lazio
« Risposta #19 il: 17 Set 2012, 14:43 »
è troppo presto per questo topic, per pensare troppo a questa partita si rischia di non pensare affatto a quella col genoa e si rischia lo scherzetto dell'anno scorso.
tutti zitti e a lavorare  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod